Page 283 of 380 FirstFirst ... 183233273279280281282283284285286287293333 ... LastLast
Results 4.231 to 4.245 of 5692

Thread: Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012

  1. #4231
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Guarda Axet, sto rivalutando Matri alla luce del fatto che possiamo comprare solo comunitari.
    Magari è solo il terrore di Pazzini, ma attualmente non mi dispiacerebbe. Almeno avremmo 1 prima punta in squadra.

  2. #4232
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.424

    Default

    Matri meglio di Borriello e Pazzini, resta il fatto che usciremmo pesantemente, troppo, ridimensionati con il solo acquisto di Matri per l'attacco.

  3. #4233
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.353

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    Insomma, han confermato un'espulsione inventata e un'assenza di equità di giudizio
    Ricordiamo che Mazzoleni in un campionato intero non ha mai punito nessun giocatore per proteste
    ma sei serio?

    Anak.. seriamente, stai sprofondando nel ridicolo..

    ha fatto una cazzata Pandev.. e bella grossa.. non c'è nessuna diversità di giudizio.. un conto è blaterare senza offendere e un altro è insultare.. ed in ogni caso non c'è nulla che faccia pensare diversamente da quanto hanno scritto a referto.

    aggiungo che Pandev è stato espulso su segnalazione del guardalinee.. e non su iniziativa di Mazzoleni che era altrove.. per cui se devi accusar qualcuno per non si sa cosa.. almeno prenditela con il "colpevole".

    detto ciò finiamola con sta storia.. perchè l'arbitraggio è stato "corretto" e il vostro vittimismo è assolutamente ingiustificato.. , fermo restando che le partite di solito si vincono giocando a "calcio" e non a "calci".

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  4. #4234
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.424

    Default

    Ma davvero dopo quattro giorni state ancora discutendo, palesemente off topic peraltro, di cosa ha detto Pandev al guardalinee? Avevano più senso le crociate di salta contro l'Abate, il Pato, Monti di turno...

  5. #4235
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.353

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    Dovrei adesso ricredermi perhcè nel referto è stato scritto che Pandev è stato espulso per "espressione insultante"? cosa vi aspettavate ci fosse scritto?
    nono, la domanda è.. cosa ti aspettavi ci fosse scritto TU.. , mica è tenuto a riportare ai posteri l'insulto che gli è stato fatto.. e cmq giusto per farti capire quanto non ha senso quel che dici..





    minuto 9:25 pochi secondi prima del rosso, Asamoah indica pandev e fa il gesto dell'ammonizione..
    ora o asamoah conosce il macedone.. o è evidente che pandev ha detto qualcosa di troppo.
    ma non serviva nemmeno quest'esempio.. sappiamo benissimo tutti che Pandev ha fatto un cazzata ed è l'unico colpevole della vicenda.


    @Spidey si ne discutiamo.. e quindi? se ti dà fastidio puoi anche non leggerci.
    Last edited by Matley; 14th August 2012 at 16:55.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  6. #4236
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Matley View Post
    ma sei serio?

    Anak.. seriamente, stai sprofondando nel ridicolo..

    ha fatto una cazzata Pandev.. e bella grossa.. non c'è nessuna diversità di giudizio.. un conto è blaterare senza offendere e un altro è insultare.. ed in ogni caso non c'è nulla che faccia pensare diversamente da quanto hanno scritto a referto.

    aggiungo che Pandev è stato espulso su segnalazione del guardalinee.. e non su iniziativa di Mazzoleni che era altrove.. per cui se devi accusar qualcuno per non si sa cosa.. almeno prenditela con il "colpevole".

    detto ciò finiamola con sta storia.. perchè l'arbitraggio è stato "corretto" e il vostro vittimismo è assolutamente ingiustificato.. , fermo restando che le partite di solito si vincono giocando a "calcio" e non a "calci".
    Certo!
    Che saggio che sei, blaterare senza insultare, ma quanto cazzo so gentili sti giocatori della Juventus, signorili pure quando protestano Pandev incece, una cazzo di bestia volgare, chisà che gli ha detto

    CHe poi un conto un cazzo, da regolamento il vaffanculo è da rosso.

