hanno appena detto in cronaca che il bayern dopo gotze e lewandowski sembra volere prendere anche Hummels.
cazzo il bayern si cannibbalizza totalmente il Borussia
hanno appena detto in cronaca che il bayern dopo gotze e lewandowski sembra volere prendere anche Hummels.
cazzo il bayern si cannibbalizza totalmente il Borussia
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ok martinez è un bel giocatore, ma 40 pippi cristiddio
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
nono
javi martinez e' stato comprato dal bayern lo scorso agosto per 48 milioni di euro (quarantotto!)
Ed a quel punto i 45 per vidal ci stanno, se queste sono le proporzioni.
edit: proporzioni che sono io primo a dire che non hanno senso, non c'e' un tariffario ma ogni operazione e' una cosa a se, ma quanto hanno speso per martinez o i 37 della clausola di gotze, dimostra che se vogliono qualcuno lo prendono
Last edited by McLove.; 24th April 2013 at 20:51.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Boh wiki dice 40, in ogni caso 40 o 48 non fa differenza è semplicemente assurdo
-----
quoto da wiki in italiano
http://it.wikipedia.org/wiki/Javi_Martinez
tutte le riviste parlavano di 48 dicendo che fosse una cifra assurda e fu proprio il pagamento di quella cifra da parte del bayern che esorto il bilbao a fare il braccio di ferro per LLorente della scorsa estate visto che aveva intascato i soldi per martinez non aveva bisogno di altri soldi e sperava che la juve pagasse l'intera clausola. come aveva fatto il bayernNella notte del 29 agosto 2012 sostiene a Monaco le visite mediche per il passaggio al Bayern Monaco per 48 milioni di euro, aggiudicandosi così il titolo di calciatore più caro in assoluto nella storia della Bundesliga.[3]
ad ogni modo imho anche 35 sono troppi forte ma cazzo.
edit: primo goal del borussia
Last edited by McLove.; 24th April 2013 at 20:57.
http://en.wikipedia.org/wiki/Javi_Mart%C3%ADnez
Qua dice 40 che è quel che avevo visto io, ma come detto il succo del discorso non cambia di una virgola
-----
con i prezzi di oggi Vidal 45 li vale fino all'ultimo centesimo, visto che è un giocatore assurdo.
Se l inter vende handanovic brucio casa a moratti e branca... si deve ripartire da lui...
Piuttosto proverei a prendere zuniga, il prossimo anno in scadenza con il napoli e con problemi di rinnovo..
Per quanto riguarda un attaccante non so chi si potrebbe prendere a prezzi da straccioni, ma in ogni caso non si fa cassa vendendo handanovic..
Piazza quella merda di pereira o quello scarto di jonathan finche fa due partite buone ancora...
A centrocampo bisogna tenere kovacic, guarin, kuzmanovic
Liberarsi dell ingaggio di stankovic, e di uno fra samuel e silvestre.. forse sul secondo ci guadagni anche qualcosa sul cartellino
Spoiler
Spoiler
ma stankovic nn si era ritirato??
gioca ancora??QQ
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..
[QUOTE=Estrema;1948603]se quest'anno c'era lui col cacchio che facevate acqua a centrocampo criticare uno come stankovic è da pazzi, tenetevi il nuovo ronaldo capellone che vi devo dire.....cose da interisti[QUOTE]
Coi se e coi ma tutti campioni, resta dun dato di fatto, ha un fottio di anni, era soggetto ad infortuni prima figuriamoci ora, infatti è stato un anno intero fuori..
Un vecchio cosi lo puoi tenere se ha una storia fisica like zanetti o totti, ma di certo non comprerei un pato a 35 anni...
Liberarsi dell ingaggio e via
Spoiler
Spoiler
[QUOTE=Zl4tan;1948604][QUOTE=Estrema;1948603]se quest'anno c'era lui col cacchio che facevate acqua a centrocampo criticare uno come stankovic è da pazzi, tenetevi il nuovo ronaldo capellone che vi devo dire.....cose da interisticoi se e coi ma c'è chi è potenzialmente campione d'europa eCoi se e coi ma tutti campioni, resta dun dato di fatto, ha un fottio di anni, era soggetto ad infortuni prima figuriamoci ora, infatti è stato un anno intero fuori..
Un vecchio cosi lo puoi tenere se ha una storia fisica like zanetti o totti, ma di certo non comprerei un pato a 35 anni...
Liberarsi dell ingaggio e via