Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 24 of 24

Thread: Fiera di Milano (ladrocinio)

  1. #16
    Warrant Officer
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    2.601

    Default

    Quote Originally Posted by Kith View Post
    non è necessario cmq entrare in fiera in auto, anche se vieni da fuori, parcheggi a 3-4 fermate della metro e il gioco è fatto
    Si, ma non è che 3-4 fermate prima trovi facilmente parcheggio eh...se parcheggi a Molino paghi, a S. Leonardo pure, Lampugnano pure, Bonola non trovi posto, Uruguay neanche, in più poi ti devi pagare il biglietto extraurbano.
    Per non dire che un Milanese ancora ancora si orienta e 'ste cose le conosce, prova a venire da qualche altra parte d'Italia o d'Europa e non avrai scelta proprio.
    Cmq tanto per dire, all'estero non ho mai pagato più di 4 Euro per il parcheggio giornaliero fronte fiera e parliamo di fiere megagalattiche!

  2. #17
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    alla fiera di roma so gratis i parcheggi (forse giusto quelli proprio davanti paghi, nn me ricordo )

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  3. #18
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    Quote Originally Posted by Controller View Post
    Si, ma non è che 3-4 fermate prima trovi facilmente parcheggio eh...se parcheggi a Molino paghi, a S. Leonardo pure, Lampugnano pure, Bonola non trovi posto, Uruguay neanche, in più poi ti devi pagare il biglietto extraurbano.
    Per non dire che un Milanese ancora ancora si orienta e 'ste cose le conosce, prova a venire da qualche altra parte d'Italia o d'Europa e non avrai scelta proprio.
    Cmq tanto per dire, all'estero non ho mai pagato più di 4 Euro per il parcheggio giornaliero fronte fiera e parliamo di fiere megagalattiche!
    fidati che il parcheggio lo trovi tranquillo, a Bonola parcheggi nel centro commerciale morbido morbido, ma trovi posto comunque.

    Il discorso italiani ladri è valido fino a un certo punto (Prova ad andare all oktoberfest in camper e vedi quanto cavolo ti fan pagare i crucchi al giorno... e parlo di posto auto non campeggio ), è valido altresì il discorso che ha fatto qualcunaltro, richiesta-offerta, il parcheggio in fiera è sempre pieno, come tutti i parcheggi a Milano a pagamento, ziliardi di macchine e poco posto...
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  4. #19
    Ensign Malbrouk's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Naples
    Posts
    3.773

    Default

    Quote Originally Posted by Amiag View Post
    alla fiera di roma so gratis i parcheggi (forse giusto quelli proprio davanti paghi, nn me ricordo )
    io alla fiera di roma il parcheggio l'ho pagato e non è che stessi proprio vicino, però mi pare meno di 10 euri

    cmq chi viene da fuori città per una fiera non è che oltre al viaggio gli vada tanto di scendere prima ( con annesso studio del percorso) e doversi fare pure altro tragitto in altro modo, non dico che mi aspetto di parcheggiare davanti l'ingresso, però è noioso dover pagare più di parcheggio (che a chi lo gestisce non costa nulla) che di biglietto per la fiera (dove per montare gli stand e presentare il proprio prodotto si spende), cioè è fastidioso da un punto di vista concettuale.
    Last edited by Malbrouk; 21st November 2010 at 20:04.


    a.k.a. connit

  5. #20
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    Quote Originally Posted by Kith View Post
    fidati che il parcheggio lo trovi tranquillo, a Bonola parcheggi nel centro commerciale morbido morbido, ma trovi posto comunque.

    Il discorso italiani ladri è valido fino a un certo punto (Prova ad andare all oktoberfest in camper e vedi quanto cavolo ti fan pagare i crucchi al giorno... e parlo di posto auto non campeggio ), è valido altresì il discorso che ha fatto qualcunaltro, richiesta-offerta, il parcheggio in fiera è sempre pieno, come tutti i parcheggi a Milano a pagamento, ziliardi di macchine e poco posto...
    Di recente han messo strisce blu ovunque a Milano, anche a Bonola, e vicino a tante fermate della metro.
    Non sono ancora attive, ma quando lo diventeranno, saranno cazzi.

  6. #21
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Kith View Post
    fidati che il parcheggio lo trovi tranquillo, a Bonola parcheggi nel centro commerciale morbido morbido, ma trovi posto comunque.

    Il discorso italiani ladri è valido fino a un certo punto (Prova ad andare all oktoberfest in camper e vedi quanto cavolo ti fan pagare i crucchi al giorno... e parlo di posto auto non campeggio ), è valido altresì il discorso che ha fatto qualcunaltro, richiesta-offerta, il parcheggio in fiera è sempre pieno, come tutti i parcheggi a Milano a pagamento, ziliardi di macchine e poco posto...
    si ma cmq resta il fatto che devo conoscerlo, se vieni da fuori che cazzo ne sai, per uno che non è mai stato a Milano entrare in città e non sa manco dove sono le fermate della metro e i parcheggi, diventa una rottura di cazzo e uno parcheggia dritto in fiera.

    io c'ho vissuto due anni a milano ma in centro, di mettermi a cercare bonola o salcazzo e posti che non ho mai sentito nominare, sbattermi a cercare parcheggio con striscie bianche là, andare a prendere la metro, fanculo, vado dritto in fiera con la macchina e gg


    edit: e no il parcheggio non è sempre pieno in fiera, era semideserto quando ci sono andato, ed era l'eicma, non la fiera della merda sciolta

  7. #22
    Warrant Officer
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    2.601

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    edit: e no il parcheggio non è sempre pieno in fiera, era semideserto quando ci sono andato, ed era l'eicma, non la fiera della merda sciolta
    Difatti è quasi sempre semivuoto, calcola che tra posti sopra e posti interrati sono 23.000 posti auto (se li hanno finiti tutti e cmq penso di si).

    Edit: cmq non sono il solo a pensare che sia una rapina http://www.youreporter.it/video_Fier...ano_una_follia
    Last edited by Controller; 21st November 2010 at 20:45.

  8. #23
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    si ma cmq resta il fatto che devo conoscerlo, se vieni da fuori che cazzo ne sai, per uno che non è mai stato a Milano entrare in città e non sa manco dove sono le fermate della metro e i parcheggi, diventa una rottura di cazzo e uno parcheggia dritto in fiera.

    io c'ho vissuto due anni a milano ma in centro, di mettermi a cercare bonola o salcazzo e posti che non ho mai sentito nominare, sbattermi a cercare parcheggio con striscie bianche là, andare a prendere la metro, fanculo, vado dritto in fiera con la macchina e gg


    edit: e no il parcheggio non è sempre pieno in fiera, era semideserto quando ci sono andato, ed era l'eicma, non la fiera della merda sciolta

    noi milanesi si è sempre fatto così, non vuoi pagare? non parcheggi dentro la fiera, è isy...


    ps l'EICMA E' è la fiera della merda sciolta, fa cagare serpi, ogni anno è peggio.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  9. #24
    Lieutenant Commander Mez's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    6.607

    Default

    idem parcheggio 2-3 fermate prima quando devo andare in fiera. Non ho mai pagato un parcheggio in quel di Milano, ci sono talmente tante macchine messe a minchia che una in piu o una in meno poco cambia, e raramente ho preso multe per parcheggi "strani"

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 76.40 Kb. compressed to 65.21 Kb. by saving 11.18 Kb. (14.64%)]