Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 43

Thread: Exp bonus permanente

  1. #16
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    update

    We aren't resetting Legendaries after prestiging. We decided it's fine and more fun if people keep it.
    We'll figure out a simple and clean way to deal with it for low-level PVP that doesn't affect PVE at all.
    Closing thread since it's answered.

  2. #17
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    al MASSIMO expo due leg, di più col cazzo. troppo sbattone.
    Spoiler

  3. #18
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.585

    Default

    aspettiamo con pazienza il nerf odin/exp ai legendary

  4. #19
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    Quote Originally Posted by KingBacon
    I've got some news for you all regarding the new Hero Synergy XP Bonus system. It's currently scheduled to go into the next big patch.
    After discussing the xp rates with @Xarex and @Doomsaw for the hero synergy system they were very adamant about giving you all more xp. So here are the new values...
    1 hero at level 60 = +30% xp bonus.
    2 heroes at level 60 = +20% xp bonus (50% total).
    3 heroes at level 60 = +15% xp bonus (65% total).
    4 heroes at level 60 = +10% xp bonus (75% total).
    5+ heroes at Level 60 = +5% xp bonus for each hero (in addition to the 75% bonus from the first 4 heroes you have at level 60).
    Additionally, each level 30 hero grants a 1% XP bonus and each level 50 hero grants a 3% XP bonus.
    You can achieve a max of a 200% XP bonus with this system. Your regular bonus xp from items, boosts, etc... isn't factored into the 200% max. This bonus is only useable for heroes at level 60 or below, so if we ever increase the level cap, only heroes at 60 or below will be given this specific xp bonus.
    Lastly, I know a lot of you asked for the option to enable and disable this feature, so I went ahead and added that option to the Gameplay Options screen. This will make the December patch as well.
    Spoiler

  5. #20
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    un eroe prestigiato -> 4 pet+ 4 costumi base + nick colorato + 30% exp bonus.
    5 eroi expati- > 5 gameplay differenti + doppio dei mark ogni giorno per ognuno + 80% exp bonus

    utele prestigiare!

    Infatti i prestigiatori sono incazzati neri e whinanti ma si sapeva che prestigiare era solo cosmetico.

    ad ogni modo con sti bonus expare i leg sara una cazzata, gia non e' lunghissimo facendo content al 60, i mark si fanno in poco se hai tot eroi senza ammazzarti in 15 giorni te ne fai 300
    Expare piu di 2 leg che mi stracciava i coglioni perche' ti obbligava a stare fermo su un pg per troppo tempo quando cambiarne uno shitload con gameplay differente e' l'unica cosa figa del gioco atm.

    ora si deve sperare che dopo la normalizzazione del dps mettano un po di difficolta perche se diventano tutti i char come IM,spiderman,loki e gambit in modalita flash game tengo pressato left button e go, possono mettere tutti i bonus ed item ed eroi che vuoi ti rompi i coglioni: voglio i pack che ti fanno sputare sangue di D3 oppure mi sa che mi compro l'espansione quando esce e fanculo a stan lee + brevik, i carebear giochino a farmville.
    Last edited by McLove.; 10th December 2013 at 12:24.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #21
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    ellamadonna, alex drastico!
    Spoiler

  7. #22
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    ellamadonna, alex drastico!
    be rand ogni patch diventa tutto piu facile che e' cosa normale in ogni gioco ma va controbilanciata.

    il livello dei mob e gli affix sono sempre gli stessi ma hanno aggiunto:
    sinergie
    unici
    blessings
    2 slot in piu per gli artefatti
    rework degli eroi
    legendari

    morale i pg fanno troppo danno per il content, ognuno si fa senza grossi problemi t4 red (taggate extreme lol?) e non parlo solo dei pg imba ma di ogni pg anche con quelli meno FOTM (farli con cap o daredevil non rende le cose piu difficili o intriganti ma solo piu lunghe)

    mettigli che gli affix sono molto banali quelli piu dito in culo li hanno rimossi tempo fa (frozen, heal, lifeleach) siamo eoni da affissi come quelli di diablo dalle torrette laser, al danno ritornato, allo share dell healt di piu mobs, alle cantene, ai minion invunerabili tutta roba che ti faceva giocare ed a volte faceva preferire la surv al danno pensa che kitare con un ranged non ha senso in sto gioco ormai.


