Page 180 of 380 FirstFirst ... 80130170176177178179180181182183184190230280 ... LastLast
Results 2.686 to 2.700 of 5692

Thread: Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012

  1. #2686
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.351

    Default

    dai Astori cmq non è male.. meglio di Acerbi sicuro.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  2. #2687
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    bah pure io l'avevo presa malerrimo la notizia del pupazzo diversamente vincente in panca.
    sono ferite che si rimarginano.
    mai completamente
    Spoiler

  3. #2688
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.809

    Default

    povero salta appena tornato e gia va via...

    Spoiler

  4. #2689
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.351

    Default

    sta per entrare in una valle di lacrime..


    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  5. #2690
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.770

    Default

    Quote Originally Posted by Matley View Post
    dai Astori cmq non è male.. meglio di Acerbi sicuro.
    Va che Acerbi non è per un cazzo male, a parte esser brutto come il peccato.
    Tra i due anzi probabilmente il migliore è l'ex clivense. Il problema vero è che se metti insieme sti due non fai manco mezzo thiago silva

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  6. #2691
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Leggevo interesse per Rolando.....ma com e ho paura che sia un pacco
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  7. #2692
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    no rega qua non parliamo dei 300 milioni di debito del milan o inter.
    Qua parliamo di debiti di 600 700 800 milioni di euro che vanno all'incremento di cento in cento ogni anno.
    Parliamo di cose non ripianabili .Di fallimento .
    Sarebbero gia fallite se non fossero protetti a livello politico.
    Il real e il barca non possono fallire , perche se no vuol dire che la spagna è fallita.
    Gli è andata bene a sto giro , glieli compra la merkel ronaldo e sanchez .Al prossimo giro ciao real madrid pero.
    guarda che mica glieli sta pagando solo la merkel, glieli sta pagando la merkel, io, te, saltaculo, e tutti gli altri stronzi del forum che lavorano pd

    cmq 2 anni fa sapevano benissimo che ibracazzo gli costava 25 pippi a stagione (e a giugno prox era in scadenza), l'han scoperto solo adesso?silva aveva ancora un contratto di 5 anni a 4 pippi a stagione, rinnovato l'an passato, non si son fatti prima i conti di quanto gli costava?e cazzo hanno rinnovato a fare il mese scorso?

    un po meno di pagliacciume pd

    se vogliono fare el progetoooh coi ggggggggggggiovanihhh, a me sbatte un cazzo, mi va bene, basta che lo dicano chiaro e tondo pd

    tolti i 2 fenomeni li, siamo a livello della fiorentina pd
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  8. #2693
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Morte vendetta fuoco e fiamme
    .

  9. #2694
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.753

    Default

    Dagli all' untore??


  10. #2695
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Tevez o dzeko. Chi puntereste io sul secondo. Dicono che destro e un operazione slegata da:ibra ma probabilmente alla partenza di uno tra cassano o robinho
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  11. #2696
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.884

    Default

    Ma vero che il Bilan ha un posto da extracomunitario preso dal TERZO PORTIERE????

    Dai ditemi di no...o che magari lo cedono tra 1 minuto...

    Come ho scritto prima

    stadio di proprietà
    azionariato popolare
    giovanili
    tassazione uguale in tutta europa

  12. #2697
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma su alcune cose sono d'accordo su altre decisamente no.
    il calcio non e' piu solo uno sport da anni e quando dico anni non intendo una decina.
    , ma molto di piu'

    il discorso dello stadio e' molto relativo e generalizzate un abbonamento al di la di avere anche costi ingenti rompe a volte anche i coglioni io sono stato abbonato allo stadio per 7 anni, ok era il palermo dei miracoli quello della serie A vicina (parlo della gestione sensi e poi degli inzi di quella zamparini) quello di cappioli, quello poi di corini, quello di toni che faceva 50 goal in due stagioni, ma alla fin fine ogni 2 domeniche con il freddo ed il gelo (si per noi saranno anche i 4 gradi ma io sento freddo lo stesso come tutti i palermitani) ed ho sempre avuto abonamenti in tribuna coperta quindi volendo anche della pioggia me ne sbattevo i cogloni
    Preferisco anche spendere meno e vedere le partite in ciabatte a casa specie se la domenica e' l'unico giorno libero che hai e per andare allo stadio perdi minimo ore ed ore, a volte andare allo stadio ROMPE i coglioni, poi c'e' il clima della partita le emozioni ma lo stadio non e' lo strumento migliore per guardare il calcio, fatevene una ragione e una cosa differente e la festa ma la festa l'hai solo se la tua squadra vince o diverte-

