Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 30 of 30

Thread: help laptop

  1. #16
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    lui gioca a giochi dove devi fare la coda per fare un'evento


    a lui piace fare la coda.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  2. #17
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    bho prima mi è poppato un messaggio che mi diceva di upgradare i driver della scheda video integrata, ma poi se vado sul sito asus gli ultimi sono quelli che ho e risalgono al 2011 -.- poi cerco meglio ma rimane il fatto che sto gioco è (non)ottimizzato col culo

  3. #18
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Quote Originally Posted by Lars View Post

    da firma

    ________

    scusa ma nn ho capito bene forse...

    se vai su pannello controllo nvidia
    gestisti le impostazioni 3D
    impostazioni programma
    selezioni marvel heroes e gli imponi la nvidia ?!

    perche' non funzia ?!
    poi da la' setti la grafica fino a dove spingerla (io laggo dal vendor e con tanto caos con un portatile simile usando schermo esterno fullhd) e stop...

    Sarei curioso anche io di sapere se c'e' una soluzione per ottimizzare il tutto .. io gioco brutalmente ma effettivamente con mille pg e mob e trash ingame swappo a palla che non capisco nemmeno cosa sto facendo
    Non so nello specifico il perchè faccia una merdata del genere,ma anche imponendoglielo in questo modo la prima che va a prendere è sempre l'integrata. A meno che il gioco non sia nella lista dei giochi ottimizzati dalla nvidia stessa. Tant'è che se faccio partire un qualsiasi altro gioco tipo diablo3,wow o qualcos'altro nella lista nvidia,allora lì accetta di prendere la scheda dedicata. Non so neanche se dipenda dalla marca del portatile e se valga lo stesso discorso anche per le ati, googlando un po alcuni risolvono altri no. Quindi BOH

    EDIT per razj: stesso messaggio che compare a mio fratello,ma sostanzialmente non ci sono update da fare,semplicemente l'integrata non può reggere il carico di lavoro che il gioco e gli impone e mh ti fa apparire il messaggio consigliandoti di fare update dei driver.
    Last edited by Sturm; 10th August 2013 at 16:32.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  4. #19
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    domanda che non posso controllare da solo : senza disinstallare tutto, non puoi semplicemente disattivarla la gpu integrata?
    Oppure anche solo disattivandola le blocca entrambe?
    Ho visto che coi drivers nvidia ti fa scaricare pure "Geforce experience" o na roba simile in cui ti autoconfigura i settaggi del gioco (Marvel è supportato, testato ieri sul fisso).

    Che poi il gioco sia ottimizzato di merda sono daccordo, però almeno nel mio caso è colpa mia se swappo un po' nonostante una 770amp! dato che ho settato assolutamente tutto a full...magari accontentandosi di roba minore gli fps restano su..

    (sempre tu non abbia una Storm nello schermo )
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  5. #20
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    ho cercato ma non mi pare si possa disattivare. Comunque il problema è strano perche mi entra in gioco ma dopo un tempo variabile semplicemente si freeza e devo chiuderlo dal task manager.

    ho provato pure con la geforce experience ma senza risultati... e ho pure messo le impostazioni custom per il gioco dal pannello nvidia. bho.

  6. #21
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    la fa anche a me. non centra un cazzo la scheda video, o meglio centra ma non è colpa sua.
    è il SO a 32bit che non gestisce la ram video oltre 1giga e il gioco o si pianta o va in out of memory. non c'è cazzo, o metti os a 64bit o t'attacchi al cock.
    Spoiler

  7. #22
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    bene rimarró in astinenza per altre 2 settimane allora

  8. #23
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    bene rimarró in astinenza per altre 2 settimane allora
    vai tra non ti perdi niente, ms marvel non è granchè
    Spoiler

  9. #24
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.723

    Default

    La licenza del 32 é la stessa del 64 eh. Scaricati il CD e reinstallancon lo stesso codice...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  10. #25
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    è il portatile della donna mi scazza metterci le mani... poi non dovrei fprmattare?

  11. #26
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.311

    Default

    Razj, pm.


    Riguardo la Scheda Video integrata se hai una 540M vai nel bios e disattivi la IGPU in uno dei tab (dipende dalla versione dei bios) disinstallarla e basta non serve perche' alcune applicazioni la "cercano" comunque deve essere dal lato bios disattivata e poi riavviato il pc.

    Edit, se e' un asus con la 540M dovrebbe esserci il software nvidia optimus installato che seleziona in automatico la scheda video in base all'applicazione ed in quel caso dovresti vedere cosa usa quando avvi mh e non dovrebbe servire la disattivazione.


    E fallo andare da Admin, per settarlo da admin correttamente vai nella cartella di steam/bla bla bla/mh trovi l'eseguible in binaries e setti quello in Run as Administrator e poi lo fai partire da steam
    Last edited by Nazgul Tirith; 10th August 2013 at 22:36.
    "not even death can save you from me..."


  12. #27
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Grazie Naz per i 200 pm ora provo a vedere se funziona. Per la storia dell'admin purtroppo mi sa che col client steam non si può fare perche mi esce un popup di errore con scritto che devo lanciarlo tramite bitraider, che non ho manco installato.

  13. #28
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.311

    Default

    In caso vai su nomeutente/doc/mygames/Marvel Heroes e cancella tutto il contenuto setta da admin come ti ho detto sopra e vedi che fa.
    "not even death can save you from me..."


  14. #29
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Ok la storia del comando per la ram non ha funzionato a quanto pare, si freeza lo stesso. Vediamo se riesco a disattivare la sk. video integrata e sta cosa del run as admin prima di venir estromesso dal possesso del pc, in caso ti faccio sapere domani. Grazie comunque. Giocodimmerda™.

  15. #30
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    steam si puo fare in admin cmq, deve esse qualcosa di specifico a mh che non te lo lascia fare

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.54 Kb. compressed to 98.54 Kb. by saving 15.00 Kb. (13.21%)]