Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 18 of 18

Thread: Vorrei venire da voi /blush

  1. #16
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    in realtà io pensavo a un'altra cosa. Posso respecciare prot (tanto l'equip dps di media qualità ce l'ho già) e possiamo lavorare sull'equip protection buono (e lì mi serve il vostro aiuto perchè da solo nei pug senza equip fatto non ci vado manco morto )
    il problema è che da quanto ho capito voi non siete ancora a karazhan. per fare KZ servono PER FORZA 2 warrior protection e anche decentemente equipaggiati (si parla di equip blu/viola) quindi dovrà essere protection anche Jarsil altrimenti non si fa manco il primo boss.
    Detto questo... voi come intendete prepararvi a Kz? ve ne frega qualcosa o puntate all'equip pvp?
    Nel caso vi interessi di più il pvp, allora è tutto un altro discorso, perchè basta avere un gruppo coordinato e si ownano tutti i bg escluso AV, dove purtroppo la sorte del bg dipende anche dagli altri
    Con un equip full pvp, si riescono a fare tutte le eroiche, dove droppano un bel po' di viola da pve...

    ma infatti respecca anche jarsil np , non preoccuparti che cmq abbiam una base di 5 pg full vestiti
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  2. #17
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    tanka miave :v

  3. #18

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    ma infatti respecca anche jarsil np , non preoccuparti che cmq abbiam una base di 5 pg full vestiti
    Yep, alla fin fine non è un problema a parte la rottura di coglioni di rimettere a posto i talenti ogni volta
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 48.56 Kb. compressed to 41.41 Kb. by saving 7.15 Kb. (14.72%)]