Page 3 of 21 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 310

Thread: [PC/PS3/XBOX 360] Dark Souls 2

  1. #31
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    io spero solo che facciano un port su pc degno e rendano meglio i controlli m&k

  2. #32
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    meh. resta comunque un gioco da pad imo

  3. #33

  4. #34
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default


  5. #35
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    non so come sia possibile ma la grafica pare addirittura peggiorata, magari il framerate migliora chissà

  6. #36
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    nel frattempo è in uscita.

    recensioni d destructoid polygon eurogamer, votoni across the board.

    Mondo immenso, difficile come sempre, meno meccaniche oscure che non si capiscono.


    Per pc verso fine aprile, mi sa aspetterò quello comunque ma rosico molterrimo

  7. #37
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    nel senso che ci sono un po' meno robe impossibili da capire se non con le guide, o no?
    Sulla parte multi si sa qualcosa se han implementato un nuovo sistema o se è sempre uguale?

  8. #38
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    esatto, meno robe impossibili da capire senzaguide quanto a meccaniche, non credo quanto a dove andare, se non all inizio dove dicono ci sono due path entrambi buoni, poi si fapiu ampio.

    multi è come il primo mail sistema di covenant è revamped

  9. #39
    Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.551

    Default

    In arrivo !
    Addio vita
    _________________________
    < Original Proh > Guild
    http://original.forumfree.it
    _________________________
    AKA://: Birrozzo - Bingo

  10. #40
    Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Location
    Italy
    Posts
    3.069

    Default

    attendo con ansia la versone per PC

  11. #41
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    esatto, meno robe impossibili da capire senzaguide quanto a meccaniche, non credo quanto a dove andare, se non all inizio dove dicono ci sono due path entrambi buoni, poi si fapiu ampio.

    multi è come il primo mail sistema di covenant è revamped
    e che vor di meccaniche è_é
    a me la cosa che fa sclerare di sto gioco è che alcune cose sono impossibili da capire se non a caso/guide (cazzo ne so, lo spettro da evocare dopo aver ammazzato l'idra tanto per fare un esempio).

  12. #42
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    e che vor di meccaniche è_é
    a me la cosa che fa sclerare di sto gioco è che alcune cose sono impossibili da capire se non a caso/guide (cazzo ne so, lo spettro da evocare dopo aver ammazzato l'idra tanto per fare un esempio).
    Lo spettro da evocare e' il dlc se non erro all uscita del dlc era indicato di andare la per sbloccare il successivo content. A me tutto sommato piace molto senza hint : il gioco era strutturato per successivi gamethrough quindi scoprire qualcosa di nuovo o compiere scelte differenti in un ng+ era una delle cose che più mi è piaciuta non solo su che covenant scegliere ma anche su chi ammazzare senza sapere incontro a quali conseguenze successivamente si sarebbe dovuto far fronte o cosa ottenere.
    Se dopo tot ng+ uno vuole fare tutto il cazzo del tutto ben venga il sito per vedere cosa si è fatto è cosa no, ma se è tutto troppo palese si perde l'esplorazione, il fatto delle conseguenze nelle scelte e 3/4 del divertimento. Insomma non vorrei che diventasse come un ME3 : parla con tutti fa tutte le subquest e salcazzo.

    - Xperia - Tapatalk Pro -
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #43
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Lo spettro da evocare e' il dlc se non erro all uscita del dlc era indicato di andare la per sbloccare il successivo content. A me tutto sommato piace molto senza hint : il gioco era strutturato per successivi gamethrough quindi scoprire qualcosa di nuovo o compiere scelte differenti in un ng+ era una delle cose che più mi è piaciuta non solo su che covenant scegliere ma anche su chi ammazzare senza sapere incontro a quali conseguenze successivamente si sarebbe dovuto far fronte o cosa ottenere.
    Se dopo tot ng+ uno vuole fare tutto il cazzo del tutto ben venga il sito per vedere cosa si è fatto è cosa no, ma se è tutto troppo palese si perde l'esplorazione, il fatto delle conseguenze nelle scelte e 3/4 del divertimento. Insomma non vorrei che diventasse come un ME3 : parla con tutti fa tutte le subquest e salcazzo.

    - Xperia - Tapatalk Pro -
    no prima c'è un altro spettro che si sblocca pre dlc. A me il sistema covenant ha fatto merda invece, ad esempio il discorso del serpentone del maleh che se scegli quello al camp fire poi non puoi selezionarlo mi sta in culo. Un conto è evitare la linearità, un conto è fare scelte a caso senza sapere le alternative. Però c'è da dire che a me piace cercare tutti i drop e i migliori setup in questi giochi, quindi l'idea di perdermi della roba perchè la han nascosta mi sta sul cazzo a prescindere.

  14. #44
    Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Lucca
    Posts
    2.375

    Default

    lo aspetto


    lo prendo per xbotola che di giocarlo sul portatile non merita, lo voglio giocare da divano sul 55. Almeno in caso di rosik rischio solo il pad e non direttamente il lancio del portatile

    speriamo non abbiano fatto del troiaio e abbiano lavorato meglio sul framarate che in alcune parti del primo capitolo era da crisi epilettica....

    sto rigiocando l'1 in questi giorni e mi stupisco di quanta gente ci sia ancora online dopo 3 anni (?!?) dalla sua uscita.
    Spoiler

  15. #45
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.162

    Default

    Io devo ancora giocare DS prepare to die edition, preso ai summer sales -.-

    Non so se lasciarlo perdere e passare direttamente a questo...........
    Free from Signature

Page 3 of 21 FirstFirst 123456713 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 95.95 Kb. compressed to 81.17 Kb. by saving 14.78 Kb. (15.41%)]