Page 26 of 29 FirstFirst ... 162223242526272829 LastLast
Results 376 to 390 of 428

Thread: Vivere in UK

  1. #376
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.495

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    però il tuo cazzo vuole loro
    mi viene durello ogni volta che passo davanti alla sede che hanno cartellone 30mx20m della figa di turno...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  2. #377
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    e l'attitudine italiana è del mafioso suona mandolino.
    me fate spaccare con sti discorsi a volte
    Questione di esperienze personali, magari tu sei piu' fortunato e trovi gente ragionevole. Io ho trovato letteralmente appartenente all'UDC e SVP. Per dirti, il mio ex istituto ha a capo dell'istruzione un noto politicante dell'UDC. Nessuna speranza

  3. #378
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    no è la generalizzazione che mi fa ridere. Cioè mentre diamo dei razzisti agli Svizzeri i giornali italiani titolano che una mamma non può fare il sindaco, giusto per dare un po' di contesto.
    qua comunque comanda tutto CL come in lombardia

  4. #379
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    no è la generalizzazione che mi fa ridere. Cioè mentre diamo dei razzisti agli Svizzeri i giornali italiani titolano che una mamma non può fare il sindaco, giusto per dare un po' di contesto.
    qua comunque comanda tutto CL come in lombardia
    Non e' una generalizzazione:
    sono un popolo che e' sulle notizie di continuo perche' vota leggi raziali a furore di popolo, noti per i loro problemi di xenofobia, con tanto di sfotto' tipo...

    http://www.imageproblemthemovie.com/

    In Italia, la lega e' vista come un branco di urlatori dalla maggioranza della popolazione. In Svizzera, la lega, e' il partito maggioritario.

  5. #380
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Non e' una generalizzazione:
    sono un popolo che e' sulle notizie di continuo perche' vota leggi raziali a furore di popolo, noti per i loro problemi di xenofobia, con tanto di sfotto' tipo...

    http://www.imageproblemthemovie.com/

    In Italia, la lega e' vista come un branco di urlatori dalla maggioranza della popolazione. In Svizzera, la lega, e' il partito maggioritario.
    Alka tu non ricordi più com'è l'Italia, te lo ho già detto. Noi siamo MOLTO più razzisti degli Svizzeri. Ma tanto proprio. E basta guardarsi 10 minuti di qualsiasi talk politico, o parlare con una persona a caso, per rendersene conto. La realtà è che Svizzera è uno dei paesi con la più alta percentuale di stranieri residenti in assoluto (più del 20%), dire che hanno leggi razziali perché han votato per avere controllo dell'immigrazione è ridicolo. Se poi mi dici che gli stranieri non sono amati dalla popolazione, trovami UN paese dove lo sono.
    Last edited by Hador; 15th March 2016 at 14:43.

  6. #381
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.060

    Default

    Olanda, USA, Taiwan
    tanto per dire
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  7. #382
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    Netherland: https://it.wikipedia.org/wiki/Partito_per_la_Libertà
    tra l'altro partito di estrema maggioranza nella nuova casa di alka, direi che se le va a cercare
    USA: really? Dobbiamo guardarci 10 minuti di campagna elettorale a suon di "spariamo ai messicani" "costruiamo un muro per tenerli fuori"?
    Taiwan: non è manco un paese.

  8. #383
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.495

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Taiwan: non è manco un paese.
    italiano discriminatore !
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  9. #384
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    oh è vero, cioè io non lo sapevo, me lo han detto i miei colleghi cinesi

  10. #385
    Warrant Officer Drugnon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    London
    Posts
    3.433

    Default

    L'Olanda festeggia il Black Pete, dove gli olandesi si pitturano la faccia di nero, si mettono una parrucca riccia e indossano vestiti simil rinascimento molto colorati.

    Poi I bambini lanciano biscottini addosso a questi signori vestiti da immigrato rinascimentale.

    Gli strooigoed (I biscottini) son buonissimi!