    E se devi parlare con me, parla con me, anche io potrei chiamarti delinquente visto i presidenti e i dirigenti che hai avuto e che hai, ma non mi permetto di farlo.

    E' normale che Pandev sia un coglione e ha sbagliato a protestare col guardalinee/arbitro, ma stranamente, non è questo il punto

    Il punto è che è stato l'unico a essere punito per questo in una partita dove anche altri han detto qualcosa di troppo, anche ai giocatori (tipo lich) e a arbitro/guardalinee.


    @spydei: in realtà a me scoccia discuterne, tnt dopo 2 anni di discussioni, per gli juventini stranamente è stato un arbitraggio impeccabile, io continuerò a vederci una spirarità di giudizio, o usi la linea dura ed espelli tutti quell iche sbaglaino a protestare in modo veemente, o non espelli.

    Ma mi tirano in mezzo.

    Bello il video Matley, (il giallo per altro oh wait) cosa dovrei risponderti? che allora si vede buffon fare l'occhiolino e quindi blabla chisaaaaaaa.. ah no, li poi sarei ridicolo
    Tralaltro probabilmente l'espressione l'ha indirizzata pure verso asamoah, visto che il guardalinee era troppo lontano, proabbilmente manco il guardalinee avrà sentito
    Ma non mi paice fare ste ricostruzioni, non è quello l'importante, il mio pensiero te l'ho detto, disparità di giudizio quando non ti mostri duro o altrettanto duro nelle altre situazioni. Fidati, fosse successo alla tua squadra saresti qua a urlare al complotto (cosa che non sto facendo), altro che arbitro che non ha sbagliato nulla

    Basta così, davvero :P
    Last edited by Anak; 14th August 2012 at 16:57.

  7. #4237
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.353

    Default

    Anak.. cosa ti sfugge del concetto Pandev glielo ha detto in faccia.. ed è stato espulso?

    non mi pare un concetto difficile.. poi se pretendi che per il tuo critierio di "equità" debbano essere ammoniti tutti quelli che protestano.. bhe allora finivate in 8 già il primo tempo

    dai su.. basta davvero.. la realtà è scritta a chiare lettere nel referto.. e dovrebbe bastarti per smetterla di piagniucolare.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  8. #4238
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Matley View Post
    nono, la domanda è.. cosa ti aspettavi ci fosse scritto TU..
    Ma infatti non mi aspettavo null'altro che quello che ha scritto. Cosa che si aspettavano tutte le persone del mondo. Se espelli un giocatore perchè ha "detto qualcosa" che cazzo ci vuoi scrivere? buona fede, mala-fede, sbaglaito, giusto.. e cos'altro.. cosa cazzo ci avrebbe dovuto scrivere?

    "voleva invitarmi a cena"? "mi fa male la gamba"? cioè che cazzo volevi ci fosse scritto

    Difatti mica so stato io ad aspettare trepidante il referto dell'arbitro, se non leggevo qua ne sarei rimasto all'oscuro:P io ero e sono convinto di quel che ho scritto in base alle motivazioni che ho già dato più volte.

