Page 23 of 37 FirstFirst ... 1319202122232425262733 ... LastLast
Results 331 to 345 of 555

Thread: Patch 1.0.5 sneak peak

  1. #331
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    ufficiale patchano domani :S
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  2. #332
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    peraltro in questi giorni non c'è pure lo Smau?
    C-C-C-CO-CO-COMBOBBREAKER!
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  3. #333
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default

    Se vi interessa ho fatto un paio di run mp5 ed mp6: premesso che mp6 non lo farmo, faccio una fatica immane, e ad mp5 riesco a farmi in scioltezza solo i pack della cattedrale, è interessante notare che facendo 5 stack + 1 pack ad entrambi i mp, al sesto pack (quindi con 5 stack) ho droppato un legendary. Inoltre già subito i primi pack droppano botte di 2-3-4 gialli.

    Al momento sono orientato a farmare la cattedrale ad mp5 a ruota, non sono sicuro paghi, bisogna vedere se sti legendary drops sono stati solo culo o sono statisticamente attendibili.

    edit: chiaramente parlavo di atto1
    Last edited by Sante; 16th October 2012 at 11:03.
    <Rush>

  4. #334
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    per me la cosa che conviene fare è settare un MP che non ti faccia perdere più di un minuto a pack (che è cmq tantissimo considerando che atm i più stronzi tipo i caproni che scappano durano 15 sec max), iniziare da a1 e fare il giro dei keywarden fino ad a4 facendo una decina di pack a botta. rinse and repeat.
    Spoiler

  5. #335
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Anche a me per quello che ho giocato sul ptr e' parso che le percentuali di drop siano tangibilmente piu' alte , ho visto pack esplodere e fare cadere 2 leg , cosi' come ne ho visti abbastanza cadere dai mob grigi ancora prima di aver completato i 5 stack di valor , questo a mp 3/4 .

    L'ideale e' sempre settare un mp abbastanza alto che ti permetta di farmare agibilmente come dice Rand , poi dipende da quello che uno vuole fare , se farmare chiavi drop o exp , per esempio credo che per exp le alkaizer run in atto3 rimangono sempre le piu' ottimali visto la densita di mob di quelle mappe .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  6. #336
    Ensign Cifra's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Torino
    Posts
    3.812

    Default

    Si può dire quindi che conviene rifare tutti gli atti farmando le chiavi con MP farmabile per passare a quello successivo?

  7. #337
    Chief Petty Officer Fu3g0's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Posts
    1.198

    Default

    una info che non capito bene e non ho voglia di cercare..una volta creato l'anello se si salvaggia rilascia i componenti per craftarne uno nuovo?

    "If you no longer find the need for one of your rings, simply salvage it for materials at your local Blacksmith. So create one or create more -- the choice is up to you!"
    Just a Dev
    http://modularit-app.com
    Rift
    Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
    Warhammer
    Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
    DAoC
    USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
    EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

  8. #338
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Se hanno lasciato la watch tower invariata il farming dell'atto 1 è imba rispetto agli altri. Basta settare un mp appropriato al proprio gear e ti spari una butcher run con 5 stack in tipo 15 minuti scarsi.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  9. #339
    Enlisted
    Join Date
    Sep 2012
    Location
    Bergamo
    Posts
    36

    Default

    ma le modifiche alle classi invece? dove si possono vedere?

  10. #340
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default

    Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Se hanno lasciato la watch tower invariata il farming dell'atto 1 è imba rispetto agli altri. Basta settare un mp appropriato al proprio gear e ti spari una butcher run con 5 stack in tipo 15 minuti scarsi.
    In 15 minuti ad atto 3 fai 8-10 pack (sotterranei 1-2-3 + ultimo pezzo di ponte) e il siegebreaker
    <Rush>

  11. #341
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Si tu con l'equip imba e le doppie asce arancioni rotanti io son poveraccio e in a3 esplodo ghgh.

    Tieni conto che la watch tower sono 3-4pack in un fazzoletto, se becchi il cave of the moon clan hai altri 3 pack + resplendent sempre in un fazzoletto e mettici altri 5 minuti per il butcher (con pochi mob lungo la strada però)

    mmm mi sa che siamo li, almeno si varia un pò.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  12. #342
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default

    Si ma credo che la proverò sta path che dici, che magari posso farla ad 1-2 mp superiori rispetto ad atto3.
    Non lo so dobbiamo fa un sacco di prove! Non vedo l'oraaaahhh!!!
    <Rush>

  13. #343
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Sante View Post
    Si ma credo che la proverò sta path che dici, che magari posso farla ad 1-2 mp superiori rispetto ad atto3.
    Non lo so dobbiamo fa un sacco di prove! Non vedo l'oraaaahhh!!!
    eh anche io faro un tot di prove visto che l'mp l'ho provato poco ho solo visto che senza mp la run che faccio di solito ad a3 e' diventata ridicola e che atto 3 1.04 corrisponde a circa mp3

    la cosa di cui non vedo l'ora e' smettere di fare atto 3 di cui ne ho pieni i coglioni e diversificare un po' il gioco non solo come atto ma poter passare da farmare veloce a gioco piu divertente perche' rischi un pelo di piu di morire.

    il fatto che come dite si droppa il doppio o anche di piu alla fin fine e' una buona cosa, al di la del periodo iniziale per i roll di ilvl63, i prezzi si abbasseranno un tot anche per i leg pero' queso nel lungo periodo non so quantos ia un bene:

    io ho la sensazione che si droppino piu leg di quanti se ne comprino gia ora, la sensazione mi nasce dal fatto che i prezzi si abbassano sempre( quello che con caratteristiche analoghe la settimana scorsa trovavi a 20 mil ora lo trovi tranquillamente a 15 sta cosa vale per ogni item leg o set)

    se sto volume di leg messi in ah raddoppia devono iniziare a pensare a nuovi item o il mercato si satura in breve
    Last edited by McLove.; 16th October 2012 at 17:26.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #344
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Beh probabilmente non basterà più droppare un leg/set tipo soj o twh con stat a caso per fare i milioni, ci vorrano anche i roll sculati, cosa che cmq ha più senso di come è adesso imho.

    Almeno finchè con la 1.06 introdurranno nuovi leg/set ultrasgravati e con drop-rate da superenalotto e via così, the hamster wheel gets ready for another loop

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  15. #345
    Enlisted
    Join Date
    Sep 2012
    Location
    Bergamo
    Posts
    36

    Default

    quello che non ho capito però è se i drop a parità di mp nei vari atti ha una qualità uguale per tutti o no... nel senso se io trovo un leg lv 63 ad atto 1 a mp 4 sarà lo stesso che dropparne uno di lv 63 ad atto 3 ( sempre mp 4 ) ?

Page 23 of 37 FirstFirst ... 1319202122232425262733 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 110.33 Kb. compressed to 94.66 Kb. by saving 15.68 Kb. (14.21%)]