Page 3 of 12 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 173

Thread: Guardians of the Galaxy

  1. #31
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Vorrei ricordarti che di Batman ne han fatti tipo 4 o 5 prima di trovare la soluzione giusta, vogliamo parlare di Clooney e Kilmer? Non che Keaton fosse meglio, ma quantomeno si salvava con degli antagonisti coi coglioni, anche se il prodotto finale rimane comunque scarso.

    Ti sei scordato di Superman? L'unico pregio che ha avuto l'ultima incarnazione e' di aver dato un cervello a Lois Lane che finalmente si e' fatta le domande che tutti si son sempre chiesti perche' una cazzo di giornalista non si facesse, altrimenti e' una merda di film senza capo ne coda.

    Parliamo di Jonah Hex altrimenti.

    Dai Shub, a te gira solo il cazzo perche' i tuoi personaggi preferiti non li han trattati esattamente come li volevi te, perche' a chiunque altro stan piacendo e divertono.

    Personalmente, con l'eccezione di Thor che e' una martellata nei coglioni, da quando hanno iniziato il reboot delle saghe mi stan divertendo piu' o meno tutti. La critica che sempre e' che sono delle macchiette, c'e' troppo da ridere, ma non ci vedo niente di male, se quella e' la direzione che vogliono e sono interessati ad avere un pubblico che ghigna, perche' no?

  2. #32
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Anche perché al terzo film con l'eroe borderline anti-eroe depresso inizia a diventare pesante. Perfino Batman ha perso molto nel terzo film.

    Per quanto mi riguarda la Marvel sta facendo un centro dopo l'altro ed ha trovato finalmente il giusto equilibrio dopo diversi alti e bassi. Se GoT è la metà di CapII è già un filmone, ma da quello che leggo in giro è pure meglio.

  3. #33
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    Per quanto mi riguarda la Marvel sta facendo un centro dopo l'altro
    i due thor e iron man 2 erano tranquillamente skippabili.

  4. #34
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    i due thor e iron man 2 erano tranquillamente skippabili.
    Il primo Thor non è male, il secondo invece concordo che fa cagare
    So far, so good...

  5. #35
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Siamo su un altro livello, Guardians of the Galaxy sta solidamente sopra Winter Soldier.

    Il prossimo che usa un acronimo lo eradico.

    Hanno trovato un buon bilanciamento con l'umorismo per cui non risulta mai eccessivo, la storia e' solidissima, parte bene ed e' tutto un crescendo accompagnato da una bella colonna sonora. Sono andato il giorno che e' uscito, sala belle popolata, la gente rideva, applaudiva, era presa. E ricordiamoci che ero al cinema in Inghilterra, dove sono notoriamente freddi come reazioni.

  6. #36
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    i due thor e iron man 2 erano tranquillamente skippabili.
    Il primo Thor serviva ad introdurre il personaggio, purtroppo l'han preso troppo larga ed e' uscita una mattonata.

    Il secondo Thor gia' meglio, sempre un po' pesantino, pero' gia' piu' digeribile ed ha introdotto l'altra pietra ed il collegamento planetario con The Collector.

    Iron Man 2 invece non era malaccio dai, e poi ha introdotto War Machine ed ha esplorato un po' la vena distruttiva di Stark.

  7. #37
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.471

    Default

    è qui che si dicono robe a caso senza manco aver visto il film?
    Spoiler

  8. #38
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    E' un vecchio rompicoglioni, parla per lamentarsi.

  9. #39
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.880

    Default

    ciucciatemelo!

    Senza adam warlock è un fail a prescindere!

    Degre che cazzo se mi prendi i film di Burton e ti caco in mano e te la fo spalmare a mo di crema solare... i primi 2 batman per l'epoca erano e il secondo E' ancora oggi un cazzo di filmone! Poi ok...il terzo e il quarto batman fanno onco ma si parla di 20 anni fa!

    Il terzo batman non fa cacare, certo se lo compari con il secondo e si...ma sticazzi rimane un filmone.

