aver sempre di nascosto giocato a 3
si palur per me possiamo scommettere che stramaccioni non riuscirà a deporre i vechci senatori
e poi ho messo maicon in quella formazione perche è la formazione che mi piacerebbe vedere in queste 9 giornate rimanenti...poi il mercato vedremo
a mio avviso, se si è preso stramaccioni per fargli fare questo finale di stagione + "er progetto", si è fatto un errore..
posto che a mio avvisto sta squadra di vecchi decrepiti puo fare veramente pochissimo meglio di cosi, si delegittima un allenatore ancor prima di cominciare la prossima stagione..
poniamo il caso la media punti rimanga la stessa... -.- che fine fa stramaccioni?
Spoiler
Spoiler
+ che altro alla primavera verrá sostituito...quindi metti mai che l'inter dei piccoli vinca lo scudetto e lui in prima squadra faccia una media da mezza classifica o poco + (non miracolosa ne pessima)...si ritroverá totalmente a spasso da giugno.
spamm is life.
Penso al grande Benitez e alle risate che si sta facendo
"Ranieri è una bravissima persona, molto intelligente, pensavo mi mandasse a quel paese ieri sera e invece mi ha pure detto di essere disponibile a fare l’osservatore, un vero signore! Per i suoi metodi di guida tecnica ha bisogno di un altro tipo di squadra, un progetto diverso. Ma la colpa per il disastro di questa stagione è di Gasperini, ha rovinato tutto, ha tolto la grinta all’ambiente e si lamentava in continuazione contro i giocatori, davvero pessimo.
Se la stagione è andata male, però, non è solo colpa degli allenatori: anche i giocatori hanno avuto la loro parte. «Chi mi ha deluso di più? Forlan, ma c’è da dire che è stato a lungo infortunato. Maicon e Sneijder potevano dare molto di più, pure Milito ha fatto poco anche se adesso sembra essersi ripreso. Invece non capisco come si faccia a parlare male di Cambiasso e Zanetti, due giocatori fantastici"
Ma dove cazzo andate con un presidente cosi?
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Hahahhhaa palur hai perso la scommessa ancor prima di cominciare,senti come ne parla il presidente di zanetti e cambiasso ahhahahah
hahahahahahaha
No ma mo arriva stramaccioni e li siede in panca usque ad infinitum
Dice bene mc dove cazzo andiamo con un presidente cosi..
Ci sono due tipi di presidente:
Uno senza soldi che ne capisce di calcio..
Uno con i soldazzi che non ne capisce
Vedi gli sceicchi...
Moratti non ne ha mai capito nulla di pallone ed ora e' pure senza soldi..lol
Spoiler
Spoiler
Gli sceicchi però spesso delegano ad altri la gestione della squadra e degli acquisti ... Moratti è dai tempi di Recoba che forza gli allenatori a far giocare delle mezze seghe perchè a lui paiono fuoriclasse.
spamm is life.
moratti gli unici due anni che veramente non ha messo mano perchè aveva gente competente e che non si faceva mettere sotto, ha vinto SERIAMENTE qualcosa
searching for free time...
Imbarazzante denti marci, ma come cazzo fai da presidente ad uscirtene con dichiarazioni del genere, prenditi le tue responsabilità e statti zitto che fai solo + bella figura.
Tornata la vecchia Inter non c'è niente da fa.
E ne siamo tutti contenti ovviamenti, oblio inc.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ranieri osservatore.
ma che cazzo osservi. vai a osservare i fiori che crescono in giardino.
Spoiler
lui è un gentiluomo e considerato che non prende proprio due spicci ( fino al 2013 ndr ) gli ha detto " vabbeh visto che me devi pagà uguale ti faccio da osservatore ".un po come se gli avesse detto " vabbeh visto che me devi pagà uguale ti taglio le siepi "
che gentiluomo
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
ho paura..sinceramente
Spoiler
Spoiler