Page 21 of 83 FirstFirst ... 111718192021222324253171 ... LastLast
Results 301 to 315 of 1242

Thread: [PC] Blade & Soul

  1. #301
    Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    reggio emilia
    Posts
    2.189

    Default

    Ok che devo fare quest e quello no problema era per capire se devo fare i break delle armi o preoccuparmi dei soul shield. Oppure se posso arrivare diretto al 45 anche nudo. Al momento meno pve faccio meglio è

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

  2. #302
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    no al 45 nudo non ci arrivi. man mano che sali di livello il gioco diventa piu complesso quindi se non hai gear suchi. se non fai i break della armi addio gia fare il 40/45 senza il penultimo break che difficilmente puoi permetterti al 40 (costa 10 gold: 7 di gemma e 3 di transmute) si nota veramente la differenza nella lentezza a fare i mob rispetto a prima per il danno minore che fai.

    Una cosa per essere chiari visto che le arene ed il pvp e' normalizzato ma sei gia il secondo che scrive che non vuole fare pve: il pve da fare c'e', non e' pesante non e' lungo ma si deve fare pve, il gioco sara pure coreano ma non c'e' un cazzo di grindare mob etc.
    resta cmq un mmo non e' un fps, fatevene una ragione o cercate altro, le vostre 15/20/25/30 ore di pve per cappare il pg (come livello e con i vari step di gear per livellare) in base a quanto siete veloci/classe etc ve le dovete fare.

    di contro intorno al 20/25 i pg si evolvono enormemente, e' divertente da giocare anche in pve non c'e' la noia di expare di ogni altro mmo perche i pg sono divertenti da usare almeno per quei due che ho fatto io forcemaster al 45 e blademaster al 40, entrmabi divertentissimi gli altri non so,
    Da un lato perche se "ci sai fare"(virgolettato inteso se specchi il pg a modo hai buona manualità sui condizionali/dinamiche del gioco, impari a conoscere il pg etc) fai veloce, se non ci sai fare perdi molto piu' tempo, dall altro il gameplay e' molto piu' divertente ed evoluto di molti giochi single player blasonati mono/bitasto dalla grafica bellissima e goty (coff coff), non e' il noiosissimo prendi un tgt e schiacci un tasto, quindi expare non pesa nemmeno piu' di tanto.

    come soul shield l'ordine per fare veloce e vale per ogni pg in genere per non spendere a cazzo e'

    - Jingashi dalla ruota del world boss
    - Blackram istanza lvl 20 che devi fare per il break e tanto la fai piu volte e tieni la soulshield per tot livelli.
    - poochy lvl 32 lo scorpione world boss dalla ruota dietro lo yahara inn
    - quella dell istanza di tomb of exile che ci vai (devi andare per il break) dopo il 36 ma spesso ci arrivi al 37/39 saltala non perche farmarla sia lungo o non sia buona ma perche vuole 2 unlock charm a pezzo =16 charm buttati quando da li a 3 livelli la cambi per una che e' decisamente meglio.
    - "opzionale" se tra il 38 ed il 42 in alcune zone ci sono mob che legnano parecchio e hai pochi hp e muori o rischi di farlo e devi reccare hp coi ravioli a costo di perdere del crit rispetto a quella dello scorpione metti quella di lycan sempre ruota di world boss nelle lycant plains.
    - profane jingashi lvl 42 nella zona undead world boss dalla ruota.
    - al 45 scegli in relazione al tuo pg se tenere la profane jingashi o per 20 mark blu compare dal vendor della citta dei porci la soulshield completa o farmare quella del dungeon della regina ragno.
    - quella viola di blackram supply, l'ultimo dungeon con sta patch e' considerata quella da endgame

    ovviamente ce ne sono tante altre ma piu lunghe da farmare o piu' situazionali questa e' la lista che va bene per tutti.


    edit: come al solito come ogni gioco ncsoft era cosi anche lineage 2 se non sbaglio, sopra la mappa c'e' il nome della zona con un numero cliccandoci viene un menu' a tendina con i vari numeri da selezionare: sono i channel che altro non sono che le molteplici istanze di una world zone.

    Non potete cambiarla a raffica se non sbaglio si puo fare ogni 2 minuti ma e' ovvio che se su _nomezonamappa_ 1 c'e' tanta gente che non trovate i mob cambiate channel: e miracolo
    il discorso vale anche all opposto e' possibile che il canale in cui siete sia poco popolato e in quel momento volete molta piu gente per fare i world boss perche in solo ci sucate, quindi andate in altro channel piu' popolato
    ovviamente non lo sapete prima ma in un paio di tentativi o vi liberate dalla massa o la trovate.

    questa e' una delle tante chicche di sto gioco ed e' una delle cose piu' importanti per livellare in fretta e non avere tempi morti, non rompersi i coglioni ad aspettare repop e dare non del figlio di troia aoe a chi vi fotte i mob sotto il naso.
    Last edited by McLove.; 29th January 2016 at 14:57.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #303
    Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    reggio emilia
    Posts
    2.189

    Default

    Questo era quello che volevo sapere... Cercando così di evitare fare inutili

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

  4. #304
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    è ancora down ?

