Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 62

Thread: Dimagrire in una settimana

  1. #31
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.986

    Default

    mai superati i 60Kg vabbè che sono 1.74
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  2. #32
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    4 -5 kili in una settimana si possono pure perdere ( non ce vuole na sega io ne persi anche 15 in un mese) però devi assolutamente essere monitorato da un preparatore atletico o da un medico perchè rischi molto; se vuoi io 2 consigli te li do ma se ci rimani secco non mi assumo la responsabilità.

    Il problema non è perderli ma mantenerli

  3. #33
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    mai superati i 60Kg vabbè che sono 1.74
    asd pensa io ne peso 78 e so alto come te e pure io fino a 20 anni non ho mai superato i 65 poi pigrizia sistema alimentare sballato ecc ma sopratutto metabolismo che cambia mi han ridotto un ragazzone in sovrappeso


    Io diciamo che da quando ho finito il militare a qualche anno fa mi so attestato intorno ai 70 kg poi gli ultimi 3/4 è una tragedia so peggio delle donne quello che mangio accumulo

  4. #34
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.170

    Default

    mdma, ecstasy, anfetamina, un po' di keta e penso che in una settimana qualche kilo lo perdi

  5. #35
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    Quote Originally Posted by Kolp View Post
    mdma, ecstasy, anfetamina, un po' di keta e penso che in una settimana qualche kilo lo perdi
    poi però le tue amiche per vedere come stai mejo di peso devono passare 2 all'obitorio a trovarti

  6. #36
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.170

    Default

    Quote Originally Posted by Rad View Post
    poi però le tue amiche per vedere come stai mejo di peso devono passare 2 all'obitorio a trovarti
    ma che... basta che accompagni tutto con abbondante acqua e stai tranquillo.

    oppure vattene un po' in india, che la gente che torna pesa sempre poco!

  7. #37
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    oppure non mangiare per una settimana

  8. #38
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.258

    Default

    Dieta lowcarbo + cardio + allenamento isotonico

    Se li fai come cristo comanda i risultati arrivano al 100%

    Per perdere grasso l'unica è corsa/cyclette in fascia lipolitica, con tutte le altre attività o non bruciate un cazzo o bruciate soprattutto massa magra e poca massa grassa.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #39
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.668

    Default

    Io sono alto 1.79 e peso sui 63-64kg
    Ho sempre praticato arti marziali (karate) + palestra, poi da quando ho cominciato a lavorare seriamente ho solo potuto fare palestra.
    Seguo una dieta mediterranea (mangio un poco di tutto) e non ho mai avuto problemi.
    Cmq palestra + corsa + dieta equilibrata può aiutare molto.
    gratz.

  10. #40
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.258

    Default

    Cmq per la cronaca gli allenamenti tipo kick boxing/full contact ecc. sono strutturati per farsi il fiato e per tonicizzare i muscoli ma in quanto a crescita muscolare siamo proprio a livello 0. Anche per la fase di dimagrimento stiamo soprattutto sul bruciare molta + massa magra che massa grassa, l'allenamento aerobico è solitamente discontinuo (ci sono pause, cambi di esercizi e sono cmq tenuti ad alta intesità) e non permette d'isolare bene lo "scioglimento" dei grassi.

    La parte pesistica poi serve unicamente a tonicizzare i muscoli , non sono di certo i pesi da 1kg,2kg a far crescere la massa muscolare, ed in ogni caso il lavoro che si guadagnerebbe in fase muscolare viene poi bruciato in fase aerobica ad alta intesità.

    In parole povere se vi volete fare il fisico o dimagrire "bene" non è la strada migliore
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #41
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.986

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    asd pensa io ne peso 78 e so alto come te e pure io fino a 20 anni non ho mai superato i 65 poi pigrizia sistema alimentare sballato ecc ma sopratutto metabolismo che cambia mi han ridotto un ragazzone in sovrappeso

    Io diciamo che da quando ho finito il militare a qualche anno fa mi so attestato intorno ai 70 kg poi gli ultimi 3/4 è una tragedia so peggio delle donne quello che mangio accumulo
    speriamo non mi capiti, anche se forse qualche kg in più nn mi farebbe schifo
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  12. #42
    Warrant Officer Drugnon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    London
    Posts
    3.433

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    4 -5 kili in una settimana si possono pure perdere ( non ce vuole na sega io ne persi anche 15 in un mese) però devi assolutamente essere monitorato da un preparatore atletico o da un medico perchè rischi molto; se vuoi io 2 consigli te li do ma se ci rimani secco non mi assumo la responsabilità.
    Il problema non è perderli ma mantenerli

    Il mio record è 6 kili in una settimana il bello è che in quella setimana nn ho fatto un caxxo xchè mi ero fatto male e nelle settimane prima facevo come minìmo a ora al giorno di allenamento e dimagrivo zero :shy: :shy: :shy:

  13. #43
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Vai a correre.

    Ho perso 18 kg in un anno <- ti sconsiglio di provare qualcosa di più veloce, perchè te lo assicuro, li riprendi tutti. Mi restano tra parentesi solo altri 10 kg da perdere, conto di farcela entro quest'anno mantenendo lo stesso ritmo.

    In una settimana non perdi peso. ti fai solo del male.

  14. #44
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Vai a correre.
    Ho perso 18 kg in un anno <- ti sconsiglio di provare qualcosa di più veloce, perchè te lo assicuro, li riprendi tutti. Mi restano tra parentesi solo altri 10 kg da perdere, conto di farcela entro quest'anno mantenendo lo stesso ritmo.
    In una settimana non perdi peso. ti fai solo del male.
    Guarda dipende cosa intendi per farti male io ho visto pugili calare 10 kg in 3 settimane prima di un incontro dove i primi 5/6 kili li smaltivano in 4/5 giorni, certo con i medici e i preparatori atletici dietro però non è che son crepati

  15. #45
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    45 minuti di ciclette al giorno in fascia lipolitica (135-140 bpm, ammesso che tu abbia tra i 20-25 anni ) e gg

    in 1 settimana non perdi niente senza farti del male fidati.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 99.72 Kb. compressed to 84.73 Kb. by saving 14.99 Kb. (15.03%)]