    ora non voglio andare a fare il solito post dei giochi di un tempo dei cinni e blibleri frega un cazz e se ne e' parlato troppe volte (avrei subito da dire diablo 1: butcher oneshot se non lo facevi con l'arco dalle finestre o non andavi avanti) capisco che negli arpg stracci i trash come fosse carta da culo ma i blu e gialli e boss devono dare un attimo di mordente cosa che piu addano roba meno hanno.

    non si tratta di addare content nuovo a me va benissimo anche il sistema dei 3 livelli, le daily trminals, leg, MM ma che segare doom t4 non sia una cosa cosi banale

    senza scomodare i giochi di un tempo proprio perevitare il discorso cinnilesi downatello, mani paffute x-21 (che non sta per la pseudofiglia di wolvie ma per la trisomia 21), pensa solo a butcher in atto 2 di d3 ci rellavi ma avevi soddisfazione quando lo segavi faceva da collo di bottigia poi dopo tot, dopo aver fatto min max e gear, lo tuonavi (fermo restando che c'erano sempre i monsterlevel dopo)

    ora fai un 60 ed in gear medio, qualche unico sottolivello che hai dropato expando e qualche cosmico, ti fai il content endgame senza nemmeno rendertene conto.

    il loro concetto di addare difficiolta e' stato, qualche mese fa,pfare i mob che summonavano altri presi randomche e' stato un fail perche da un lato distruggeva il Lore , che in un gioco marvel deve essere sacro (un maggia che summona i moloid o madame hydra che summona gli scarafaggi a me fa cadere le palle a terra) dall altro rendeva gli aoer ancora piu imba mentre i pg a target singolo ancora piu merda. Morale retromarcia su aclune cose e post viola in cui dicevano che dal 2014 terranno molto piu conto del lore.

    adoro la marvel e lo sai, adoro gli arpg, adoro i vari toon e min maxarli pero mi serve anche un contensto che dia la parvenza di un videogame.

    lavorano come negri e bla bla clap pero stanno andando nella direzione sbagliata imho, aspetto sta patch del normalize per quanto ho paura che sia un rendere, come danno e deficenza IM tutti i pg, ma sono anche passati 6 mesi eh
    Last edited by McLove.; 10th December 2013 at 13:22.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #23
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Pare strano ma sono d'accordo con Mc. Sto gioco è troppo facile e sta diventando sempre più un collectables game piuttosto che un arpg. Non c'è difficoltà, nè vera nè artificiale.. quel poco che c'era all'inizio è stato completamente equalizzato nel corso dei mesi. Come dicevo a Rob l'altro giorno ho prestigiato al 60 Jean in poco più di una settimana giocando meno di 2 ore al giorno - il tutto con equip lvl 30 ed un paio di uniques droppati along the way; non sono mai morto ed ho avuto zero difficoltà durante la progressione di tutto il content.

    D'altro canto c'è anche uno sbilanciamento assurdo all'interno del gioco: con alcuni pg è tutto troppo facile e noioso, con altri è tutto troppo noioso e basta - perché difficile certo non è comunque, al massimo più lungo e/o tedioso.

    Mi spiace ma Path of Exile e D3 sono decisamente più interessanti per chi cerca quel minimo di challenge che se non altro ti spinga a cercare equip migliore: fare il 60 con equip lvl 30 e skill points messi a cazzo è un chiarissimo sintomo.

    Io nel frattempo son tornato a giocare a Borderlands 2, credo che aspetterò il 20 dec. per decidere se vale la pena investire altro tempo in sto gioco.

  9. #24
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Difficilmente renderanno il content attuale + duro altrimenti invece che un buff alle classi "meno abbienti" sembrerà stato un nerf alle + prestanti.

    Più probabilmente il content nuovo sarà + duro perchè è + "accettabile" dalla massa che content nuovo sia difficile che non un content vecchio che prima facerollavi diventi improvvisamente + difficile.

    Comunque da quanto sento di tanto in tanto di D3 la difficoltà col tempo è crollata sotto i piedi pure lì (ho smesso di giocarci quando usci GW2 e non l'ho mai + toccato da allora ..e ne mai + lo toccherò ma quella è un'altra storia) quindi non so se sarebbe una gran alternativa.
    spamm is life.

  10. #25
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    livello IM per tutti = instaquit
    non credo faranno una cosa simile.

    per il resto, il problema mi sembra più che altro che le red t4 siano taggate EXTREME difficulty. andrebbe già bene un terzo set di terminali *davvero* EXTREME.
    Spoiler

  11. #26
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    livello IM per tutti = instaquit
    non credo faranno una cosa simile.

    per il resto, il problema mi sembra più che altro che le red t4 siano taggate EXTREME difficulty. andrebbe già bene un terzo set di terminali *davvero* EXTREME.
    Se non ricordo male han parlato di rilasciare t5 proprio perchè le t4 sono (e saranno sempre + ) facerollabili.