  5. #305
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.707

    Default

    down fino alle 5 tipo, aspetta e spera.

  6. #306
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    i server saranno down fino alle 16 o 17 passate credo, dipende da quando sono andati down perché c'è scritto sul sito che la maintenance dura circa 5h30min.

  7. #307
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    ziohane

    provero the division intanto -.- (visto che drako tts non vuole mai qq)

  8. #308
    Warrant Officer
    Join Date
    Sep 2005
    Location
    Roma
    Posts
    3.360

    Default

    andati down poco dopo mezzogiorno quindi almeno 17:30

  9. #309
    Warrant Officer
    Join Date
    Sep 2005
    Location
    Roma
    Posts
    3.360

    Default

    I server sono incredibilmente up
    edit: e qualcosa mi dice che a breve torneranno down visto che han bloccato la chat per TUTTI
    Last edited by Kjoene; 29th January 2016 at 17:46.

  10. #310
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Cmq per tutti coloro che odiano il pve e pensano tanto l'Arena è " normalizzata " e non conta il gear. Vero fino alla prossima patch (entro 20 GG?) dove mettono gli hongmoon level, dei livelli aggiuntivi che danno altri punti skill e mettono anche le recipe dei master nelle skill (gli ultimi tier che vanno sbloccati ) quelli si fanno in dungeon/pve, via loot ed anche con gli achievement , in content pve.
    In arena valgono le skill pompate ed i punti skill in più, è il gear a non valere, però va da se che se non si ha gear per fare pve come le prendete le master level skill? Quindi se volete fare arena dovete farvi anche gear, soldi e materiali, come tutti, perché i master si prendono in pve in content che dovete fare e "reggere".

    Quindi, tenete conto che non è come pensate: in arena uno che ha fatto hongmoon level al cap ed ha le recipe dei master level ha un pg più forte, o se volete vederla diversamente se non si fanno gli hongmoon level ed i master delle skills, si ha un PG più debole.

    Gli hongmoon level sono 5 e danno un totale di 11 punti skill aggiuntivi ( 5 il primo livello, poi 1 punto i dispari 2 i pari)
    L'ultimo tier delle skill o pompa il danno o da altre features.

    Il fatto che in arena il gear non valga è cosa buona per uniformare in modo che chi ci passa la vita non sia avvantaggiato, come è stato per moltissimi mmo dopo daoc che livellava con il sistema di cap delle stats, ma non vuol dire che è un picchiaduro.

    Alla fine è un mmo fatto di pve, open pvp, ed arene.


    -Tapatalk-

    Edit: inoltre ricordo che per ora il pvp è sbilanciato e verrà ribilanciato con quella patch ora tutti fanno più danno di quanto dovrebbero in pvp: le abilità di danno sono level 50 ,come danno prodotto , mentre le abilità difensive tra hp, difesa etc sono invece quelle di 5 livelli in meno. La scelta dicono sia stata motivata dal fatto che non facevano in tempo per la mushin tower e dovevano per forza rilasciarlo così, per questo altro content arriva così in fretta, era content che doveva essere rilasciato da subito. In soldoni sia in open pvp che in arena dalla patch si farà molto meno danno o si sopravvivrà molto di più rendendo il metagame delle combo e burst molto più interessante.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #311
    Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    reggio emilia
    Posts
    2.189

    Default

    Vabbhe mi farò un po' di pve.. Alla fine è bello anche quello... Tanto ora sto al 20..
    Domanda: quando sarà il momento di potenziare il soul shield? Al momento sto finendo il blight del. Dungeon e gli altri che trovo li salvagio...

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

  12. #312
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    ma io non ho mica capito perche non posso modifcare le chat
    del tipo filtrare la region da una tab, il tasto apply\confirm è sempre grigio pd

  13. #313
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Devon View Post
    ma io non ho mica capito perche non posso modifcare le chat
    del tipo filtrare la region da una tab, il tasto apply\confirm è sempre grigio pd
    era lo stesso problema che avevo io credo che non puoi modificare le chat di default pero ne puoi creare nuove ed impostarle come vuoi
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #314
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.707

    Default

    ma io quella principale riesco a modificarla, ho tolto faction e dragonspire per limitare lo spam. lasciato solo region, party, say, etc etc

  15. #315
    Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    reggio emilia
    Posts
    2.189

    Default

    mi mandate invito per discord ?
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

Page 21 of 83 FirstFirst ... 111718192021222324253171 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 103.04 Kb. compressed to 88.06 Kb. by saving 14.98 Kb. (14.54%)]