Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 55

Thread: wrestling

  1. #31
    Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Roma
    Posts
    4.450

    Default

    Quote Originally Posted by ghs View Post
    Certo che è competizione. Anche il calcetto della domenica è competizione, eh. Il resto è fitness.
    Non è vero.
    Lo sport non è per forza competizione. Lo puo' diventare.
    Il balletto è uno sport così come lo è il nuoto sincronizzato.
    La competizione è dell'uomo, volendo possiamo pure fare una competizione di schiaccia pollici... Diventerebbe uno sport?
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

    Spoiler

  2. #32
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    Quote Originally Posted by Arcotemo View Post
    il wrestiling è spettacolo, non sport

    questo è + che sufficiente. Sai cosa è fuffa Dicta? la tua continua volontà di capire quel che ti pare senza accorgersi che la frase qua sopra è la definizione + corretta per il Wrestling.

    World Wrestling ENTERTAINMENT, ti dice nulla?

    @arthu: l'ho guardato, ci ho riso sopra alla grande e mi ha divertito. Ma a parte quando avevo 5 anni (hogan, savage & co.) non ho mai pensato lontanamente che ci fosse competizione!!!!! E' questa la critica che mi spinge a pensare che non sia sport. Moggi, giusto per tirar fuori un famosetto del cazzo, ha mandato in figa una società PIANIFICANDO E CREANDO UN COPIONE, con le sue manfrine di partite rubate (jamino stanne fuori pls ^^ ).
    Questo non mi va giù. Il resto? Non obbligo nessuno a non guardarlo come non lo contesto se visto come I N T R A T T E N I M E N T O.

    My 2 cents

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  3. #33
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    questo è + che sufficiente. Sai cosa è fuffa Dicta? la tua continua volontà di capire quel che ti pare senza accorgersi che la frase qua sopra è la definizione + corretta per il Wrestling.
    World Wrestling ENTERTAINMENT, ti dice nulla?
    @arthu: l'ho guardato, ci ho riso sopra alla grande e mi ha divertito. Ma a parte quando avevo 5 anni (hogan, savage & co.) non ho mai pensato lontanamente che ci fosse competizione!!!!! E' questa la critica che mi spinge a pensare che non sia sport. Moggi, giusto per tirar fuori un famosetto del cazzo, ha mandato in figa una società PIANIFICANDO E CREANDO UN COPIONE, con le sue manfrine di partite rubate (jamino stanne fuori pls ^^ ).
    Questo non mi va giù. Il resto? Non obbligo nessuno a non guardarlo come non lo contesto se visto come I N T R A T T E N I M E N T O.
    My 2 cents
    Io non l'ho mai ritenuto uno sport , mi limito a vedere il sangue quando cìè un no rules match.




    And many more lol

  4. #34
    Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Roma
    Posts
    4.450

    Default

    Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    questo è + che sufficiente. Sai cosa è fuffa Dicta? la tua continua volontà di capire quel che ti pare senza accorgersi che la frase qua sopra è la definizione + corretta per il Wrestling.
    World Wrestling ENTERTAINMENT, ti dice nulla?
    @arthu: l'ho guardato, ci ho riso sopra alla grande e mi ha divertito. Ma a parte quando avevo 5 anni (hogan, savage & co.) non ho mai pensato lontanamente che ci fosse competizione!!!!! E' questa la critica che mi spinge a pensare che non sia sport. Moggi, giusto per tirar fuori un famosetto del cazzo, ha mandato in figa una società PIANIFICANDO E CREANDO UN COPIONE, con le sue manfrine di partite rubate (jamino stanne fuori pls ^^ ).
    Questo non mi va giù. Il resto? Non obbligo nessuno a non guardarlo come non lo contesto se visto come I N T R A T T E N I M E N T O.
    My 2 cents
    WWE (World Wrestling Entertainment) è una federazione. Non è IL WRESTLING.

    E' come dire ACLI, CONI, ecc...

    Come detto sopra stai parlando di fuffa!
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

    Spoiler

  5. #35

    Default

    Quote Originally Posted by Dictator View Post
    E tu dovresti essere abbastanza audlto da sapere che estremizzare + generalizzare = fuffa.
    Di nuovo senza rancore.
    Sinceramente non capisco perchè ce l'avete tanto col Wrestling... Boh.
    Perche' e' finto e vuole vendersi per vero?
    Perche' e' volgare?
    Perche' e' diseducativo?
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris


  6. #36
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    Perche' e' finto e vuole vendersi per vero?
    Perche' e' volgare?
    Perche' e' diseducativo?
    basta parlar di Fuffa ihc!!!
    Mr. Verità Assoluta ha ragione... e diamogliela no?!?!

    Ti lascio il tuo credo Dict, non ne vale la pena. Imho, con tutto il rispetto, "non c'è + sordo di chi non vuol sentire".

    Mi eclisso con sta massima da baretto. See ya

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  7. #37

    Default

    Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Non è vero.
    Lo sport non è per forza competizione. Lo puo' diventare.
    Il balletto è uno sport così come lo è il nuoto sincronizzato.
    La competizione è dell'uomo, volendo possiamo pure fare una competizione di schiaccia pollici... Diventerebbe uno sport?

