Page 227 of 1721 FirstFirst ... 1271772172232242252262272282292302312372773277271227 ... LastLast
Results 3.391 to 3.405 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #3391
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.606

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Ecco se mi dici che lui e' il colpo low cost e dall'altra parte gli pigli un iturbe , un deulofeu , ma anche un cerci eh , allora ok.
    Ma poi chi sta fuori tra tevez e llorente?
    cioè per te palur cerci è più forte di nani?

  2. #3392
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.606

    Default

    cmq conte avrebbe gia bocciato il rientro di gabbiadini immobile e berardi vuole giocatori che hanno gia esperienza intenazionale perciò state a fa i conti senza l'oeste....o è pretattica?

  3. #3393
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq conte avrebbe gia bocciato il rientro di gabbiadini immobile e berardi vuole giocatori che hanno gia esperienza intenazionale perciò state a fa i conti senza l'oeste....o è pretattica?
    passi per Berardi che secondo me avrebbe bisogno di ancora un anno di esperienza.

    Gabbiadini imho torna

    Immobile venderlo è una cazzata bella e buona.

  4. #3394
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Rido troppo che ogni replay di Mc c'è Isla merda...alle volte pure più di una volta
    si nota che lo detesto?

    (isla e' lammerda!!!)

    Quote Originally Posted by peluche View Post

    Gabbiadini imho torna
    anche secondo me

    Quote Originally Posted by peluche View Post

    Immobile venderlo è una cazzata bella e buona.
    a me immobile piace e pure tanto ma sembra che lo voglia il borussia o l'atletico e che lo paghino molto bene.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #3395
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si nota che lo detesto?



    anche secondo me



    a me immobile piace e pure tanto ma sembra che lo voglia il borussia o l'atletico e che lo paghino molto bene.
    ma fosse tutto nostro potrei anche capirlo, ci faresti anche una ventina di milioni.

    ma essendo a metà con il toro sarebbe appunto la metà.

    non lo compri un giocatore dello stesso valore con 10 milioni

  6. #3396
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.606

    Default

    io penso che immobile resterà al torino salvo clamorose offerte ben più alte di 20 milioni, il problema è che le compropietà scadono il 20 giugno

  7. #3397
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    marotta nel prepartita annuncia l'acquisto già completato di un giocatore (non parametro 0 sennò poteva annunciarlo) e ricordo che l'aveva già annunciato 15gg fa.
    inoltre conferma contatti seri col Real per un giocatore.
    searching for free time...

  8. #3398
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    il barcelona vuole pogba e si aggiunge al psg e real.

    si avvicina sempre piu' l'idea di un asta a tutto vantaggio di chi vende.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #3399
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.892

    Default

    Mc era logico, Pogba non può rimanere aime, se lo prende il psg io chiederei verratti e molti soldi. Se lo prende il Barca non conosco la cantera ma qualche giovane e soldi. Se lo prende il Real chiediamogli CR7....e soldi

    Cmq secondo me non parte a meno di 60 pippi.

    Certo io non lo darei via....farei cassa, se ci si riesce diminuendo il monte ingaggi degli ennemila rimpiazzi non da partite europee, ma non si vendono facili e sicuramente ci faremmo solo minusvalenze. Poi mi pare...che a parte qualche caso eccezionale, vedi Tevez, Llorente a parametro zero, Higuain pagato a peso d'oro molti stranieri schifino l'ItaGlia per, giustamente, altri campionati più appetibili. Da noi si fanno molti scambi internos e li paghiamo anche troppo vedi i 15pippi per quel troiaio di Ogbonna.

    Cmq anno prossimo la juve starà così

    Zoff
    Bruno
    Hierro
    Montero
    Brio
    Briegel
    Litbarski
    Lineker
    Rossi
    Platinì
    Boniek

    Conte voleva dei giovini...

  10. #3400
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.606

    Default

    ma ancora non avete capito che i 15 milioni per ogobonna sono stati un operazione extracalcistica, oh lo sanno anche i sassi che han dato soldi a cairo per non far prendere quote di rcs a della valle e l'han mascherata da operazione calcistica

  11. #3401
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.824

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    marotta nel prepartita annuncia l'acquisto già completato di un giocatore (non parametro 0 sennò poteva annunciarlo) e ricordo che l'aveva già annunciato 15gg fa.
    inoltre conferma contatti seri col Real per un giocatore.
    Allora avevo sentito bene...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Spoiler

  12. #3402
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Gianluca di marzio:

    17.00 L'operazione per portare l'attaccante del Torino Ciro Immobile al Borussia Dortmund entra ooggi ufficialmente nel vivo.

    18.10 Dopo un'ora e mezzo, si è concluso il summit tra la delegazione del Borussia Dortmund e la dirigenza della Juventus per parlare del futuro di Immobile. Secondo quanto trapela, il club tedesco ha avanzato una nuova proposta di 20 milioni di euro.

    19.35 La Juventus ha informato il Torino, che detiene in comproprietà con i bianconeri il cartellino di Ciro Immobile, del summit con il Borussia Dortmund, nella sede del club campione d'Italia, per Ciro Immobile. Intanto dopo l'allenamento il giocatore ha parlato col presidente granata Urbano Cairo.


    Ciro Immobile e il suo agente hanno già trovato l'accordo col Borussia Dortmund, accettando l'offerta per un contratto di cinque anni fino al 2019 da 2 milioni di euro netti a salire più bonus.
    Auf Wiedersehen.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #3403
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    operazione ridicola.

  14. #3404
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.606

    Default

    ce lo vedo proprio cairo a essere quello che non conta nulla sulla trattativa, considerando che detiene lui le prestazioni sportive

  15. #3405
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    se lo merita e col modulo di Klopp può fare il salto definitivo.

    edit: diciamo che il capocannoniere meriterebbe di costare qualche dindino in più vista anche la giovane età
    searching for free time...

Page 227 of 1721 FirstFirst ... 1271772172232242252262272282292302312372773277271227 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 105.51 Kb. compressed to 90.35 Kb. by saving 15.16 Kb. (14.37%)]