meglio a secco altrimenti la punizione non è adeguataOriginally Posted by brumbrum
meglio a secco altrimenti la punizione non è adeguataOriginally Posted by brumbrum
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Originally Posted by Bortas
con sabbia e vetri rotti...
anzi no, orsetti! orsetti! orsetti! orsetti! orsetti!![]()
(vediamo se beccate la citazione va...)
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Hot Shot 2 ^^
c'ha messo un pò a venirmi in mente, poi mi sono ricordato del papa...
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
http://www.tgcom.mediaset.it/televis...lo301527.shtml
pronta la versione muta -.-
a chi piace la patata !
Bellissimo![]()
bigotti del cazzo, solo da noi si vedono ste porcate -_-
se vabbe poi permettono al gf di vivere ma andassero affanculo va, spero che al galà della pubblicità vinca tutto adsasd
Rocco uno di noi!
Perchè è troppo più bella delle altre. Ed è sleale nei confronti di chi fa pubblicità di merdaOriginally Posted by brumbrum
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Ma noooo l'ho letto solo adesso....
chissa perche' mi e' venuta in mente la moglie del prete dei simpson che continua a ripetere per tutta la puntata:
I bambini! qualcuno vuole pensare ai BAMBINI?
Attualmente:
- SC II
- LoL
- WoW - denied
Life is but a dream....
http://www.genitori.it/
e vai col DOS attack!
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
si asd con quell'attacco manco di fori piu il sito della biblioteca di paese asd
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
puritani muahuauhauh dovrebbero guardarsi alcune pubblicità di bevande che girano in Svezia e Olanda dove si vede una tipa che suona al campanello di uno per chidergli se ha *ingrediente a caso* poi vede la bevanda e si fa chiavare dal tipo, con tanto di copiosa sborratona sulla schiena.. ce ne vorrebbero pure qui
lei crede al bianco piu' bianco di dash????
no, io credo al bianco della panna che ti sparo sulla faccia, troia!
*SPRUOAAAZZ*
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
puauhauhauhauha oro devi lavorare di menoOriginally Posted by Oro
![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....