    sempre parlando dei tifosi, tempo fa i tifosi avevano più pazienza erano meno dentro bilanci ingaggi e salcazzi ma il calcio anche in italia ti permetteva di avere annate di merda (e quante ne ha avute il milan eh) o aspettare un giocatore o fare crescere una rosa ora non e' piu possibile, e non per le societa', al di la di alcuni presidenti coglioni (moratti) un anno che non arrivi in champions e vogliono ammazzare L. enrique, un anno che non arrivi in champions o 3 partite perse malamente ed arrivano le proteste, sono cambiate le aspettative del calcio e le esigenze dei tifosi, quindi nont rattiamo le piazze ed i tifsi come se fossero verginelli.

    sui grandi campioni i campioni si allevano.
    io sono tifoso juventino ed a dirla tutta la maggior parte dei campioni della juve sono arrivati che o non erano nessuno vedi platini, vedi zidane( per i primi 6 mesi era una merda) o vengono dal vivaio, poi oh ci sono stati i grossi colpi come baggio, ma anche le grosse cessioni, come baggio stesso o come lo stesso zidane. insomma si dava molta piu fiducia ad i club, altro che puttanate come ti prego presidente tienilo... o le class action.

    state generalizzando su tutto il calcio su due societa' e due presidenti coglioni (b merda e merdatti) che hanno speso in lungo ed in largo per anni i soldi della mediaset uno e della saras l'altro ed ora non hanno piu soldi.

    nel calcio, quello italiano, esistono realtà anche come l'udinese, che e' in attivo e vende i campioni ed e' da anni li a ridosso delle coppe, li e' il calcio malato o la piazza di tifosi che non contesta un cazzo se ogni anno mezza squadra va via? Li troverai a settembre calmi come ogni anno a non rompre i coglioni anche se ogni anno mezza squadra va via.

    sicuramente hanno dei talent scout della madonna(ed un sistema della madonna) ma hanno anche la calma e la serenita da parte del tifo che ha fiducia in loro e NON ROMPE I COGLIONI e riempie comunque gli stadi ad udine di INVERNO

    esistono realtà poi come il napoli che con un progetto e ,sicuramente, degli investimenti ,ma cosa da nulla rispetto milan ed inter, e' la a giocare uno dei migliori calcio d'italia da qualche anno e con i bilanci a posto ma per un progetto , in una piazza come napoli c'e' voluto che la squadra partisse dal nulla.

    ora si vendono 2 giocatori e la gente, il tifoso disdice qua e la fa class action etc, quindi no i tifosi hanno anche la loro parte danno pressioni che un tempo non davano.

    quindi si alcune cose che dici sono giuste altre sono erratissme e vengono dall'esperienza di 2 presidenti coglioni e tanti altri presidenti wannabee che al posto di ispirarsi alle realta positive si ispirano a merdatti berlusconi e co.
    sacrosante parole!
    in italia il TIFOSO non esiste.
    Esistono solo i fanatici (vedere reazione di Salta o del vecchio l'anno scorso)

    Salta, ci mancherai...

  13. #2698
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Ma vero che il Bilan ha un posto da extracomunitario preso dal TERZO PORTIERE????

    Dai ditemi di no...o che magari lo cedono tra 1 minuto...

    Come ho scritto prima

    stadio di proprietà
    azionariato popolare
    giovanili
    tassazione uguale in tutta europa
    Si, dovrebbe diventare comunitario, ma il posto è bruciato
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  14. #2699
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    Certo che la mossa di aumentare fittiziamente l'ingaggio ad un giocatore per prepararsi la giustificazione alla cessione come "irrinunciabile visto quanto si risparmiaaaaah" restera' negli annali delle prese per il culo, con l annesso appello piangente di zio fester a rinnovare abbonamenti per il grande sacrificio di silviooooooooh
    Spoiler


    Spoiler




  15. #2700
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    si quella dell aumentare l'ingaggio per poter dire che guadda quanto risparmiamo e' una cosa di uno squallore inaudito.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 180 of 380 FirstFirst ... 80130170176177178179180181182183184190230280 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 127.64 Kb. compressed to 112.26 Kb. by saving 15.37 Kb. (12.05%)]