View Poll Results: quanto pensate di donare su kickstarter per far si che il gioco venga prodotto?

Voters
94. You may not vote on this poll
  • 10$

    18 19,15%
  • 25$

    16 17,02%
  • 50$

    16 17,02%
  • 75$

    2 2,13%
  • 100$

    6 6,38%
  • più di 100$

    3 3,19%
  • farò un mutuo per sostenerli!

    10 10,64%
  • non mi interessa e non donerò nulla.

    23 24,47%
Page 29 of 127 FirstFirst ... 192526272829303132333979 ... LastLast
Results 421 to 435 of 1899

Thread: Camelot Unchained in sviluppo!!!

  1. #421
    Petty Officer 1st Class brumbrum's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    950

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    fonti non ufficiali ma quasi dicono che il progetto sta per saltare
    ma uffa. uffa uffa uffa e uffa

  2. #422
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    http://www.reddit.com/r/CamelotUncha...euxonlineinfo/

    Un po' di domande con relative risposte su reddit
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  3. #423
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    http://citystateentertainment.com/20...-principle-11/

    Nuovo intervento da parte di Mark "Giacobbo" Jacobs
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  4. #424
    Warrant Officer Vynnstorm's Avatar
    Join Date
    Mar 2009
    Location
    Prato
    Posts
    2.605

    Default

    Mi piace il discorso sulla storyline praticamente assente, molto meglio avere un lore ben fatto che duemila quest sul nulla.

  5. #425
    Chief Petty Officer Medrich's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Garlenda
    Posts
    1.123

    Default

    mmmh non so perchè, ma ci sono un po troppe cose che mi fanno storcere il naso vedendo quello che scrivete... craft assente, pve assente, story line assente... solo pvp fine a se stesso... potrebbe anche essere bello, ma a sto punto non so se mi potrebbe piacere un gioco che, secondo i miei standard, risulta un po piatto...

    Onestamente sto sperando più a uno Skyrim che (e qui non so se mi trollavano o meno) stanno pensando di metterlo multiplayer... assomiglierebbe un po a un Chivalry Medieval Warfare con una profondità di mappe enormi e una vita che assomiglia un po a un gioco come second life (potrei aver detto una bestemmia e me ne scuso)... non so... forse che forse potrebbe essere qualcosa di veramente immenso.
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

  6. #426
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Quote Originally Posted by Medrich View Post
    craft assente
    Ma lol, il cratfing sarà l'unica risorsa per avere l'equip in gioco e sarà una parte fondamentale che sostituirà il pve...


    Quote Originally Posted by Medrich View Post
    story line assente
    Story line in un mmo?
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  7. #427
    Chief Petty Officer Medrich's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Garlenda
    Posts
    1.123

    Default

    Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Ma lol, il cratfing sarà l'unica risorsa per avere l'equip in gioco e sarà una parte fondamentale che sostituirà il pve...
    Story line in un mmo?
    Si si, lo so che potrebbe sembrare una boiata mostruosa, ma almeno in daoc uno straccio di story line c'era (le epiche)... che poi con le nuove espansioni non le abbiano più cagate manco di scriscio era un'altro paio di maniche, ma almeno c'era la scelta...

    Per quanto riguarda il crafting chiedo venia, devo essermi confuso e aver capito fischi per fiaschi... c'è però da considerare il modo in cui verrà effettuato il craft.... prendi ad esempio GW2... anche li c'è il craft per andare a fare pvp (in generale), ma onestamente mi piaceva di più il sistema di daoc in cui dovevi provare e riprovare centinaia di volte a fare un pezzo 99%-100% per essere più performante o poterlo caricare di più con lo spellcrafting piuttosto che il sistema GW2 dove alla prima prova avevi il pezzo e basta... senza neanche il "brivido" dell'incertezza del "ho buttato via dei materiali, quindi devo rifarlo da capo".... si, lo so, potrebbe risultare masochistico e nosense, ma sono tutte le varie sfaccettature di un gioco a renderlo bello, non solo la perfezione o il bilanciamento delle classi che si vanno a mazzuolare in rvr.

    Torno a dire che preferirei un gioco mangia-vita tipo skyrim dove puoi loggare e fare veramente il cazzo che vuoi, dove se vuoi, puoi perdere eoni di tempo (e non scherzo, giocando a skyrim ti passano le ore che nemmeno te ne accorgi) per andare a farmare pelli e crearti armature, per andare a fare le quest del cazzo in giro per il mondo, piuttosto che un gioco dove ho già la pappa pronta tipo GW2, dove l'unica cosa che devi fare è arrivare al massimo livello, craftarti un'armatura e imparare solo a mazzuolare il prossimo meglio di quanto lui vuole mazzuolare te.
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

  8. #428
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.723

    Default

    Quote Originally Posted by Medrich View Post
    Si si, lo so che potrebbe sembrare una boiata mostruosa, ma almeno in daoc uno straccio di story line c'era (le epiche)... che poi con le nuove espansioni non le abbiano più cagate manco di scriscio era un'altro paio di maniche, ma almeno c'era la scelta...

