Page 234 of 314 FirstFirst ... 134184224230231232233234235236237238244284 ... LastLast
Results 3.496 to 3.510 of 4696

Thread: [serie] Games of thrones (HBO)

  1. #3496
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.471

    Default

    Lyanna Mormont sul trono, per sempre. Dille qualcosa, se riesci.

    Spoiler

  2. #3497
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.060

    Default

    vista l'uscita dell'inghilterra dall'UE, ora le prospettive per il futuro sono:
    Lyanna Mormont che vuole sposare Jon snow, Daenerys che DOVREBBE sposare Jon Snow per garantirsi la protezione a nord e combattere gli zombiemerda senza combattere anche i 4 gatti rimasti al nord (ci sta, lei non vuole ammazzare tutti, li vuole unire). Cersei è in guerra col mondo intero, come detto da qualcuno ha ormai solo la speranza di sposarsi Euron MinchiaFerro e proteggersi dagli attacchi navali, mentre col cazzo che si protegge dall'artiglieria aerea. E' rimasto il lord Tarly, che però conta come il 2 di bastoni col la briscola coppe, Ditocorto che pure lui non si sa bene cosa voglia fare se non comandare tutto senza averne titolo, e AltoGiardino con le Vipere che però puntano a distruggere Lannisport e quindi "dovrebbero" essere alleati di Daenerys.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  3. #3498
    Warrant Officer gorgon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Ambra
    Posts
    3.005

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    vista l'uscita dell'inghilterra dall'UE, ora le prospettive per il futuro sono:
    Lyanna Mormont che vuole sposare Jon snow, Daenerys che DOVREBBE sposare Jon Snow per garantirsi la protezione a nord e combattere gli zombiemerda senza combattere anche i 4 gatti rimasti al nord (ci sta, lei non vuole ammazzare tutti, li vuole unire). Cersei è in guerra col mondo intero, come detto da qualcuno ha ormai solo la speranza di sposarsi Euron MinchiaFerro e proteggersi dagli attacchi navali, mentre col cazzo che si protegge dall'artiglieria aerea. E' rimasto il lord Tarly, che però conta come il 2 di bastoni col la briscola coppe, Ditocorto che pure lui non si sa bene cosa voglia fare se non comandare tutto senza averne titolo, e AltoGiardino con le Vipere che però puntano a distruggere Lannisport e quindi "dovrebbero" essere alleati di Daenerys.
    ormai a dany rimangono come avversari praticamente solo i lanninster e littlefinger (non è che se pija arriva con un maxiesercito e tre draghi quelli al nord staranno a fare troppo gli splendidi con zombieland che gli si sta riversando contro no?)
    littlefinger sicuramente cagherà fuori dal vaso e a sto giro non vedo l'ora di vedere tyrion che va a pagare un po' di debiti andandose a riprende la moglie e prendendo a calci in culo il bimbominkia arryn
    alla fine bran spoilererà il colpo di scena e finirà nella banalità televisiva di questa fanfic di ASOIAF con lui sul trono di spade e lei che torna a bombarsi il ciccio che ha lasciato a mereeen...
    Last edited by gorgon; 28th June 2016 at 08:11.
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

  4. #3499
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    PUNTATA ESAGERATA O__o

    ESIT/PS: ma qualcuno sa dov'è sulla mappa la Cittadella?
    Se ricordo bene è in basso sulla costa ovest sotto a sx di alto giardino

  5. #3500
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.878

    Default

    oh oh... chi sta tagliando il ripieno di diccia per master frey???

    oh vediamo se ci ho preso...

    sono in ufficio e mi sto vedendo mo la puntata

    Eh si ci ho preso.. ma ho cannato sul polpettone ihihihih

    oh vediamo ora quanto ci mette a sghignare l'opportunista maximo
    Last edited by Shub; 28th June 2016 at 08:57.

  6. #3501
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    ieri la combo italia spagna + finale di GoT....son venuto...

    babba bia che puntata!!!
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  7. #3502
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.878

    Default

    Storco il naso per Varys ... Teleport... unica cazzeta ma aho stigranminchidiminchia.

    Cersei mi è sempre stata sul cazzo ma aho come diceva rsubabbo "se eri omo saresti stata un Re perfetto".

    Che altro dire...

    Secondo me ditinocorto ringamba e porta la valle vs il nord, si allea con cersei e con euron... altrimenti non ha proprio senso... i lannister non possono reggere tyrell, vipere, stark, dany, draghi, dotraki e flotta...

    Concordo con Bortas... per essere perfetta sta puntata ci serviva 1minuto di rutti pisciate e scofanate del Mastino...

  8. #3503
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Concordo con Shub, l'esercito "Targaryen" in questo momento è troppo forte per chiunque. Per dare un po' di senso , altrimenti non cè partita, è presumibile che Euron e Ditocorto con la valle si alleano con Cersei ...

    E' vero che alla fine della serie mancano 13 puntate solamente? nel 2017 ne fanno 7 e 2018 sei?
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  9. #3504
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.471

    Default

    Credo che ne facciano 7 perchè alzano il minutaggio ad un ora a puntata invece che 40 minuti, mantenendo lo stesso tempo per le stagioni standard. Per l'ottava serie mi pare un po' presto per definire gli episodi.

    Edit: Poi alla fine quanti plot twist puoi fare, con questo livello e ritmo di morti, sono rimasti in 3 che possono tramare/tradire il resto ha un futuro abbastanza delineato.
    Last edited by Bortas; 28th June 2016 at 10:04.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  10. #3505
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Credo che ne facciano 7 perchè alzano il minutaggio ad un ora a puntata invece che 40 minuti, mantenendo lo stesso tempo per le stagioni standard. Per l'ottava serie mi pare un po' presto per definire gli episodi.
    thx , non so se è presto credo che due anni siano giusti, ad ogni modo manca ancora cosi tanto che è come camelot unchained, non ne parlo più fino alla beta (leggasi trailer) .
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  11. #3506
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.878

    Default

    E' più facile esista babbo natale che camelot unchain

  12. #3507
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.753

    Default

    Ultime due puntate epiche come era da aspettarsi. Mamma mia. Poi Bran visioni future sull'altofuoco.
    Cersei che diventa da flop a top in 5 minuti, bellissima come hanno girato i primi 20 minuti, veramente puntata epica

  13. #3508
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Arriva il re della notte e farma tutti fine della serie.

  14. #3509
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.330

    Default

    EPIC.

    avete già detto tutto.
    sui Teleport, storco il naso ma poi penso appunto che noi vediamo di seguito, eventi che in realtà ci mettono molto tempo ad accadere, vedi infatti le news che arrivano da una parte all'altra del territorio che manco avessero internet...

  15. #3510
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Concordo con Shub, l'esercito "Targaryen" in questo momento è troppo forte per chiunque. Per dare un po' di senso , altrimenti non cè partita, è presumibile che Euron e Ditocorto con la valle si alleano con Cersei ...

    E' vero che alla fine della serie mancano 13 puntate solamente? nel 2017 ne fanno 7 e 2018 sei?
    Littlefinger ha dichiarato per gli Stark, Cersei non è tipa da dimenticare ste robe.

    Ma mi pare di ricordare la profezia...? Non c'era anche la parte "you'll be queen for a brief time" o simile? Nel seno imo Dany arriva e fa piazza pulita là sotto, a nord non invade perchè Winter has come, e ci sarà ada avere a che fare col night king

Page 234 of 314 FirstFirst ... 134184224230231232233234235236237238244284 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 106.15 Kb. compressed to 90.86 Kb. by saving 15.29 Kb. (14.40%)]