Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 33

Thread: comandi al volante.

  1. #16
    Chief Petty Officer Bass's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Altopascio (LU)
    Posts
    1.373

    Default

    uppo xad

    Fortuna che la yaris sol li ha di serie! Senza non so come farei...altra cosa ESSENZIALE cmq è il vivavoce bluetooth! E' troppo bello prendere il proprio palmare, metterci sopra i film e guardarseli in macchina senza avere quelle mega autoradio con lo schermo lcd
    "Chi fa il piano va sano e va lontano"

  2. #17
    x4d00m's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Brescia (BS)
    Posts
    5.952

    Default

    Quote Originally Posted by Bass View Post
    uppo xad
    Fortuna che la yaris sol li ha di serie! Senza non so come farei...altra cosa ESSENZIALE cmq è il vivavoce bluetooth! E' troppo bello prendere il proprio palmare, metterci sopra i film e guardarseli in macchina senza avere quelle mega autoradio con lo schermo lcd

    tipo questa?



    di chi sara' mai!
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

    Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

  3. #18
    Lieutenant Gate's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Vietato fumareeeeee
    Posts
    4.516

    Default

    Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    Sulla Golf invece stanno da cani... abbruttiscono il volante
    Mai usati personalmente
    eresia!!
    io li trovo comodissimi, ormai faccio tutto senza staccare le mani dal volante
    cambio / musica / volumi vari / navi etc etc

  4. #19

    Default

    Io adoro quelli della mia clio, che non sono propriamente "sul" volante ma sono sul piantone dello sterzo, un po' come le farfalle del cambio al volante, sul lato destro.
    Comodissimi perché a differenza di quelli al volante vero e proprio, che girano insieme allo sterzo e quindi nelle manovre fai fatica a usarli, questi son sempre alla stessa altezza quindi la mano li trova senza difficoltà anche mentre guardi diretto davanti nella guida, tutti raggiungibili a portata della punta delle dita.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  5. #20
    x4d00m's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Brescia (BS)
    Posts
    5.952

    Default

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Io adoro quelli della mia clio, che non sono propriamente "sul" volante ma sono sul piantone dello sterzo, un po' come le farfalle del cambio al volante, sul lato destro.
    Comodissimi perché a differenza di quelli al volante vero e proprio, che girano insieme allo sterzo e quindi nelle manovre fai fatica a usarli, questi son sempre alla stessa altezza quindi la mano li trova senza difficoltà anche mentre guardi diretto davanti nella guida, tutti raggiungibili a portata della punta delle dita.

    li ho cosi' sulla focus di mia madre.....btw e' vero anche il contrario...nelle curve leggere devi staccare la mano dal volante per raggiungere i comandi sul piantone....

    in sostanza ha i suoi pro e i suoi contro come quelli diretti sul volante
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

    Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

  6. #21
    Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Fonni (NU)
    Posts
    4.174

    Default

    mah con un navigatore serio inglobi tutto, mp3, radio fm, vivavoce (con bt collegato al cellu), gps, filmatini vari, fotografie, etc... inoltre te lo porti appresso tra una macchina e l'altra (ovviamente devi aver predisposto gli attacchi per mic e audio belli comodi per far andare il tutto)

    certo stacchi la manina dal volante ma ce l'hai all'altezza del collo quindi non distogli lo sguardo dalla strada che è la cosa piu importante, specialmente per cercare il cellulare nascosto in qualche cassettino o peggio nella giacca buttata sul sedile di dietro -_-

    ovviamente quando squilla cell la musica va via da sola


    soluzione definitiva per i viaggi lunghi, per la città e per chi usa molto il cellulare.



    Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster


  7. #22
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    bha io c'è li ho ovviamente col bracciolo sulla 147 ed usando spesso e volentieri il sequenziale sono troppo comodi

    xad che autoradio è? pd non riesco a sostituire la mia con il bose di serie ci so + cazzi che altro -.-

  8. #23
    x4d00m's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Brescia (BS)
    Posts
    5.952

    Default

    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    xad che autoradio è? pd non riesco a sostituire la mia con il bose di serie ci so + cazzi che altro -.-

    alpine iva-w200ri

    cmq non ho piu' il bose, ho qualcosa di decisamente meglio ora
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

    Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

  9. #24
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    una volta li consideravo superflui, ma dover fare ogni giorno 90 km x lavorare e passare tutto il tmepo a premere sul cruscotto la manopola della radio x cambiare stazione e arrivare al lavoro con un crampo al braccio ho deciso che la prox macchina dovrà avere X FORZA i comandi al volante (come dovrà avere X FORZA il cruise control)























    Manco farlo a posta dopo 2 set ho sfasciato la macchina e dovendo prenderne un'altra l'ho presa giustamente con i comandi al volante e con il cruise control.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  10. #25
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Io adoro quelli della mia clio, che non sono propriamente "sul" volante ma sono sul piantone dello sterzo, un po' come le farfalle del cambio al volante, sul lato destro.
    Comodissimi perché a differenza di quelli al volante vero e proprio, che girano insieme allo sterzo e quindi nelle manovre fai fatica a usarli, questi son sempre alla stessa altezza quindi la mano li trova senza difficoltà anche mentre guardi diretto davanti nella guida, tutti raggiungibili a portata della punta delle dita.

    sono cosi anche sulla Modus (e vorei ben vedere ) sono molto + comodi di quelli posizionati sul volante vero e proprio.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  11. #26
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.770

    Default

    Quote Originally Posted by bakunin View Post
    mah con un navigatore serio inglobi tutto, mp3, radio fm, vivavoce (con bt collegato al cellu), gps, filmatini vari, fotografie, etc... inoltre te lo porti appresso tra una macchina e l'altra (ovviamente devi aver predisposto gli attacchi per mic e audio belli comodi per far andare il tutto)
    certo stacchi la manina dal volante ma ce l'hai all'altezza del collo quindi non distogli lo sguardo dalla strada che è la cosa piu importante, specialmente per cercare il cellulare nascosto in qualche cassettino o peggio nella giacca buttata sul sedile di dietro -_-
    ovviamente quando squilla cell la musica va via da sola
    soluzione definitiva per i viaggi lunghi, per la città e per chi usa molto il cellulare.
    Il blue&me della fiat funziona in questa maniera, se hai il bluetooth attivato sul cellulare appena entri in macchina te lo rileva e addirittura puoi navigare nella rubrica e nelle ultime chiamate tramite i comandi sul volante

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  12. #27
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    alpine iva-w200ri
    cmq non ho piu' il bose, ho qualcosa di decisamente meglio ora

    hai dovuto cambiare tutto vero? pz non ho una lira mi sa che tengo ancora questo -.-

  13. #28
    x4d00m's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Brescia (BS)
    Posts
    5.952

    Default

    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    hai dovuto cambiare tutto vero? pz non ho una lira mi sa che tengo ancora questo -.-

    ho cambiato tutte le casse del fronte anteriore, tolto il sub e messo uno giusto, messo un ampli adeguato e nel fronte posteriore ho tenuto le casse originali che vengono amplificate dalla radio

    spesa totale radio 2din e l'impianto sui 3000€....rende davvero tanto
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

    Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

  14. #29
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Rome - Italy - Europe - Earth
    Posts
    4.451

    Default

    Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    tipo questa?

    di chi sara' mai!
    Sigarette di merda, true story.
    Spoiler


    DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

  15. #30
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    non li uso mai
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 110.08 Kb. compressed to 94.66 Kb. by saving 15.42 Kb. (14.01%)]