Page 22 of 123 FirstFirst ... 121819202122232425263272122 ... LastLast
Results 316 to 330 of 1837

Thread: GW2 Pre-release thread

  1. #316
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default



    questa è la mia classe al 100% poi come alt si vedrà
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  2. #317
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    la meccanica di life force/death shroud, fear e l'area control me lo fanno diventare durissimo e propendere per il necro.
    però se mi fanno fare il mesmer rupting/shutdown dito in culo prima maniera, fucking sold.
    Spoiler

  3. #318
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.099

    Default

    Quote Originally Posted by LuKas View Post


    questa è la mia classe al 100% poi come alt si vedrà
    si va bhe pure il lanciafiamme... 100% la mia classe pure

  4. #319
    Petty Officer 2nd Class cancer.shezhar's Avatar
    Join Date
    Dec 2006
    Location
    Abruzzo, Chieti
    Posts
    616

    Default

    Ranger Norn Greatsword.... :SBAV:

    Finalmente qualcuno ha capito che Ranger =/= Ranged (only)

    Cancer She'Zhar
    Quote Originally Posted by Khè_éld View Post
    MA VI RENDETE CONTO CHE STATE FACENDO IOIOIO SUL Pve?
    Cioè ci state raccontando che il vostro cazzo è duro perchè entra nella panna montata. Vi direi di provare a piantarlo nel popò di un altro player ...

  5. #320
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    però se mi fanno fare il mesmer rupting/shutdown dito in culo prima maniera, fucking sold.
    THIS!!

    bravo randolk finalmente qualcuno che ne capisce di personaggi non come i 2 ingegnier Cane qua sopra...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  6. #321
    Warrant Officer Vynnstorm's Avatar
    Join Date
    Mar 2009
    Location
    Prato
    Posts
    2.605

    Default

    L'ing mi basterebbe farlo in real, nei giochi mi ha sempre fatto cagare
    Al mio solito andro' di thief con mesmer alt. Anche un necro ci starebbe pero' mhm

  7. #322
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    ma nfatti non ho capito cosa dovrebbe essere il mesmer qua, una specie di spadarolo con stealth e qualche attacco ranged e cloni stile naruto? do sta la ditarculaggine?

  8. #323
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    ma nfatti non ho capito cosa dovrebbe essere il mesmer qua, una specie di spadarolo con stealth e qualche attacco ranged e cloni stile naruto? do sta la ditarculaggine?
    praticamente un pg che se riesci a segarlo ti baci le mani quando c'hai 2 copie di te stesso che fanno daze e confusion e tu che fai i tuoi cazzi ridi
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  9. #324
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    ma nfatti non ho capito cosa dovrebbe essere il mesmer qua, una specie di spadarolo con stealth e qualche attacco ranged e cloni stile naruto? do sta la ditarculaggine?
    Confused Condition
    The mesmer introduces a new condition to our set called confusion. An enemy with confusion on them takes damage each time they activate a skill. This condition stacks in intensity, so the more confusion an enemy has, the greater the damage.

    Spoiler

  10. #325
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by cancer.shezhar View Post
    Ranger Norn Greatsword.... :SBAV:

    Finalmente qualcuno ha capito che Ranger =/= Ranged (only)
    * in tutto e per tutto


  11. #326
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ma una config pro per farmi giocare sto titolo al top senza impegnarsi in un mutuo visto che SICURAMENTE mi inviteranno?

    GOGO
    marphilmerdo svuota i pm!!!!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  12. #327
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    premessa non ho mai giocato a Gw ma ne ho sempre sentito parlare un gran bene un anima pia che mi elenca qualche feature particolare? paragone con altri mmo in cosa eccelleva etc

    perche da totale ignorante appena esce il secondo vorrei farmi un giro ma vedendo dei video del pvp (del primo e qualcosa del secondo) vedo una cosa similwow con abilita in Cd e mi sembra che non ci sia un gran che di crowdcontrol ne ci sia qualcosa di paragonabile ad un interrupt. quindi non mi vorrei trovare dinnanzi appunto al pvp brainless di wow/warhammer

    ho provato a leggere i vari thread ma molti di voi danno per scontato la conoscenza del primo titolo quindi non ne capisco molto.
    Last edited by McLove.; 24th February 2012 at 17:58.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #328
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    premessa non ho mai giocato a Gw ma ne ho sempre sentito parlare un gran bene un anima pia che mi elenca qualche feature particolare? paragone con altri mmo in cosa eccelleva etc

    perche da totale ignorante appena esce il secondo vorrei farmi un giro ma vedendo dei video del pvp vedo una cosa similwow con abilita in Cd e mi sembra che non ci sia un gran che di crowdcontrol ne ci sia qualcosa di paragonabile ad un interrupt. quindi non mi vorrei trovare dinnanzi appunto al pvp brainless di wow

    ho provato a leggere i vari thread ma molti di voi danno per scontato la conoscenza del primo titolo quindi non ne capisco molto.

