Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 20 of 20

Thread: equip del dk

  1. #16
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    io mi baso su esperienze personali eh
    detto questo, pace parti in aggro mode in ogni topic dove non si concorda con la tua versione

  2. #17
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Perdonami ma... se quello che dici non mi sembra esattamente corretto, e ti porto altre visioni ed esempi pratici? Dove lo vedi l'aggro mode?
    Suvvia...

  3. #18
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    tralasciando che quello che dico viene da esperienze fatte da me (esempio pratico)
    il "tono" dei tuoi vari reply è impostato in aggro mode, mirando ad imporre le tue idee
    ^^

    niente di che cmq solo un osservazione

  4. #19
    Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Posts
    1.769

    Default

    grazie

  5. #20
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    tralasciando che quello che dico viene da esperienze fatte da me (esempio pratico)
    il "tono" dei tuoi vari reply è impostato in aggro mode, mirando ad imporre le tue idee
    ^^
    niente di che cmq solo un osservazione
    Shagaz, io ti ho portato l'esempio di una persona che seguendo la mia idea ha tirato giu' Illifly con 8k HP non buffati, ed allo stesso modo ha tirato giu' Gruul in 5.

    Se poi te vuoi rispondere sui miei toni, gg. Divertiti a pensarla come vuoi anche quando ti vien fatto che quello che dici non e' esattamente corretto, e che altre vie sono possibili ed ottimali.

    Mentre ci siamo, ma secondo te perche' a Sunwell hanno introdotto la radiance?
    Perche' han dichiarato pubblicamente che uno dei problemi di TBC era l'avoidance troppo alta e che non sara' facile, se non impossibile, raggiungere certi livelli in LK?

    Forse perche' il problema era che gente che caricava avoidance all'inverosimile aveva vita troppo facile?

    Il tuo pensiero andava bene in vanilla quando l'avoidance non esisteva, ma si e' un filo evoluto in TBC.
    Last edited by powerdegre; 22nd November 2008 at 18:46.

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 52.77 Kb. compressed to 44.49 Kb. by saving 8.28 Kb. (15.69%)]