Page 19 of 43 FirstFirst ... 915161718192021222329 ... LastLast
Results 271 to 285 of 636

Thread: Evangelion al cinema

  1. #271
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.771

    Default

    Quote Originally Posted by marchese View Post
    non ho idea di come esportarli e metterli su internet. se vuoi te ne faccio le copie e te le spedisco per posta....
    .....per 100€
    No volevo proprio vedere le immagini e i contenuti del cofanetto, non un link per scaricarlo -_-

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  2. #272
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    ah be, vai sul sito della dynit. ci sono delle immagini

  3. #273
    Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Shibuya
    Posts
    2.803

    Default

    buyato anch'io...si vede veramente benissimo per essere "solo" un dvd (sono abituato ai BR ormai huhuuhhu )

  4. #274
    Lieutenant Commander Faramjr's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    ...
    Posts
    7.488

    Default

    Quando esce il secondo film al cinema?

  5. #275
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Quando esce il secondo film al cinema?
    ancora non si ha nessuna notizia ufficiale ma solo rumors, alcuni indicano che ci sara il 2.0 prima della fine dell anno (alcuni indicano lo stesso settembre considerando che i film in giappone non vengono annunciati se non il mese prima della loro uscita e quindi la proiezione ad un anno di distanza sarebbe ancora possibile).
    molti indicano che Anno si sia preso piu' tempo visto il grande successo, forse anche inaspettato, del primo film e le incredibili vendite della versione dvd speciale e non.
    Altre considerazioni sono che il secondo film stia prendendo più tempo di quanto programmato perché a quanto detto riguarderebbe gli eventi dall ep 7 al ep 19 almeno (nel promo si vede zeruel che non si vede prima dell ep 19) quindi necessita una maggiore attenzione a quali eventi riportare e quali no considerando che gli eventi sono più del doppio di quelli presenti nel primo film ed inoltre presenta una parte ben rilevante della storia con l'arrivo di Asuka e la sua necessaria caratterizzazione iniziale.
    Altri rumors poi indicano che stiano anche già lavorando al 3.0 ed il 4.0 e che questi due usciranno insieme, indicando una fantomatica scaletta: entro il 2008 il 2.0, ed in estate o settembre 2009 il 3.0 e 4.0

    molti rumors infine abbastanza pretestuosi indicano che il progetto rebuild sia stato posticipato per il momento per via del grande successo di Tengen toppa gurren lagann e relativo film in uscita a settembre in giappone, notizia che fa sorgere molti dubbi, be uno slittamento del 2.0 potrebbe anche essere presumibile per non rubarsi la scena, ma nemmeno e' detto, ad ogni modo gli studi di realizzazione sono studi totalmente differenti il rebuild non e' fatto dalla gainax ma dallo studio Khara uno studio creato apposta con parte del vecchio staff gainax dei tempi per il progetto rebulid

    Insomma le notizie sono tante ma nessuna ufficiale quindi solo rumors e nessuna certezza.
    Last edited by McLove.; 4th July 2008 at 18:47.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #276
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Riuppo sto thread per dare le mie impressioni sul Evangelion 1.01.
    Sono riuscito a resistere e non vedere versioni cam rip da 4 soldi con video ed audio scadente e l'ho visto solo quando ho avuto per le mani un dvdrip di qualita' eccelsa, e devo dire che nonostante l'attesa ne e' valsa la pena.
    Tecnicamente e' ineccepibile le animazioni sono semplicemente fantastiche ed e' evangelion, nel senso che e' ridisegnato totalmente ma lo script dei disegni sono esattamente gli stessi, stesse inquadrature stessi eventi a video chiaramente piu adeguati ad i tempi ma non viene stravolta e cambiata la sostanza.
    la sensazione e' strana perché e' come averlo gia visto ma non averlo mai visto.
    Per chi ama o ha amato eva rivederlo esattamente come era ma in una veste grafica ed audio tale e' fantastico.
    Chiaramente il design degli angeli e gli effetti in Cg sono straordinari ed una menzione assoluta va fatta per Ramiel tecnicamente superbo.
    Il comparto audio non e' da meno le musiche sono riarrangiate ma sono le stesse e devo dire che ho trovato estremamente piacevole the hedgehog dilemma o a step forward in the terror nella nuova veste sonora come tutte le altre presenti, e' shiro sagisu d'altronde.
    I dialoghi poi sono esattamente gli stessi c'e' qualche aggiunzione e qualcuna anche abbastanza rilevante per quanto riguarda il plot di cui ne parlo dopo sotto spoiler per non rovinare niente a nessuno.
    Un commento cosi su due piedi? be e' l'introduzione, la prima parte della storia e' un grande aperitivo che fa venire appetito ma non sazia e questo non perché non sia immensamente ben fatto ma semplicemente perché e' chiaramente un quarto di una storia.
    il fatto che sia contratto in un film di 1 ora e 37 poi chiaramente può essere un bene o un male in relazione a chi lo guarda, io ad esempio avevo trovato adorabili i tempi "morti" in evangelion che aiutavano a riflettere su quanto appena visto o sentito, be in una pellicola che deve comprimere sebbene in 4 film almeno 26 episodi tv, tutto questo non può starci per il tempo ristretto, questo rush di eventi se devo essere sincero non mi e' piaciuto, chiaramente preferendo la scansione nei tempi data dalla serie.