    Per quanto riguarda il crafting chiedo venia, devo essermi confuso e aver capito fischi per fiaschi... c'è però da considerare il modo in cui verrà effettuato il craft.... prendi ad esempio GW2... anche li c'è il craft per andare a fare pvp (in generale), ma onestamente mi piaceva di più il sistema di daoc in cui dovevi provare e riprovare centinaia di volte a fare un pezzo 99%-100% per essere più performante o poterlo caricare di più con lo spellcrafting piuttosto che il sistema GW2 dove alla prima prova avevi il pezzo e basta... senza neanche il "brivido" dell'incertezza del "ho buttato via dei materiali, quindi devo rifarlo da capo".... si, lo so, potrebbe risultare masochistico e nosense, ma sono tutte le varie sfaccettature di un gioco a renderlo bello, non solo la perfezione o il bilanciamento delle classi che si vanno a mazzuolare in rvr.

    Torno a dire che preferirei un gioco mangia-vita tipo skyrim dove puoi loggare e fare veramente il cazzo che vuoi, dove se vuoi, puoi perdere eoni di tempo (e non scherzo, giocando a skyrim ti passano le ore che nemmeno te ne accorgi) per andare a farmare pelli e crearti armature, per andare a fare le quest del cazzo in giro per il mondo, piuttosto che un gioco dove ho già la pappa pronta tipo GW2, dove l'unica cosa che devi fare è arrivare al massimo livello, craftarti un'armatura e imparare solo a mazzuolare il prossimo meglio di quanto lui vuole mazzuolare te.
    Gli items per il craft a quel che si é detto vengono droppati in pvp ed essendo un gioco dove il craft ha un altissimo rilievo credo proprio che ci sarà il concetto di qualità. Comunque é presto per farsi le seghe mentali. Non é manco partito il kickstart QQ

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  9. #429
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Non é manco partito il kickstart QQ


    E' questa la cosa che mi preoccupa di più. Sono già in ritardo sulla tabella di marcia
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  10. #430
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Tze, ovvio che non sia partito.

    Lo Smau è a ottobre...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  11. #431
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.723

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Tze, ovvio che non sia partito.

    Lo Smau è a ottobre...
    enacoid.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  12. #432
    Chief Petty Officer Medrich's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Garlenda
    Posts
    1.123

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Gli items per il craft a quel che si é detto vengono droppati in pvp ed essendo un gioco dove il craft ha un altissimo rilievo credo proprio che ci sarà il concetto di qualità.
    In pratica si torna quasi alle origini... per avere pezzi buoni devi fare pvp e all'inizio saremo tutti pippe vestiti con le pezze e in seguito quelli che macineranno di più saranno anche quelli vestiti meglio che continueranno a macinare ancora di più.... mi piace la cosa!


    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Comunque é presto per farsi le seghe mentali. Non é manco partito il kickstart QQ

    Chi vivrà vedrà... siamo stati per anni con l'attesa/speranza che tirassero fuori un daoc 2 (passatemi il termine),; aspettare qualche mese o anche 1 anno in più non ci cambierà la vita.
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

  13. #433
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.723

    Default

    Quote Originally Posted by M.J.
    In CU, I want pure healers to play an important role in the game. Back at Mythic I had numerous discussions about the role of healers in future games and while I think self-heals are great for quick PvE-based games, in a game like CU, we want to encourage healers to play that role.
    Finalmente PD!!!
    Sono già tutto bagnato. Tornerò a giocare una classe che cura con cure dirette castate. Era ora!
    Certo serviranno anche degli interrupt ma credo ci saranno pure quelli. Giornata gioiosa

    P.s.: @tutti quelli che preferiscono gli healer DPS con cure ae passive o mostri del grinding: andatevelo a far stroncare nel.culo da 100 negri.
    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  14. #434
    Warrant Officer Vynnstorm's Avatar
    Join Date
    Mar 2009
    Location
    Prato
    Posts
    2.605

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Tornerò a giocare una classe che cura con cure dirette castate.
    *

  15. #435
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    una vita a guardare 1/50 di schermo. figo .
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Page 29 of 127 FirstFirst ... 192526272829303132333979 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.57 Kb. compressed to 106.51 Kb. by saving 16.06 Kb. (13.10%)]