Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 24 of 24

Thread: [Pc] Revelations online

  1. #16
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quanto è invasivo lo shop?
    Il "premium" alla fine tocca farlo as usual come fosse un fee mensile..e mi sta bene.
    Ma il resto dello shop? su BD alla fine c'erano tutta una serie di cazzilli più o meno obbligatori da comprare che ti tiravano via un centinaio di euro easy...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  2. #17
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    non si sa' ancora

    ma sembra che in china si prospetti p2w e my.com (distributore in Eu/NA) e' conosciuto per non farsi problemi a distribuire giochi p2w
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  3. #18
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    in Cina è p2w da sempre (come tutti i giochi la) e lo shop è MOLTO costoso.
    Ma il mio dubbio è : giocandolo PvE che te frega? compri se hai voglia se non compri ci metti di più (se i tempi sono ragionevoli).
    Il p2w alla fine è deleterio nel pvp dove gli shopponi son spesso inarrivabili...nel pve è una scelta..
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  4. #19
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.087

    Default

    Ma perche giocare a una cinesata per far del semplice pve? Non conviene orientarsi su tutoli migliori?

  5. #20
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    non si sa' ancora

    ma sembra che in china si prospetti p2w e my.com (distributore in Eu/NA) e' conosciuto per non farsi problemi a distribuire giochi p2w
    ma te hai smesso su BDO?

  6. #21
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    si alla fine non mi dava piu' un cazzo di emozioni ed era diventato solo un grinding estremo

    non ho manco provato valencia e forse quella e' l'unica cosa che mi manca del gioco da provare ma sinceramente troppa roba da fare a parte il semplice pve...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  7. #22
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Ma perche giocare a una cinesata per far del semplice pve? Non conviene orientarsi su tutoli migliori?
    PvE, tolto WoW, c'è solo merda in giro atm e non c'è niente di decente in vista.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  8. #23
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    si alla fine non mi dava piu' un cazzo di emozioni ed era diventato solo un grinding estremo

    non ho manco provato valencia e forse quella e' l'unica cosa che mi manca del gioco da provare ma sinceramente troppa roba da fare a parte il semplice pve...
    Mah io ci sto ancora giocando a tempo perso, più che altro ormai sono curioso di vedere le awakening quindi giocherò almeno fino a quel momento...la cosa bella è che pur giocando in modo totalmente casual sto sculando abbastanza col gear e mi ritrovo una Liverto +18 con tipo 5 pietre

  9. #24
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    comunque a me sto gioco pare BnS con qualche miglioria/cambiamento. dà l'idea di un copia/incolla a vederlo dall'esterno.

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 69.09 Kb. compressed to 58.09 Kb. by saving 11.00 Kb. (15.93%)]