Quel seabone da problemi da almeno 20 anni... me lo ricordo dai tempi di Alice quando ero pischello che bestemmiavo per le prime adsl che laggavano
Quel seabone da problemi da almeno 20 anni... me lo ricordo dai tempi di Alice quando ero pischello che bestemmiavo per le prime adsl che laggavano
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
adesso è tutto bloccato 3061 persone non le regge
nel pre sera eravamo 3500 loggati + 200 in coda.
cmq server reboot ora.
i pet erano a puttane.
nel pomeriggio invece per 10 minuti tutti i mob son stati fermi a farsii ammazzare.poi han restartato il server.
AkA Sheldon
Spoiler
eh l'avevan detto che per aumentare la capienza c'era da lavorare e i test si potevano fare solo in prime time. Cmq intorno alle 18 hanno alzato il limite a 3500 e andava bene, almeno dove stavo io.
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
cmq come si fa il multiaccount sullo stesso pc? Cioè volendo giocare sui tre reami senza attivare il transfer per capirci.
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
3000 utenti si è sistemato pare...
searching for free time...
990 in lista dico... vai fa veloce... sono a 2 ore e mancano ancora 150 persone....
io laggo in tutte le frontiere con 3000 persone loggate...poi oggi crepo pure spesso quasi quasi sloggo