  9. #4239
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Matley View Post
    Anak.. cosa ti sfugge del concetto Pandev glielo ha detto in faccia.. ed è stato espulso?
    Ma se probabilmente manco il guardalinee lo ha sentito e l'arbitro sicuro non l'ha sentito invece

    Lich gli ha mandato un sms invece

  10. #4240
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    @anak: stai trollando, ok.
    dire che l'arbitro vi ha rubato la partita è priceless.
    800 falli e prima di tirare fuori il cartellino ce ne voleva.
    Zuniga se anche non aveva il giallo, andava espulso diretto (il fallo non è con la gamba ma un pugno in pieno petto a giovinco), cannavaro da arancione/rosso (nettissimo ritardo su giovinco), e NESSUNO nomina il rigore su matri nel primo tempo (la palla il napoletano non la vede nemmeno, dritto sulle gambe).
    gli juventini sbraitavano? vogliamo contare gli azzurri intorno ad arbitro e giudice di linea al fischio del rigore?
    l'avete VOI buttata in caciara protestando in modo violento dal 1° all'ultimo minuto.
    mazzoleni di manica larga non ha ammonito NESSUNO per proteste.
    L'unico è stato pandev che ha sbagliato a minacciare la mamma del guardalinee PER UN FUORIGIOCO NETTO A CENTROCAMPO (w l'astuzia).
    E poi è l'arbitro che ha rubato il match!
    "c'ha la faccia come il culo" (cit. offlagadiscopax)
    che poi le "continue lamentele" degli juventini... ho visto solo 2 volte lich protestare (di cui una post rissa con zuniga) mentre ho visto un maggio prendere TRE VOLTE la maglia di vucinic che invece se ne voleva andare per i cazzi suoi (ammonito maggio? macchè!).
    A volte il tifo fa veramente vedere le cose che si vogliono...
    ps: anak, l'arbitro non è stato impeccabile.
    manca 1 rigore nel primo tempo alla juve (dopo poco quindi gara "condizionata") e almeno un paio di interventi da giallo non sanzionati (vedi cavani che ne merita due SICURI)
    edit: pps: allo stesso tempo la partita era in equilibrio per azioni pericolose vs gioco organizzato


    ps: matri al milan farebbe ASSAI comodo..
    Last edited by Mellen; 14th August 2012 at 17:12.

  11. #4241
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Vi potete creare un thread a parte per ripetervi le stesse cose all'infinito? Dai su.

  12. #4242
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    La Juventus ha ufficializzato la cessione di Felipe Melo al Galatasaray. Per l'operazione, realizzata con la formula del prestito, i bianconeri incassano subito 1,75 milioni di euro (pagabili in tre rate nel corso dell'esercizio 2012/2013), in più l'accordo prevede la facoltà per il Galatasaray di esercitare, entro il 30 aprile 2013, il diritto di opzione per l'acquisizione a titolo definitivo del calciatore pagando 6,5 milioni di euro.

    mmm... ancora prestito anche se intanto prendiamo quasi 2mln

  13. #4243
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Vi potete creare un thread a parte per ripetervi le stesse cose all'infinito? Dai su.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  14. #4244
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.776

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Guarda Axet, sto rivalutando Matri alla luce del fatto che possiamo comprare solo comunitari.
    Magari è solo il terrore di Pazzini, ma attualmente non mi dispiacerebbe. Almeno avremmo 1 prima punta in squadra.
    Matri è un mediocre.
    C'è di peggio, senza dubbio, ma resta un mediocre.
    Poi vista la situazione del milan tocca accontentarsi, ma passare dallo zingaro a matri è da facepalm multiplo infinito

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  15. #4245
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.353

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Matri è un mediocre.
    C'è di peggio, senza dubbio, ma resta un mediocre.
    Poi vista la situazione del milan tocca accontentarsi, ma passare dallo zingaro a matri è da facepalm multiplo infinito
    addirittura un "mediocre".. è un buon attaccante.. non è un fenomeno.. ma corre il doppio di molti "top player".. e non si lamenta mai.. in più non guadagna 8 milioni l'anno nè costa 30 milioni..

    certo non puoi paragonarlo a ibra.. ma con una dozzina di milioni.. pensi davvero di trovare di meglio in giro a quel prezzo? io dico di no.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Page 283 of 380 FirstFirst ... 183233273279280281282283284285286287293333 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.67 Kb. compressed to 106.43 Kb. by saving 15.24 Kb. (12.53%)]