fino all'anno scorso non mi faceva cagare, per quanto fosse già scaduto da "serie presa da ASOIAF" a fanfic di ASOIAF nella stagione precedente
e a sto punto lo guardo giusto tanto per, tanto so' poche puntate e finchè non esce narcos sto qua a pettinare le bambole
non me sembra che brillasse per fotografia manco LOTR, infatti e l'indice di affidabilità di "gli hanno dato un oscar" lasciamolo stare che è meglioComunque se parliamo di fotografia e filtri. Il signore degli anelli ha vinto più di qualche oscar con gli stessi tipi di filtraggio "glowing" e "Neutral density filters" (green/brown) a manetta . Ne Lo Hobbit hanno persino esasperato il filtraggio, partendo HFR (high Frame Rate) per avere le immagini più con sharpness assurdo per poi usare HDR sparando la saturazione.
cmq sta ipersaturazione per cui tutto diventa blu o verde personalmente proprio la detesto, appena me parte una scena del genere me sale veramente l'embolo
col blu grandeinverno manco tanto, ma il verde giallognolo alla 300 o BvsS proprio è berserk puro
lo hobbit poi con la gran trovata del frame rate esasperato ha avuto un tale backlash che se non sbaglio nel II e III sta gran cosa che avevano pubblicizzato a manella come il santo graal manco l'hanno poi rifatta, dato che più o meno da tutti quelli che l'han visto in HFR è stato bollato con un "fa gigacagare a spruzzo" (io non l'ho visto cmq)
no guarda, difficilmente la riguardo, non vado in giro in cerca di spoiler, ma ormai è pieno zeppo di commenti un po' dappertutto sul fatto che la qualità della scrittura sia caduta molto in basso, qualcosa vorrà pur direRicordo che é una serie televisiva e secondo me colpa del suo successo, ogni puntata, ogni parola viene micro-analizzata quasi a livello patetico.
per dire andiamo a vedere quest'ultima puntata
Spoiler