Page 24 of 81 FirstFirst ... 142021222324252627283474 ... LastLast
Results 346 to 360 of 1209

Thread: [BB] Wayne Cup Season 3

  1. #346
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Tranquillo, abbiamo discusso una partecipazione di NASA e MIT per cercare di spiegare le funzionalita' di questo complicatissimo programma. Se tutto va bene entro Natale vi saranno dei corsi su BBM con rilascio di certificato, nel caso vi servisse per dimostrare le vostre capacita' informatiche.


    Nel frattempo, non puoi vedere le stats di tutta la stagione, puoi guardarti le stats per ogni singola partita e combinarle. Cosi:

    Doppio click e lanci il programma.
    User + pass e premi OK
    Selezioni il tab Matchs
    Espandi la selezione della lega in corso (Wayne Cup #3)
    Doppio click sulla partita che ti interessa


    Mi raccomando, studia bene il processo prima di procedere che e' complesso.
    Facendo così però a me BBmanager risponde così:

    The log file language could not be detected.
    Statistics may not be computed.

    e non mi dà nè grafici nè statistiche.

    E' perchè uso la versione italiana di BloodBowl?

    edit: mi rispondo da solo: penso sia proprio la versione ita il problema, infatti la partita che ha uppato Blinck la vedo con tutte le statistiche e il log è in inglese, quelle che ho uppato io invece hanno il log in italiano
    Last edited by Lupoazzurro; 15th October 2013 at 20:58.
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  2. #347
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    non mi accede alle statistiche lamentando un problema di file di linguaggio O.o
    Come dice lupo, bbm non riesce a leggere correttamente gli upload in italiano.

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk

  3. #348
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    non mi accede alle statistiche lamentando un problema di file di linguaggio O.o
    Decisamente il file italiano.

    Purtroppo abbiamo provato a risolvere ma il tipo non mi ha mai risposto.

  4. #349
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    2-1 per i miei orchi dopo essere stato sotto 0-1...... wolfo ha rosikato anche il tavolo
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  5. #350
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    wolfo ha rosikato anche il tavolo
    Può stare tranquillo, mi asfalterà alla prossima e farà incetta di ssp per casualty.

  6. #351
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Jiinn ricorda di uppare la partita su bbm.

  7. #352
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.723

    Default

    Quote Originally Posted by Airpana View Post
    non per rincarare la dose ma i Bulli di Lupo han fatto sempre delle porche magie anche contro di me so dei giocolieri

    vedere tutte ste lacrime che scorrono mi mette sempre di buon umore ^_^
    Questa sera.
    Sarò la tua Capo(nel)retto
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  8. #353
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    uppata
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  9. #354
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.723

    Default

    Niente non riesco questa sera. Son rincasato da mezz'ora da lavoro e sono distrutto. Domani si riesce a fare verso le 21? Oppure sabato mattina ?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  10. #355
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    uppata
    -> convalidata

  11. #356
    Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Lucca
    Posts
    2.375

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Niente non riesco questa sera. Son rincasato da mezz'ora da lavoro e sono distrutto. Domani si riesce a fare verso le 21? Oppure sabato mattina ?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk
    Non preoccuparti Tunnel, pero domani sono fuori sabato mattina non posso che devo seguire dei lavori, sabato pomeriggio?!? Ch'esso 15/15e30?!?
    Spoiler

  12. #357
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.723

    Default

    Ok, va bene per le 15.00 di sabato pomeriggio, direi.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  13. #358
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.884

    Default

    Non ho parole.... primi 3 turni 2 morti con apotecario e secondo apotecario usato.

    Perso 3-0 rollati 5 doppi teschi e un bel blocco a 3 con blocco-blocco-teschio che liberava il mio per la meta...eh bhè.

    Credo che il prossimo match ho 5 mercenari, intanto un -1av e non so che altro...

    Allora si parte con 900TV di differenza, viste le mie defezioni e la mia leggerezza vs tutti i sauri prendo morg'n torg, pergamena, apotecario e ragazzine. Si parte, io ricevo turno suo blocco e kill sul mio warrior apotecario e ferito grave. Finisce il tuorno, fo il mio e via secondo morto un Beast che prende secondo apotecario e via -1agi

    Lasciamo perdere gli altri infortuni e altre cosine belle della serie ho tirato già 2 doppi teschi.... lui fa due mete. Provo a rimettermi in carreggiata e ci potrei riuscire visto che mi potrei liberare un beast per andare in meta, ho un warrior a portata e devo solo fare un blocco a 3dadi su uno skink, ovviamente blocco-blocco-teschio TO e palla a lui...

    Potrei ri riprendere palla ma ovviamente rollo un ennesimo doppio teschio al mio turno.

    Si riprende il match e viene un bel invasione, lui perde e mi si liberano diversi uomini ma ennesimo doppio teschio. Si riparte provo a prendere palla e a liberarmi, lui esce da una TZ con un sauro tiro 4+ extra e blitz sul mio carrier che comporta una perdita di palla....riesco a fermarlo comunque ma ovviamente provo a riprendere palla, libero morg parte il blitz extra e rollo 1 e ovviamente mascella rotta. Nel mentre avevo perso altri 4 omini per infortuni e 2 per KO.

    Finisce 3-0 ho la squadra a pezzi e io seppur bloccando non passo armor manco per il cazzo...invece mi becco scoppole ad AV9 eh bhè...

    GG alla Season.
    Last edited by Shub; 17th October 2013 at 23:25.

  14. #359
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    il karma shub. il karma.
    Spoiler

  15. #360
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.884

    Default

    io lo chiamerei il culo...il kulo meglio

    se avessi avuto la quantità di culo che ho avuto contro in sti 3 match avrei distrutto un 3-4 team a season

Page 24 of 81 FirstFirst ... 142021222324252627283474 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 109.91 Kb. compressed to 94.41 Kb. by saving 15.50 Kb. (14.10%)]