Non so se l'avete nominata, ma qualcuno ha provato a guardare Mr. Robot?
ha ottime valutazioni su imdb e rotten tomatoes
Non so se l'avete nominata, ma qualcuno ha provato a guardare Mr. Robot?
ha ottime valutazioni su imdb e rotten tomatoes
Last edited by Drako; 4th August 2015 at 01:29.
la menzionai io tempo addietro quando usci' il pilot, ma nessuno se la inculo' di pezza.
personalmente non mi dispiace.
ed invece Colony? Purtroppo il gruppo di attori non è di livello, si sono visti in varie serie ma nessuno è realmente di spicco o bravissimo. Anzi ci sta quella rompicoglioni della moglie di rick che mi sembra faccia di nuovo lo stesso ruolo
Ray Donovan, uscita terza serie. Cast molto bravo.
Lazarus-Archeage
Io lo sto guardando, non mi dispiace.
Il protagonista anche se non mi piace, ha un'espressione da completo folle, che pero ci sta bene per il personaggio.
Le puntate sono un po' lente, pero affrontano dei temi interessanti, e per una volta l'hacking non e' trattato con una serie di supercazzate improbabili.
Fuori i pilot di Blindspot e Lucifer.
Blindspot promette bene, pilot interessante e da vedere dove va a parare.
Lucifer e' l'ennesimo investigativo col twist, dove Lucifero stesso, annoiato all'inferno, decide di scendere sulla terra e finisce ad aiutare una detective... una mezza minchiata, ma m'ha fatto ghignare e gli do un'altra chance.
PS. ma The Whispers lo guarda qualcuno?
Last edited by powerdegre; 11th August 2015 at 15:00.
Last edited by huntermaster; 11th August 2015 at 23:26.
e hanno pure una bambina
che famigliola adorabile
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
bho io in sto periodo di magra mi sto guardando 30 Rock, che ha un botto di stagioni fuori e mi durerà, mi fa cappottare
Ah, e' iniaziata anche una nuova serie basata su Minority Report, ho visto il pilot ma non mi ha detto granche'...