    Andiamo ora agli spoiler per le differenze alcune anche abbastanza sostanziali che ci sono nel film tenendo conto che e' il riedit e copia ed incolla della serie a chi ha ben seguito evangelion risultano subito manifeste e con un intento ben definito: far piu capire al fruitore alcuni aspetti della personalita' di alcuni soggetti o alcune cose che stanno dietro esattamente come aveva indicato Anno nel suo lungo discorso di prefazione ed annuncio del rebuild, permettere più facilmente di capire alcune cose, renderlo meno criptico.
    Spoiler
    Last edited by McLove.; 10th July 2008 at 14:51.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #277
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ....Cut....
    Spoiler
    aggiungo un paio di cosette

    Spoiler

  8. #278
    Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Roma
    Posts
    2.115

    Default

    Non so se qualcuno l'ha già detto comunque la Dynit ha fatto un mini-sito dedicato ad Evangelion 1.01 e il dvd in uscita il 30 Ottrebre ( speravo prima visto che mi sono ripromesso di aspettarlo per vedere il film ) http://www.dynit.it/Evangelion%20101.

  9. #279
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by marchese View Post
    aggiungo un paio di cosette
    Spoiler
    Spoiler
    Last edited by McLove.; 10th July 2008 at 14:18.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #280
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Non so se qualcuno l'ha già detto comunque la Dynit ha fatto un mini-sito dedicato ad Evangelion 1.01 e il dvd in uscita il 30 Ottrebre ( speravo prima visto che mi sono ripromesso di aspettarlo per vedere il film ) http://www.dynit.it/Evangelion%20101.
    grazie per la info non l'avevo visto
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #281
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Spoiler
    Spoiler

  12. #282
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.809

    Default

    bellissimo
    Spoiler

  13. #283
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    bellissimo
    preso quello che ti avevo detto?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #284
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    mclove mi dai il link per un buon torrent please? non mi va di scaricarmelo per scoprire che fa schifo come mi è gia successo

  15. #285
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by marchese View Post
    mclove mi dai il link per un buon torrent please? non mi va di scaricarmelo per scoprire che fa schifo come mi è gia successo
    non vorrei fare incazzare sturm sarebbe pirateria (vero strummolo che anche se facciamo un po i filibustieri non ci bastoni? ), dato che e' licenziato in italia sebbene non ancora uscito.
    Cmq i canali sono i soliti ovvero tokyo toshokan e il dvd rip e' dei [Nyoro~n Subs], basta fare una ricerca su quel sito, ottima qualita' (le screen che ho postato sono semplcemente rubate dal mio vcl media player per farvi un esempio) il torrent ha un bel po di seed ed insieme c'e' la traduzione del libretto allegato con la versione dvd in pdf e pure un wmv con alcune note di traduzione, cose elementari ma che fa piacere vedere per la cura con cui e' stato realizzato.
    ti mando un pm con il link diretto

    God's In His Heaven, All's Right With The World
    Last edited by McLove.; 11th July 2008 at 04:09.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 19 of 43 FirstFirst ... 915161718192021222329 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 128.89 Kb. compressed to 113.10 Kb. by saving 15.79 Kb. (12.25%)]