    Dic, il balletto non e' uno sport. Non ci sono olimpiadi, non ci sono federazioni, non ci sono competizioni, non ci sono nazionali... non c'e' nessuno degli elementi tipici che raggruppa ognuna delle altre attivita' che rientrano nella categoria sport.
    In generale, non esiste sport che non abbia una componente competitiva.
    E la definizione di wikipedia e', come spesso capita, evidentemente sbagliata, o incompleta, se preferisci.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris


  8. #38
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    bo io non comprendo come una rappresentazione possa essere definita sport.

    definire l'attività fisica come sport e' riduttivo.
    Per rientrare nella definizione di sport, non quella presa da wikipedia (basta considerarla come il verbo che non e'), deve esserci agonismo e competizione, ovvero una gara o confronto anche a mezzo giudici su chi vince e chi perde, in alternativa anche se tali attivita' riguardano un movimento del fisico o un allenamento dello stesso non rientrano nella definizione di sport.

    non ricordo chi fa l'esempio del balletto che e' perfetto, o si puo fare con il pattinaggio dove e' presente una attivita' fisica, ma resta una mera rappresentazione se si tratta di cose tipo Holyday on ice, se invece ha la finalita' di decretare chi e' piu bravo di un altro invece rientra tra gli sport.

    a me sembra che mistificate il senso di sport ed attivita fisica, il wrestling ha sicuramente, bombe a parte, attivita fisica ma non e' certo un attività sportiva per determinare alla fine dell evento un vincitore, e tutto già deciso dal copione.
    se si allarga troppo la definizione di sport, meramente considerando l'attivita' fisica allora sono eventi sportivi anche il Circo ed il Teatro perfino un Concerto
    in senso lato anche scaccolarsi e' attivita fisica ma non credo che nessuno l'abbia mai definito sport.
    Last edited by McLove.; 7th September 2007 at 15:00.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #39
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.173

    Default

    porcaccia...mi tocca uppare Mc dato che ha postato esattamente quello che penso : Wrestling = bombe e palestra MA competizione proprio no
    AkA Sheldon
    Spoiler

  10. #40
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Shalee View Post
    porcaccia...mi tocca uppare Mc
    e che ho la rogna?


    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #41
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.173

    Default

    AkA Sheldon
    Spoiler

  12. #42
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    E' Entertainment ... Intrattenimento, svago..
    E' uno show per loro stessa ammissione.

    In questo caso, il post rientra in questa sezione perchè se parlassimo di "Holiday on Ice" verrebbe spontaneo inserirlo qui

    Dal dizionario De Mauro:
    Sport
    s.m.inv., agg.inv.
    1a s.m.inv., attività fisica volta a mantenere in efficienza il corpo: fare, praticare dello s.
    1b s.m.inv., ciascuna delle discipline sportive (e l’insieme degli esercizi atletici e delle gare che le contraddistinguono) praticate individualmente o in gruppo nel rispetto di regole codificate, con intenti ludici o agonistici: s. dilettantistico, professionistico; s. individuale, a squadre; lo s. del calcio, del tennis, del nuoto; s. acquatici, quelli praticati a contatto con l’acqua, come ad es. nuoto, vela, sci d’acqua, ecc.; s. invernali, quelli praticati sulla neve o sul ghiaccio, come ad es. sci, bob, pattinaggio, ecc.; s. motoristici, quelli praticati su auto o moto da corsa

    così nessuno commenta più wikipedia

    Alcuni possono dire che non è sport la formula 1 dove il mezzo diventa più importante dell'uomo, altri non ritengono sport quando c'è di mezzo una votazione e quindi un giudizio soggettivo.
    diciamo che è molto labile il confine.

    In questo caso mi verrebbe più da definirla come disciplina ludica.
    searching for free time...

  13. #43
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    infatti, mellen, io, personalmente, fatico a definire sport sia la F1 che la MotoGP. Ok è messo a dura prova il fisico di chi guida e c'è una competizione atta a decretare il vincitore sugli altri...ma allora, se io prendessi la mia clio del cazzo e sfrecciassi ai 150 in tangenziale, di certo non verrei fermato a premiato perchè sono arrivato prima al lavoro... bensì fermato e premiato con una po' di punti e con euri si, ma da pagare.

    Ah, e il cartellino rosa me lo infilano su per il culo

    imho

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  14. #44
    Warrant Officer nexo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Treviso
    Posts
    2.682

    Default

    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Guardate qualcosa di serio, come k1, ufc... consiglio caldamente Sakara, 1 mito, oppure Ortiz... sakara è 1 romano che spacca i culi, tatuato ovunque, nato come pugile, 1 bestia... la promessa del full contact... quello è 1 sport, il wrestling, sn solo stuntman che recitano... non so se avete mai fatto 1 incontro, ma al 3 pugno in faccia tirato SENZA GUANTONI sei a terra con gli zigomi/naso/madibola rotta/i, l'altro e a terra con la mano rotta:P
    anche al 1° :P

    al primo incontro di full .. primo pugno con guantone parziale, fratturato il setto ... in allenamento e non in gara ... low kick e contrattura muscolare istant

  15. #45
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    infatti, mellen, io, personalmente, fatico a definire sport sia la F1 che la MotoGP. Ok è messo a dura prova il fisico di chi guida e c'è una competizione atta a decretare il vincitore sugli altri...ma allora, se io prendessi la mia clio del cazzo e sfrecciassi ai 150 in tangenziale, di certo non verrei fermato a premiato perchè sono arrivato prima al lavoro... bensì fermato e premiato con una po' di punti e con euri si, ma da pagare.
    Ah, e il cartellino rosa me lo infilano su per il culo
    imho

    idem per certi aspetti...
    capisco di più i campionati monomarca dove tutti partono alla pari
    searching for free time...

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.30 Kb. compressed to 96.56 Kb. by saving 15.74 Kb. (14.02%)]