Page 3 of 83 FirstFirst 12345671353 ... LastLast
Results 31 to 45 of 1242

Thread: [PC] Blade & Soul

  1. #31
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    il BM c'ha le spade volanti :sbav:


    @ problemi con periferiche. Raga, qua su sto gioco è giusto che non vengano supportate tbh, dopo un po' che ci giocate e arrivate a un lvl decente con un bel pacco di skill a disposizione almeno su certe classi capite perchè, sarebbero quasi un cheat per combo e animation canceling vari. Tenete presente che qua il pvp 1v1 è più simile a un picchiaduro come concetto che a un mmorpg, al di là di capacità o incapacità tecniche dei programmatori, capite che se io devo fare una combo con 10 tasti in due secondi tra skill che servono davvero e animation canceling per farle più veloci e uno con un naga si fa la macro e basta che usi un tasto... e bhe

  2. #32
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Già, perché se voglio cittare con macro complesse (e random timings entro un certo range fra un comando e l'altro), uso Synapse invece di altra roba insgamabile.

    Edit: cmq pare che sia il GameScanner service di Razer a far crashare il client, se si disattiva quello non crasha anche se Synapse è up and running.
    Last edited by Galandil; 19th January 2016 at 16:59.

  3. #33
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Già, perché se voglio cittare con macro complesse (e random timings entro un certo range fra un comando e l'altro), uso Synapse invece di altra roba insgamabile.
    stavo genericamente parlando di come qualsiasi macro possa abbastanza sputtanare sto gioco, non affermavo certo che no synapse = no macro, mi sembrava abbastanza chiaro

  4. #34
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    stavo genericamente parlando di come qualsiasi macro possa abbastanza sputtanare sto gioco, non affermavo certo che no synapse = no macro, mi sembrava abbastanza chiaro
    Quindi non si devono supportare periferiche tipo il Naga 2014/G600 (in particolare i tasti laterali) per tentare di evitare l'uso di macro? Scusa ma che stai a dì, le macro volente o nolente non le eviti per quanto ti possa sforzare, il problema con solamente le periferiche Razer, come ho scritto sopra, pare sia dovuto a quello schifo di servizio GameScanner e non a Synapse in se.

  5. #35
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    bh mi avete fatto venire voglia di provarlo, siate maledetti.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #36
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    io mi son fatto un bladedancer
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  7. #37
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    l'assassin è caruccio ma per ora provo un po le varie classi

  8. #38
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    si anche io avevo intenzione di provare le varie classi dato che non ho letto nulla, per ora sto scaricando il client ed ogni tanto i da un errore puttana la maiala (cit.) ma vedendo dei video nella char creation c'e' la difficoltà di ogni classe non ho ben capito cosa intendono
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #39
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    il rating quando crei la classe si riferisce alle meccaniche della classe, ma più che altro in ottica pve, dove il summoner è il più facile perché ha il pet che prende la maggior parte dei danni mentre l'assassin (mi pare) viene considerato il piu difficile perché molto squishy e se non countera ecc. prende un fracco di danni. In ottica pvp non conta nulla perché la difficoltà maggiore da quanto ho capito, oltre al saper giocare la propria classe, conta conoscere la classe che hai davanti e le varie combo che possono farti addosso per utilizzare al meglio i propri cooldown e counter vari.

  10. #40
    Lieutenant Tibù's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Brescia
    Posts
    4.835

    Default

    un buon inizio, manco l'installer mi scarica giusto
    mandale83 on PSN
    Spoiler


  11. #41
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    considerate che disgraziatamente come in tutti mmorpg le classi si iniziano a vedere per bene in termini di complessità / fun su per giù dal 20 in poi imo. Prima è ok per farsi una vaga idea del feeling imo, non più

  12. #42
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    è quel che mi interessa alla fine, capire quale fa per me

    cmq ho creato sul tuo server pa'

  13. #43
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    eh, è quel che dico, non lo capisci veramente nei primissimi livelli, le classi cambiano davvero moltissimo quando iniziano ad avere un core di skills sostanzioso, io non metterei da parte manco classi che sulle primissime ti sembrano blande

  14. #44
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ma quante classi ci sono? inoltre avete un link con una breve descrizione delle classi?

    @tibù il launcher fa cagare ogni tanto quando scarica da un errore e quindi si deve fare ripartire, se non ti riparte devi chiudere il processo che e' rimasto aperto e lanciarlo.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #45
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    @tibù il launcher fa cagare ogni tanto quando scarica da un errore e quindi si deve fare ripartire, se non ti riparte devi chiudere il processo che e' rimasto aperto e lanciarlo.
    Ah io per oggi givuppo, m'ha dato errore 6 volte di seguito in momenti differenti, direi che possono andare a cagare.

Page 3 of 83 FirstFirst 12345671353 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 106.77 Kb. compressed to 92.00 Kb. by saving 14.78 Kb. (13.84%)]