    Randa non rompermi la minchia, a te piace quella merda di cap anche un goloide ci mette poco a farci un film figo con quel eroedemme...spari due cazzate patriottiche, dici due cagate di tattica, sculetti un poco mostrando la bandierona e la stellona, lanci lo scudo e hai vinto. Un poco come hulk spacca, è un evergreen!

    Mo aspetto il 3° avengers o il seguito dei guardiani per l'entrata di thanos, prima di decidere se schioccare le dita ed evaporare metà dell'universo....

  10. #40
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    boh probabilmente e' il film marvel che aspetto con piu' voglia.

    anche a me hanno fatto cagare i due thor troppo banali, entrambi gli avengers, ed im 2 e 3, il primo di cap era me tanto che non ho visto winter soldier.

    gli xmen nemmeno li cito che poi sputo veleno.

    paradossalmente ho grardito di piu l'hulk con edward norton che il ciarpame di sopra.

    quindi come vedete non ho mai grosse aspettative dai film marvel

    Andando a batman gli unici film che riescono a caratterizzare il personaggio di batman e' la saga di nolan il resto e fuffa merdosa peggio dei telefilm degli anni 60, concordo con degre sugli attori dei villains per quanto ledger che fa joker vale 2 nicholson (in quella parte ovviamente)
    Last edited by McLove.; 4th August 2014 at 23:02.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #41
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.420

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    boh probabilmente e' il film marvel che aspetto con piu' voglia.

    anche a me hanno fatto cagare i due thor troppo banali, entrambi gli avengers, ed im 2 e 3, il primo di cap era me tanto che non ho visto winter soldier.

    gli xmen nemmeno li cito che poi sputo veleno.

    paradossalmente ho grardito di piu l'hulk con edward norton che il ciarpame di sopra.

    quindi come vedete non ho mai grosse aspettative dai film marvel

    Andando a batman gli unici film che riescono a caratterizzare il personaggio di batman e' la saga di nolan il resto e fuffa merdosa peggio dei telefilm degli anni 60, concordo con degre sugli attori dei villains per quanto ledger che fa joker vale 2 nicholson (in quella parte ovviamente)
    D'accordo su tutto, a parte sul discorso di "entrambi gli avengers", mi sono perso qualcosa?

    I film Marvel purtroppo fanno mediamente cagare tranne il primo Iron Man, The Winter Soldier e si salva Avengers secondo me, il resto è merda sciolta proprio a livello di recitazione, sceneggiatura e regia degli stessi. Niente a che vedere con i Batman di Nolan che cagano in testa a qualsiasi cosa Marvel uscita nei cinema (e lo dico da fan della Marvel, non avendo mai letto fumetti DC).

  12. #42
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    entrambi e un refuso mentre scrivevo era riferito a quelli di thor
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #43
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    ..
    Degre che cazzo se mi prendi i film di Burton e ti caco in mano e te la fo spalmare a mo di crema solare... i primi 2 batman per l'epoca erano e il secondo E' ancora oggi un cazzo di filmone! Poi ok...il terzo e il quarto batman fanno onco ma si parla di 20 anni fa!

    Il terzo batman non fa cacare, certo se lo compari con il secondo e si...ma sticazzi rimane un filmone.

    Randa non rompermi la minchia, a te piace quella merda di cap anche un goloide ci mette poco a farci un film figo con quel eroedemme...spari due cazzate patriottiche, dici due cagate di tattica, sculetti un poco mostrando la bandierona e la stellona, lanci lo scudo e hai vinto. Un poco come hulk spacca, è un evergreen!
    ...
    I film di Burton fanno onco, Keaton e' uno dei peggiori Batman di sempre, non solo praticamente inespressivo, tanto che pare un Bruce Wayne sotto tranquillanti, ma proprio i personaggi sono delineati una merda. Il primo si salva per un Nicholson magistrale, nonostante il joker fosse appunto piu' il joker televiso che quello del fumetto, se metti a paragone i 2 joker infatti quello di Ledge gli da le paste proprio perche' di base e' caratterizzato meglio, e' vero, non e' quella merda gotica di Burton. Nel secondo hai un signor Pinguino con De Vito, ma anche li, ti rimanda piu' al Pinguino dei tempi di West.