    E han già detto che l'obbiettivo è di rendere tutti i pg "potenti" quanto IM e SM.
    spamm is life.

  12. #27
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    possono sempre fare blizzard like. ops, ci facerollano tutto il content. alziamo il cap di 10 livelli, gg.
    Spoiler

  13. #28
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    E han già detto che l'obbiettivo è di rendere tutti i pg "potenti" quanto IM e SM.
    si l'hanno detto o parte della community ha capito questo per quanto se rendono tutti i pg potenti come Im e spiderman pero addano anche uno stock di 5 nuovi affissi o un livello story superiore a Sh con i mob che legnano ergo devi campare ergo devi kitare ergo ha senso usare alcune skill difensive o di tools che ci sono GIA negli eroi va bene benissimo

    Per esempio tanto epr non parlare dei soliti OP. il pugno di colossus che fa mana ad hit al gruppo e' figo ma chi lo prende quando doom t4 dura meno di 1 minuto quindi nessuno ha problemi di mana?
    cap fa cagare semplicemente perche la surv in sto gioco NON serve e nessuno prende skills difensive perche non servono quindi un pg che si difende tanto, un paladino wannabe di altri tempi. non puo fare altro che fare cagare.

    la "potenza" degli eroi e in relazione al content (danno, hp, affissi, Ia di abilita particolari.)

    quello che aspetto e proprio questo se con il normalize portano tutti a livello di IM ma mettono qualcosa che shotta l'im droide che spamma pulsebolt, quindi devia nche giocarlo IM a me va bene anzi di piu benissimo.

    il problema e che con 1 skill fai tutto il content, io e non perche sono imba mi sono fatto un mese con 20 punti in meno di skill su spiderman perche ero indeciso su cosa prendere visto che non mis serviva altro, alla fine non li ho nemmeno messi perche tanto facerollavo ogni cosa uguale al punto che con 20 punti skill in meno l'ho mollato perche mi annoiavo da quanto era Op.

    lo scrivevo in un post sull officiale una settimana fa: prendiamo un the butcher di d3, mob finale di atto 2 eh

    tirava a se come venom, lasciandoti a pochi hp, venom manco fa danno credo.
    faceva il fuoco sotto i piedi come electro.
    chargiava come rhino
    lanciava merda come bullseye

    mi sonos cordato quaclosa?

    ed in piu ognuna di queste cose ammazava o quasi solo dopo 2 mesi di min max lo facevi tranquillo ad inferno (e cmq se volevi piu tosto in seguito dopo che hanno nerfato tutto te lo facevi a Ml10.(lasciamo perdere il primo mese di diablo inferno dove chainrellavi con i pack e la gente mollava dicendo il gioco e borkennnnnn, quanti pure su sta board)

    qua non solo i boss hanno 1/5 delle abilita ma qualcuno si muove dalla pozza di energy di electro?
    eppure i carebear dl forum whinano perche rhino li ammazza con tanto di freccione rosso enorme su schermo che indica che sta chargiando. dajie
    Last edited by McLove.; 10th December 2013 at 13:45.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #29
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    eppure i carebear dl forum whinano perche rhino li ammazza con tanto di freccione rosso enorme su schermo che indica che sta chargiando. dajie
    tranne quando ti trolla e swappa direzione, oppure quando ci sono i toon di merda (jean e torcia) che ti fanno lo schermo arancione e non vedi una sega.

    scommetto 10 a 1 un modello uber-like, tipo un t5 magari ridotto ma con 2-3-4 boss alla volta e magari qualcosa che dia significato al tanking.
    Spoiler

  15. #30
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    tranne quando ti trolla e swappa direzione, oppure quando ci sono i toon di merda (jean e torcia) che ti fanno lo schermo arancione e non vedi una sega.
    ok a volte non e' evidente se c'e' casinissimo, ma se ci fosse un malus enorme capirei anche i whine ma visto che non c'e' la gente che ragequitta ha poco senso e' da x-21 proprio.
    Last edited by McLove.; 10th December 2013 at 13:46.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.87 Kb. compressed to 96.33 Kb. by saving 15.54 Kb. (13.89%)]