Page 23 of 31 FirstFirst ... 13192021222324252627 ... LastLast
Results 331 to 345 of 451

Thread: Patch 1.0.3.1 datamined

  1. #331
    Warrant Officer Drugnon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    London
    Posts
    3.433

    Default

    Butcher run, mi droppa una amuleto +10% vita e 150 vitalita' piu' altre stats e dico bhe fico 1 oggetto semiutile!

    Poi prima di sloggare mi metto a vagare per l'atto 1 e non mi ricordo dove un ratto leggendario mi droppa questto:

    Name:  a.jpg
Views: 132
Size:  12,2 KB

    Non un top tier ma 80 res all e 120 vita, sticazzi

  2. #332
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    btw una piccola chicca

    "Posted by Bashiok (4/4/2012)
    Our item pool philosophy is that you can break an urn and get the best item in the game - it's all a matter of chance. Running more difficult areas and taking on more difficult enemies will not always be the most efficient way to find upgrades."

    e poi ti levano gli items da urne e simili
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  3. #333
    Warrant Officer Drugnon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    London
    Posts
    3.433

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    btw una piccola chicca

    "Posted by Bashiok (4/4/2012)
    Our item pool philosophy is that you can break an urn and get the best item in the game - it's all a matter of chance. Running more difficult areas and taking on more difficult enemies will not always be the most efficient way to find upgrades."

    e poi ti levano gli items da urne e simili



    La coerenza!

  4. #334
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    oh teh irony

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  5. #335
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    senza contare le giustificazioni del tipo "per noi non è divertente questo o quello", e dire che dovrebbe scegliere il player cos'è divertente e cosa no

    ma tanto ormai s'è capito che vogliono che giochiamo come dicono loro quindi che si fottano e si scavino la tomba da soli quando si ritrovano con il gioco deserto e la RMAH non gli porta + profitti.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  6. #336
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    I unfortunately don't have any specifics to share just yet, but we agree they are low and are looking at adjusting them. We should have more details early next week. Cit Bashiok about act 3/4
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  7. #337
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.707

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    no ma + che altro vista la difficoltà di inferno (anche se nerfata), visto che magic find non funziona piu' su chest e altro, ecc...
    se tolgono lo swap di magic find fanno un piacere a tutti a toglierlo del tutto come affisso visto che ti ci voglio vedere a droppare un item che oltre ad essere rollato bene di suo ti da ANCHE magic find

    ah sarei pronto a scommetterci che la soluzione che adotterà la blizzard (siccome so coglioni) sarà quella che se cambi 1 pezzo di equip ti si resetta il NV, enjoy le persone che si portano dietro l'arma life on hit per combattere i pack con reflect damage
    Credo che mf sulle chest vada ancora. Non era solo urne e barili e roba così

  8. #338
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    cominciato a farmare atto1, droppo elmo da wd 63, tutto ringalluzzito lo identifico gia pregustandomi un drop uber, dex/forza/danno ridotto e un altra cagata di stat che manco ricordo

    ma per gli item più bassi, tipo 61, c'è mercato? avrei droppato una spirit stone con tipo 579armor, 160/170vit 65dex, res a non ricordo cosa sui 40/45 e spirito in vita 26.5. a me non sembra malaccio per iniziare invece di spendere i miliardi per roba 63. è vendibile? all'asta ce ne sta uno leggermente migliore che avrebbe 8mil di offerta ma mi pare strano, lol

  9. #339
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    mboh, in genere roba da monk/baba che non abbia anche res all io non son mai riuscito a venderla, a meno che non sia liv <53 che la gente se le prende per iniziare hell.

  10. #340
    Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    2.060

    Default

    Ma la tracciabilità degli oggetti nella rmah c'e' da qualche parte?
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

  11. #341
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Credo che mf sulle chest vada ancora. Non era solo urne e barili e roba così
    Magic Find will no longer be considered when looting objects in the environment such as chests, barrels, vases, pots, and corpses
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  12. #342
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    OT
    Needo valutazione per questo

  13. #343
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    Novara
    Posts
    906

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    OT
    Needo valutazione per questo
    Non credo molto, forse 50k non ha stat.

  14. #344
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by KratosITA View Post
    Non credo molto, forse 50k non ha stat.
    Azz..res all 58, +arm 150 e mf 14% solo a 50k? q_q
    Ho provato a cercare in Ah pezzi simili, ma hanno prezzi assurdi, sopra i 250k

  15. #345
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    Novara
    Posts
    906

    Default

    i miei 50fr \60 vit\ 44 allresist\46 freddo\riduz 3% danni mischia presi a 50k

Page 23 of 31 FirstFirst ... 13192021222324252627 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 97.87 Kb. compressed to 83.01 Kb. by saving 14.86 Kb. (15.18%)]