    Si staccano finalmente col terzo, pero' a quel punto hai i due batman meno credibili, io adoro sia Kilmer che Clooney, ma per dio stanno a Batman come io sto all'astrofisica.

    Poi, Hulk spacca... il reboot con Norton ha spaccato veramente, ma quello di Ang Lee con Bana per dio faceva recere, l'Hulk pensatore...

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    boh probabilmente e' il film marvel che aspetto con piu' voglia.

    anche a me hanno fatto cagare i due thor troppo banali, entrambi gli avengers, ed im 2 e 3, il primo di cap era me tanto che non ho visto winter soldier.

    gli xmen nemmeno li cito che poi sputo veleno.

    paradossalmente ho grardito di piu l'hulk con edward norton che il ciarpame di sopra.

    quindi come vedete non ho mai grosse aspettative dai film marvel

    Andando a batman gli unici film che riescono a caratterizzare il personaggio di batman e' la saga di nolan il resto e fuffa merdosa peggio dei telefilm degli anni 60, concordo con degre sugli attori dei villains per quanto ledger che fa joker vale 2 nicholson (in quella parte ovviamente)
    Quali entrambi gli Avengers, il secondo nemmeno e' fuori o_O

    Concordo su IM 2 e 3, sono due film popcorn che ho gustato volentieri al cinema, ma non sono decisamente due film che riguarderei volentieri, mentre sul primo Cap devo dire che l'ho apprezzato, se metti tutta la menata sul patriottismo come quello che e', la semplice motivazione dietro la nascita del personaggio, te lo gusti molto meglio, quindi un bel cattivo e dei bei comprimari; nel caso comunque Winter Soldier dagli una possibilita', e' decisamente meglio.

    Su Ledger, a difesa di Nicholson dico solo che non c'e' paragone, come dicevo a Shub e' proprio il personaggio ad essere fatto meglio, puoi essere dio, ma quando il personaggio e' fatto male in un film fatto male, c'e' solo tanto che puoi fare, mentre nel caso di Ledger stiamo parlando di un personaggio che gia' di per se era notevole sulla carta, lui poi ha fatto una performance straordinaria, ma sono appunto due personaggi diversi, incomparabili.

    Gli X-Men lasciamoli da parte perche' sono comunque un frutto della Fox pre-Marvel, un po' come l'omo ragno Sony, hai voglia ad avere Dafoe o Molina, ma per dio McGuire e' incagabile e poi lo spessore stesso manca, un'altra serie con villain splendidi e poco altro; il reboot con Garfield gli caga in testa.

  14. #44
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    ciucciatemelo!
    Senza adam warlock è un fail a prescindere!
    .
    qua casca l'asino che adam warlock sia un personaggio della madonna concordo


    ma con i guardians ha ben poco che spartire nel senso che e' stato reclutato nei guardians dopo annilathion (un crossover cosmico) da starlord, per poi dopo poco tempo diventare magus e venire ucciso da starlord stesso con un cubo cosmico dopo nemmeno 20 numeri della testata

    fine adam warlock nei guardians insomma decisamente poco per pretenederlo nel film dei guardian per quanto tranquillo con thanos arriverà facile facile anche adam warlock e probailmnte sara luia salvare tutto il cazzo del tuttoverso

    Era la comparsata per integrare un char conosciuto in una nuova serie e lanciarla esattamente come hanno fatto con marvel now nel restart dei guardians con IM

    insomma si adam warlock nei guardians anche meno di quanto spidey ha fatto parte dei FF ergo macheccazzostaiaddi'?

    @degre come ho gia scritto entrmabi era riferito ai film di thor poi ho cambiato frase ed e' rismasto.
    Last edited by McLove.; 5th August 2014 at 02:28.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #45
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.471

    Default

    ogni tanto star-lord prende il cubo e ne atomizza uno grosso
    shub avrà letto 20 numeri in tutto, quelli appunto con sto cazzo di adam uolloc con cui ci macina la fava ogni 3x2.

    in ogni caso, questo è il miglior film marvel di sempre

    Spoiler

Page 3 of 12 FirstFirst 1234567 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 103.85 Kb. compressed to 88.79 Kb. by saving 15.06 Kb. (14.50%)]