    al contrario si può definire gw l'anti wow per quanto riguarda il pvp

    Praticamente: hai 10 skill utilizzabili di cui 5 sono legate all'arma che stai equippando in quel momento, le altre 5 le setti prima di iniziare un combat da un pool molto più ampio (ovviamente alcune vanno scelte in base a chi hai in party assieme).
    Le abilità hanno CD ma sono tutte castabili in movimento e quindi anche se hai tempo di cast di 2 secondi non vuol dire che stai fermo 2 secondi per castarla...
    Inoltre interrupt c'è eccome, solo che funziona in modo leggermente diverso rispetto al daoc (o perlomeno la maggiorparte delle skill non bloccano il cast ma semplicemente allungano quello che è il tempo di cast della skill in questione).
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  14. #329
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.099

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    premessa non ho mai giocato a Gw ma ne ho sempre sentito parlare un gran bene un anima pia che mi elenca qualche feature particolare? paragone con altri mmo in cosa eccelleva etc

    perche da totale ignorante appena esce il secondo vorrei farmi un giro ma vedendo dei video del pvp (del primo e qualcosa del secondo) vedo una cosa similwow con abilita in Cd e mi sembra che non ci sia un gran che di crowdcontrol ne ci sia qualcosa di paragonabile ad un interrupt. quindi non mi vorrei trovare dinnanzi appunto al pvp brainless di wow/warhammer

    ho provato a leggere i vari thread ma molti di voi danno per scontato la conoscenza del primo titolo quindi non ne capisco molto.

    credo che la vera differenza tra gw e "tutto il resto degli mmo" è dovuto al fatto che le skill sono limitate, 10 al max, e che vanno prese e combinate con le persone che hai in party. Per intenderci in gw giocare in solo serviva a poco, ma per rendere la meglio dovevi avere il tuo party con i template costruiti per incastrarsi alla perfezione.

  15. #330
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    al contrario si può definire gw l'anti wow per quanto riguarda il pvp

    Praticamente: hai 10 skill utilizzabili di cui 5 sono legate all'arma che stai equippando in quel momento, le altre 5 le setti prima di iniziare un combat da un pool molto più ampio (ovviamente alcune vanno scelte in base a chi hai in party assieme).
    Le abilità hanno CD ma sono tutte castabili in movimento e quindi anche se hai tempo di cast di 2 secondi non vuol dire che stai fermo 2 secondi per castarla...
    Inoltre interrupt c'è eccome, solo che funziona in modo leggermente diverso rispetto al daoc (o perlomeno la maggiorparte delle skill non bloccano il cast ma semplicemente allungano quello che è il tempo di cast della skill in questione).
    e queste sono tutte dinamiche da wow abilita in cd istant o con casting time anche in movimento e l'interrupt e' il losing casting time.
    ripeto da profano non mangiatemi sono il primo che ne ha sentito parlare un gran bene tempo fa ma queste feature che indichi sono le stesse che vengono ritentute (da molti me compreso) essere di merda nel pvp di wow ed erano lammerda in warhammer.

    cioe sono le cose che ho notato guardando i vari video e che mi hanno lasciato perplesso.
    disclaimer non sto cercando di flammare o altro vorrei solo capire e farmi una "cultura" su sto gioco con gente che l'ha giocato perche cosi a vederlo dai video sparsi di pvp mi pare nammerda.. e sarei interessato a giocarci quando uscira'

    Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    credo che la vera differenza tra gw e "tutto il resto degli mmo" è dovuto al fatto che le skill sono limitate, 10 al max, e che vanno prese e combinate con le persone che hai in party. Per intenderci in gw giocare in solo serviva a poco, ma per rendere la meglio dovevi avere il tuo party con i template costruiti per incastrarsi alla perfezione.
    ecco gia questo e' piu interessante sinergia tra spell/classi etc e sempre buona cosa per il teamplay e di conseguenza il gameplay
    Last edited by McLove.; 24th February 2012 at 18:12.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 22 of 123 FirstFirst ... 121819202122232425263272122 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.01 Kb. compressed to 106.46 Kb. by saving 15.56 Kb. (12.75%)]