  11. #386
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.060

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Netherland: https://it.wikipedia.org/wiki/Partito_per_la_Libertà
    tra l'altro partito di estrema maggioranza nella nuova casa di alka, direi che se le va a cercare
    USA: really? Dobbiamo guardarci 10 minuti di campagna elettorale a suon di "spariamo ai messicani" "costruiamo un muro per tenerli fuori"?
    Taiwan: non è manco un paese.
    vabbè, come vuoi tu... e io che pensavo che i partiti estremisti fossero ovunque. Poi son d'accordo che Alka se le cerca, è l'unico ad essersi trasferito in Olanda per motivi diversi dalla droga e dalla figa...
    negli USA fanno campagne contro i messicani irregolari, pero' sono pieni di stranieri, tanto pieni che hanno le "chinatown" per ogni popolazione non indigena. tra l'altro cazzo avrebbero di razzisti loro che sono figli di immigrati... senza conquistadores sarebbero rimasti con la pelle beige, mutande di filo, lance e blocchi di granito perfettamente tagliati e incastrati.
    e che cazzo dai, fai il polemico ma almeno fallo con cognizione di causa
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  12. #387
    Warrant Officer Drugnon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    London
    Posts
    3.433

    Default

    Pero gli americani sparano a vista al negro losco!

  13. #388
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    vabbè, come vuoi tu... e io che pensavo che i partiti estremisti fossero ovunque. Poi son d'accordo che Alka se le cerca, è l'unico ad essersi trasferito in Olanda per motivi diversi dalla droga e dalla figa...
    negli USA fanno campagne contro i messicani irregolari, pero' sono pieni di stranieri, tanto pieni che hanno le "chinatown" per ogni popolazione non indigena. tra l'altro cazzo avrebbero di razzisti loro che sono figli di immigrati... senza conquistadores sarebbero rimasti con la pelle beige, mutande di filo, lance e blocchi di granito perfettamente tagliati e incastrati.
    e che cazzo dai, fai il polemico ma almeno fallo con cognizione di causa
    Vege io non giustifico il razzismo e l'essere xenofobi (che sono due cose diverse, vedi US dove il razzismo è un problema più serio della xenofobia - ci torno), dico solo che è un sentimento aimè diffuso. È che nel caso specifico del Ticino ci brucia il culo perché ce l'hanno con noi e quindi ce ne lamentiamo, poi il secondo dopo che torniamo in Italia, parte la fiera del luogo comune sui vu cumprà, i cinesi del cazzo, i sud americani coi coltelli etc. Con toni BEN PEGGIORI di quelli usati in Svizzera. Prova a cercare lavoro a Bologna senza saper parlare l'italiano, vediamo cosa ti dicono.

    - in US ci sono stato diverse volte negli anni scorsi per lavoro, il fatto che il 90% delle persone americane presenti alle conferenze (professori, ricercatori) fossero caucasiche, e che il 100% dei camerieri e del personale di pulizia degli alberghi fosse di colore o ispanico, lo ho notato. E una volta che lo noti è difficile non ti dia fastidio.

  14. #389
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.495

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    il 100% dei camerieri e del personale di pulizia degli alberghi fosse di colore o ispanico, lo ho notato. E una volta che lo noti è difficile non ti dia fastidio.

    hai ragione cazzo !
    non capisco perchè diano lavoro a quella gentaccia e non ai bianchi
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  15. #390
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Netherland: https://it.wikipedia.org/wiki/Partito_per_la_Libertà
    tra l'altro partito di estrema maggioranza nella nuova casa di alka, direi che se le va a cercare
    USA: really? Dobbiamo guardarci 10 minuti di campagna elettorale a suon di "spariamo ai messicani" "costruiamo un muro per tenerli fuori"?
    Taiwan: non è manco un paese.
    Che dovrebbe dimostrare che un qualunque paese ha partiti populisti ?

    Ha tipo il 10% dei voti, tipo Bossi con Berlusconi ai tempi. Non conta un cazzo.

    Solo in Svizzera arrivano a votare leggi a raffica per dar contro agli immigrati e a farle passare anche.
    Last edited by Alkabar; 15th March 2016 at 17:09.

Page 26 of 29 FirstFirst ... 162223242526272829 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.37 Kb. compressed to 103.96 Kb. by saving 15.41 Kb. (12.91%)]