Page 216 of 314 FirstFirst ... 116166206212213214215216217218219220226266 ... LastLast
Results 3.226 to 3.240 of 4696

Thread: [serie] Games of thrones (HBO)

  1. #3226
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.419

    Default

    non dico che ci passano sopra troppo tempo, è ridicola perchè dai col cazzo che thormund fa lo scemo per una gnocca; mi ricordo rapporti uomo-donna molto differenti quando jon stava coi wildling
    Son solo scenette brevi, brevissime, quindi non vado a dire che rovinano la puntata dico solo che è ridicolo

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  2. #3227
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    toccante il finale anche se sti metalupi stanno veramente facendo le figure barbine...
    i time travel sono pericolosissimi.. però sta cosa che bran possa aver toccato il futuro può essere un bel modo per dare di spugna e allo stesso tempo rischiare di tirarsi la zappa sui piedi.

    creazione WW banale

  3. #3228
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Lacrimoni alla fine, pora stella, la storia dei ww a me ha convinto.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  4. #3229
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Invece è bellissima
    concordo

    fa pisciare sotto dalle risate ed è stupenda
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  5. #3230
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    ve prego mi dite come cazzo hanno tradotto in italiano la scena di hodor?
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  6. #3231
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Su Subsfactory han tradotto "blocca l'orda", che con capriole varie diventa
    Spoiler


    Fa cacare ma non é che si potesse fare tanto meglio...

  7. #3232
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.753

    Default

    Comunque non credo che bran faccia un cazzo di niente, lui si attacca alla memoria degli alberi, non credo siano influenzabili o cambiabili. Il pericolo LOST forse è scampato.
    In ogni caso forse ho capito dove sta il problema, è che nelle parti di cui non hai il background del libro fai molta più fatica a dare un senso e a trovare spiegazioni. La serie in se rimane di altissimo livello, ma personalmente mi sta piacendo meno delle altre.

  8. #3233
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.771

    Default

    Leggevo che quelli di sky italia l'han tradotto come "tengo duro", ma non son sicuro che non l'ho visto.
    Pensandoci tengo duro funzionerebbe pure, sicuro meglio di "blocca l'orda":
    Spoiler


    o cmq una roba del genere

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  9. #3234
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.585

    Default

    come hanno fatto quelli di ITASA, probabilmente gliel'hanno suggerito loro visto che forniscono i subs a sky per got , cmq mo cerco la puntata in ita perchè sono curioso di capire come l'hanno adattato.

  10. #3235
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Comunque non credo che bran faccia un cazzo di niente, lui si attacca alla memoria degli alberi, non credo siano influenzabili o cambiabili. Il pericolo LOST forse è scampato.
    In ogni caso forse ho capito dove sta il problema, è che nelle parti di cui non hai il background del libro fai molta più fatica a dare un senso e a trovare spiegazioni. La serie in se rimane di altissimo livello, ma personalmente mi sta piacendo meno delle altre.
    per me il pericolo lost è altissimo invece.

    Non è solo che si attacca alla memoria degli alberi. Bran del futuro si è attaccato a un ricordo del passato e ha smerdato la testa a hodor- ancora willys trasmettendo in un ricordo roba del futuro / presente

  11. #3236
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    si stanno infilando in un ginepraio

  12. #3237
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.809

    Default

    ma il trip mentale che "crea" Hodor è il fatto che Bran possieda l'Hodor del presente e quello del passato creando cosi un legame fra i 2 tempi.
    Bran sente Meera chiamarlo cosi come Hodor del passato sente "hold the door" che Meera grida a Hodor del presente.
    Bran non fa niente attivamente ma la sua presenza "avvertita" crea delle azioni su chi lo circonda.
    Spoiler

  13. #3238
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ma il trip mentale che "crea" Hodor è il fatto che Bran possieda l'Hodor del presente e quello del passato creando cosi un legame fra i 2 tempi.
    Bran sente Meera chiamarlo cosi come Hodor del passato sente "hold the door" che Meera grida a Hodor del presente.
    Bran non fa niente attivamente ma la sua presenza "avvertita" crea delle azioni su chi lo circonda.
    eh hai detto un cazzo, che lo faccia attivamente o come "conduit" bran ha comunque il potenziale di Lostizzare il discorso

    capiamoci a me la serie piace un sacco, però devo dire che l'attrattiva più grossa per me era un fantasy un po' più piantato per terra che il solito, ora abbiamo draghi, i bambini sparapalledifuoco che hanno creato i WW, killer spettrali, warg. E fin qua ok, nulla di che, ci sta e non hai grosso rischio di smerdare.

    Però entrano in scena i rezz e il fatto che chiaramente presente e passato possono influenzarsi nei due sensi e il potenziale per fare enormi merdate cresce moltissimo

  14. #3239
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.753

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    per me il pericolo lost è altissimo invece.

    Non è solo che si attacca alla memoria degli alberi. Bran del futuro si è attaccato a un ricordo del passato e ha smerdato la testa a hodor- ancora willys trasmettendo in un ricordo roba del futuro / presente
    Ancora questa cosa non mi è molto chiara, ma non credo che Bran possa interferire sul passato, bisognerebbe capire allora come ci riesce. Aspettiamo la prossima puntata, alla fine la parte di Bran è quella che stava iniziando a diventare interessante e rischia di far venire un vomitone collettivo

  15. #3240
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.884

    Default

    Secondo me invece....

    Spoiler

Page 216 of 314 FirstFirst ... 116166206212213214215216217218219220226266 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 107.75 Kb. compressed to 92.48 Kb. by saving 15.26 Kb. (14.17%)]