Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 46

Thread: [GRECIA] Ancora Grecia, aiutatemi QQ

  1. #16
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default

    Io sono stato a Lindos (tanti anni fa ma non credo sia molto diverso ora) sull'isola di Rodi.
    Secondo me Rodi è la scelta migliore se vuoi un minimo di centro abitato; le spiagge che ho visto io intorno a Lindos (ne ho viste tipo una decina, con un motorino ti giri tutta l'isola in scioltezza) erano una più bella dell'altra, sabbiosissime, sabbia bianca e finissima.
    Una delle vacanze marittime più belle della mia vita.
    <Rush>

  2. #17
    Petty Officer 3rd Class Zakke's Avatar
    Join Date
    Dec 2005
    Location
    Roma
    Posts
    441

    Default

    Quote Originally Posted by Kith View Post
    sta mylopotas comè come spiaggia? Il mare e bello? (abbiamo l'hotel a 300metri dal mare e a1km da Chora che è la "città" dell'isola)
    si cmq andiamo dal 17 al 31 luglio, sempre se ci trovano la camera...
    Il clima comè? caldo umido o caldo e ventilato/seccO ?
    Mylopotas dovrebbe essere la spiaggia principale dell'isola, non ricordo bene il nome...quella c'è, non è male...poi vabbè se vi inoltrate ci sono anche altre spiagge ma pressochè deserte.
    Il clima, a parte che dipende dalle annate, come ovunque vai, mi ricordo fosse umido, per la serie: bevevo l'ira di dio ma non pisciavo mai perchè sudavo il tutto

  3. #18
    Warrant Officer Andreazakk's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    2.934

    Default

    Mylopotas è una bella spiaggia e di gran lunga la più popolata. Lì vicino c'è il Far Out dove si balla fino a sera tra un wet shirt contest e un altro(anche se a volte il posto diventa fin troppo affollato). Il clima è molto ventilato, io per lo meno non accusavo molto il caldo nonostante ci fosse un sole bestiale
    Once upon a time..
    Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
    Elvetico Mentalist on Lancelot
    Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
    Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
    Mirea Reaver on Argain[ITA]
    Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
    etc. etc. etc.

  4. #19
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    Quote Originally Posted by Andreazakk View Post
    Mylopotas è una bella spiaggia e di gran lunga la più popolata. Lì vicino c'è il Far Out dove si balla fino a sera tra un wet shirt contest e un altro(anche se a volte il posto diventa fin troppo affollato). Il clima è molto ventilato, io per lo meno non accusavo molto il caldo nonostante ci fosse un sole bestiale

    wet contest

    figata cmq , ora attendo solo che ci sia posto in hotel pz
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  5. #20
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    vaffanculo agli amici che ci mettono 1 mese a decidersi...

    da mylopotas FORSE riusciamo a trasferirci in un hotel vicino alla spiaggia di Yalos e il porto.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  6. #21
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Ho trovato un villaggio 5 stelle Ultra All Inclusive a 5 Km da Rodi, per due settimane ad un prezzo che definire ridicolo è un eufemismo Botta di culo abnorme.

    Ma...qualche info sulla città di Rodi e Isola da chi ci è già stato ? Oltre alle spiaggie e al wet contest intendo
    leggevo che nella Old Town c'è un castello medioevale dei Templari..com'è ?
    *WoD Kittens*



  7. #22
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    5 stelle all-inclusive non può essere un prezzo ridicolo, imho caghi soldi dal culo

    cmq Ios >> rodi suka flameeeeeeee
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  8. #23
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Quote Originally Posted by Kith View Post
    5 stelle all-inclusive non può essere un prezzo ridicolo, imho caghi soldi dal culo
    cmq Ios >> rodi suka flameeeeeeee
    Fidati Kith è un prezzo ridicolo
    *WoD Kittens*



  9. #24
    Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    :D
    Posts
    1.533

    Default

    dipende tutto dalla compagnia e da cosa cerchi....


    tipo... se andassi con una ragazza sceglierei Santorini, c'è qualche locale, ma l'isola è tranquilla...bellissimi panorami ..tramonto stupendo...giri l'isola in 1h con il 50ino...spesa totale 1 settimana contando pure mangiare e motorino 700€ +/- ..hotel 3 stelle solo notte e colazione, il resto si girava noi...

    insomma isola da trombata per 700€te lo finisci

  10. #25
    Chief Petty Officer Aphofis's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Roma
    Posts
    1.390

    Default

    Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Fidati Kith è un prezzo ridicolo

    dicce quanto no?
    ciò che per te è ridicolo per alcuni può essere uno stipendio

    ____________________________________________

  11. #26
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Quote Originally Posted by Aphofis View Post
    dicce quanto no?
    ciò che per te è ridicolo per alcuni può essere uno stipendio
    1300 circa..considerando che comprende ogni cosa dal volo, al bere (anche fuori pasti cosa da non sottovalutare..), il periodo ( luglio /agosto ) e l'essere a 5 km da rodi città..
    *WoD Kittens*



  12. #27
    Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    :D
    Posts
    1.533

    Default

    Quote Originally Posted by Blinck View Post
    1300 circa..considerando che comprende ogni cosa dal volo, al bere (anche fuori pasti cosa da non sottovalutare..), il periodo ( luglio /agosto ) e l'essere a 5 km da rodi città..

    sticazzi... io per la prima settimana di agosto 6 notti ho speso 600/700€ tutto compreso.... l'albergo 3 stelle sul mare, pulito e camere decenti..e a mangiare sempre nei ristoranti e posti diversi...

  13. #28
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Guarda che ho speso meno io alla fine.Le settimane sono due ed è tutto compreso dalla colazione alla cena.Ma cmq chissene..datemi info su Rodi
    *WoD Kittens*



  14. #29
    Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    :D
    Posts
    1.533

    Default

    Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Guarda che ho speso meno io alla fine.Le settimane sono due ed è tutto compreso dalla colazione alla cena.Ma cmq chissene..datemi info su Rodi

    la seconda settimana spendi sempre meno della metà di solito... cmq è uguale

  15. #30
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    1300 all inclusive 5 stelle è si un ottimo prezzo, però a quanto pare Ios è più da trombate/devasto, santorini più tranquilla
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 102.72 Kb. compressed to 87.56 Kb. by saving 15.17 Kb. (14.76%)]