io abito al 29, la palazzina davanti la mia è la 54
indovinate dove sarà la fibra il prossimo mese D:
Brely, Brely everywhere
Io ho fatto il passaggio a 100mbit Super Fibra e vado a 84mbit Down e 21mbit Down.
eh la classica fttc dove l'ultimo pezzetto in rame ti cambia quel valore in down a seconda della distanza/condizione del doppino.
A me fa 95/20 per dire. Molto meglio di prima cmq, già così vedo che comincia a bastarmi... in effetti se arriva a 200 Mb bene, altrimenti per un uso domestico sono sufficienti i 100 Mb teorici della fttc.
La cosa ancora un po' meh è che dobbiamo pagare 10 euro mensili solo per avere la "fibra" anzichè l'adsl, almeno fino a quando non si saranno ripagati gli investimenti fatti.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
A me va a 60/20... quasi quasi la tolgo e cambio operatore.
Ho un vicino con vodafone che gli fa 95 in down... quasi quasi..
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
bhe dai poteva andare peggio, non è detto che cambiando la situazione migliori, tieni conto che la vdsl ha gli stessi problemi dell'adsl ed è per questo che mi tengo la 60/20.
E invece per la fibra di wind/infostrada che mi dite? costa 10 euro in meno (ha solo 60 min di telefonate che tanto non userei).
Devo metterla a casa di mia madre. Unici scopi : aggiornare smartphone, streaming netflix.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Hanno messo dei nuovi pozzetti davanti al mio armadio di strada... Fastweb pare.
Proprio stamane è poppato un volantino con pubblicità per fibra fino 200 Mb davanti al condominio
Santa cosa la concorrenza tra un annetto mi sa che mi sposto anche solo per i costi
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Io penso che il fatto di avere il cazzo di armadio dentro il cortile di un condominio renda tutto + complicato per i lavori di allaccio e cablatura.
Non può essere un caso che sia il solo con la nuvola di fantozzi sopra.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
faking cagaren a spruzzen....
ha un simpatico sistema per non poterla gestire da remoto, ti isola il wifi dalla lan (i dispositivi wifi tipo smart vengono "sigillati" nella wifi e i dispositivi ethernet non li vedono QQQ)
però dai, almeno ho una linea... prima sono passato da 20 Mbit teorici ad averne 4 circa... per poi avere un mese di 2 con disconnessioni sistematiche dalle 17 alle 8 la mattina...
ora ho 50/10 fissi... muorirutterdellapreistoria!