Page 189 of 380 FirstFirst ... 89139179185186187188189190191192193199239289 ... LastLast
Results 2.821 to 2.835 of 5692

Thread: Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012

  1. #2821
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Leggevo ora questo simpatico gossip:

    RETROSCENA DEL CORRIERE - Il giornalista del Corriere della Sera, Alberto Costa, molto vicino ai fatti rossoneri, ha svelato un retroscena che spiega la reazione di Ibra nel momento in cui è venuto a conoscenza della trattativa con la società francese.

    I toni della telefonata con la dirigenza del club di via Turati non sono stati certo amichevoli. Ibra ha attaccato quella che sembra ormai la sua ex squadra: "Ma il Milan davvero non ha più soldi? Siete messi proprio male... Vi serve un assegno?", le parole che lo svedese avrebbe pronunciato.
    Facciamo tutti una colletta?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  2. #2822
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    old
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #2823
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.771

    Default

    Btw le cifre che giravano a gennaio per tevez erano di 5 pippi l'anno. Tanto ma la metà di quanto prende ibra.
    Poi boh forse è meglio dzeko in quanto più giovane, ma sinceramente io non sono per niente convinto che verrà comprato qualche nome. Ci sono enormi probabilità che andrà tutto a bilancio, vinciamo la coppa feffei a mani bassissime proprio

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  4. #2824
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.753

    Default

    GG Bilan

  5. #2825
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Ufficiale Silva al psg.

  6. #2826
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Btw le cifre che giravano a gennaio per tevez erano di 5 pippi l'anno. Tanto ma la metà di quanto prende ibra.
    Poi boh forse è meglio dzeko in quanto più giovane, ma sinceramente io non sono per niente convinto che verrà comprato qualche nome. Ci sono enormi probabilità che andrà tutto a bilancio, vinciamo la coppa feffei a mani bassissime proprio
    boh ieri a sky calciomercato dicevano che tevez prende 8,5 mil l'anno + bonus e totale e' intorno ad i 10 quindi.
    ricordo anche io che quando era in crisi con il city si parlava di riduzione dell ingaggio ma di fatto erano supposizioni e dichiarazioni poi si deve vedere all atto pratico se uno vuole guadagnare la meta' inoltre a gennaio era praticamente fuori rosa ora invece specie dopo l'utilizzo per vincere la premier sembra essere un punto fermo della squadra: e' dezko ora quello che vorrebbe andare via.
    Last edited by McLove.; 14th July 2012 at 19:09.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #2827
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Il problema è che Dzeko va servito, e se dietro di lui son tutti fabbri ha difficoltà.
    Tevez è diverso, può giocare più da solista.

    Nel Milan di oggi Dzeko farebbe la fine di Hunteelar imho, un giocatore bravo ma che non c'entrava niente col modulo della squadra.

  8. #2828
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.771

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    boh ieri a sky calciomercato dicevano che tevez prende 8,5 mil l'anno + bonus e totale e' intorno ad i 10 quindi.
    ricordo anche io che quando era in crisi con il city si parlava di riduzione dell ingaggio ma di fatto erano supposizioni e dichiarazioni poi si deve vedere all atto pratico se uno vuole guadagnare la meta' inoltre a gennaio era praticamente fuori rosa ora invece specie dopo l'utilizzo per vincere la premier sembra essere un punto fermo della squadra: e' dezko ora quello che vorrebbe andare via.
    A gennaio era tutto già fatto, è mancata solo la firma per via dell'affaire pato. In ogni caso son d'accordo che ora non ci sono più le condizioni per ripetere l'operazione, soprattutto a quelle cifre. Vediamo cosa combinano mo col mercato, ci sarà da piangere.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  9. #2829
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    ufficiale silva ma non zlatan rotfl

  10. #2830
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    42Milioni per Silva? hanno fatto bene...




  11. #2831
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    42Milioni per Silva? hanno fatto bene...
    eh han fatto bene se le reinvestissero, invece ripianano il bilancio lel, con chi cazzo giochiamo next ia?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  12. #2832
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.351

    Default

    dai ancora un mesetto e poi iniziano i saldi..

    ah no so già iniziati mi dicono..






    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  13. #2833
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Nel frattempo il Milan inizia ad allenarsi e Strasser e' il primo che si rompe: 3 mesi fuori
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #2834
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    godo
    devono morire tutti

  15. #2835
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.809

    Default

    pure Robinho pare vada via
    Spoiler

Page 189 of 380 FirstFirst ... 89139179185186187188189190191192193199239289 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.59 Kb. compressed to 102.30 Kb. by saving 15.29 Kb. (13.00%)]