Minchia la mia vecchia palestra aveva tipo 30 40 televisori sparsi in giro mo capisco perche ha cambiato gestione dopo 6 mesi
Minchia la mia vecchia palestra aveva tipo 30 40 televisori sparsi in giro mo capisco perche ha cambiato gestione dopo 6 mesi
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
alka un bar non è casa, è un locale pubblico e di conseguenza deve essere idoneo alle norme, puoi mandare affanculo vigili,finanza,siae,nas e tutti i controlli che mi son entrati nel bar continuamente (perchè li mandava il bastardo della concorrenza che faceva gli esposti del cazzo) ma è meglio accomodarli tutti perchè ti posso assicurare che se li mandano devono venire perforza e se li tratti di merda la prossima volta verranno rompendoti il triplo di cazzo... purtroppo sto lavoro di merda è così...
che poi è un lavoro di merda per chi ha tutto in regola e non ha amicizie in alto perchè chi ha tanti amicici ha il locale che non passa neanche una norma non paga siae però nessuno controlla e nessuno dice niente... se io sgarro una cosa fuori posto mi fanno chiudere -.-
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet