45k l'anno va che saran meno di 30 netti, attento a fare bene i conti
45k l'anno va che saran meno di 30 netti, attento a fare bene i conti
hdr.
bnet profile
bhe se fai pure un mutuo serio li fai fuori abbastanza isi... ne so qualcosa io
cmq fino a 20k si possono spendere, facendo qualche sacrificio all'inizio
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
io so solo che pago circa 1200 euro al mese tra mutuo e rata auto, con vari servizi accessori/assicurazioni incluse certo, ma pur sempre milleduecento euro
Diciamo che quelli che restano, se restano, preferisco metterli su un fondo di risparmio a parte. Che oggi mi gira, domani chissà... con tutti gli scongiuri del caso.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
No, è una cagata. I diesel fiat sono tra i più affidabil
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
hdr.
bnet profile
Cercando 2-3 simulatori online, ottengo cose del tipo:
Imposta netta 11.901,30
Stipendio netto annuale 28.963,20
Mensilità netta (su 13 mesi) 2.227,94
Mensilità netta (su 14 mesi) 2.068,80
Lo scoprirò a marzo .
Comunque tolto questa questione, un caro amico ha preso la nuova golf ed è veramente figa. Nel precedente lavoro davano la Giulietta come auto aziendale e ho qualche ex collega che si faceva milano-mogliano veneto (300KM) avanti indietro tutte le settimane e ogni tanto era fermo. Ovviamente può essere sfiga sua.
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Ve la butto la...
toyota auris ibrida? 23K nuova (18K km 0), cambio automatico, 28Km/L, cruise control di serie, alcuni sistemi di supporto alla guida avanzati (e.g. il segui corsie in autostrada) super confortevole, gratis ecopass, no bollo per 3 anni, e con pay per drive se la riprende toyota senza rata finale (do indietro la ia c1, pago 183€ al mese e fra 4 anni posso tenerla dando 8K cash o se la riprende toyota senza che io dia nulla)