Vabbè immagino che gli item da pvp/pve si distinguano solo per caratteristiche minori tipo "bonus + 1 contro capra mannara" piuttosto che "bonus +1 contro caos", non mi sembra un aspetto così rivoluzionario.
Tutto sta a vedere quale tipo di pvp sarà fatto ad istanze e quanti giocatori potranno partecipare alle istanze. Mi preoccupo in previsione della nostra gilda che sarà composta per la vostra gioia da 100+ persone
Ho letto (da qualche parte, mi pesa il culo ad andare dal giornalaio) adesso che il cap delle istanze per l'assedio delle capitali sarà 40. Ma come! E noi come faremo? Ci toccherà fare due assedi al giorno per farci entrare tutta la gilda
Chi sà se,come su daoc in alcune patch,ci saranno tecniche per far esplodere lo zerg in pochi.
Cmq lo terrei a escludere..il farm zerg in gank è stato un po la rovina di mythik o come se scrive su daoc,che ha ben pensato di renderlo appunto impossibile con NF,peccato fossero già tutti scappati in una istance
Pure fare i 40 vs 40 se ben organizzati (ovvero NONcome era su daoc) è figo eh. Basta che ci siano compiti precisi ben assegnati e che il tutto non lagghi abbestia.
Vabbè vedremo va.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Ma va?
Stavo solo cercando di far scattare un mezzo flame contro le gilde zerg, visti i ben noti trascorsi.
i flame contro le gilde zerg ci saranno eventualmente quando uscirà il gioco, flammare ora nn ha senso e nn è divertente
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
alterac valley! gogogo!
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
lol ormai a giocare a daoc fino ad ora la gente si è talmente stufata che le gilde zerg non esistono quasi più...poi sono considerate talmente stupide e senza senso...no1 care
Se realmente vorresti crearne una o la fai sul server italiano dove i giocatori saranno tutti nuovi ed al max avranno giocato a wow o la fai con stranieri.
O poi magari tornano i vecchi XxX e la fai con loro
Ora parte il fleimm!!
Maledetti tutti!!1! Alla fine nessuno è andato giù di scanner e dopo eoni ho dovuto comprare di nuovo TGM.
Beh che dire...tanta carne al fuoco e l'autunno è ancora lontanissimo...godoz per la decisione di non mettere classi hiddate,era ora che qualcuno avesse i coglioni per farlo!
Secondo me non è tanto questione di coraggio, quanto un fatto di esperienza. Sono ben poche le software house che hanno creato un mmorpg di successo, ancora meno quelle che ne creano un secondo. Indubbiamente la mythic ha imparato tantissimo dall'esperienza di daoc, avranno avuto certi riscontri e determinate % di gradimento per le loro scelte. Saranno giunti alla conclusione che le classi hiddate sono indubbiamente una piccola percentuale di giocatori ma sicuramente i più odiati da tutti gli altri e Daoc è una delle maggiori testimonianze a riguardo.
La sua scelta è la più logica capitano Kirk