Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 118

Thread: figuracce

  1. #31
    Axelfolie's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Treviglio
    Posts
    4.047

    Default

    a casa della ragazza di mio cugino appena conosciuta.. tv accesa.. passano una di quelle televendite di elettrostimolatori... esordisco con la frase: "che cazzata, e pensare che c'è gente che butta i soldi comprando quella roba..."

    lei mi guarda e mi dice: "mia madre l'ha comprato pochi giorni fa..."



    poi molte altre che però al momento non mi vengono in mente...

  2. #32
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    i primi giorni di gennaio , sto su un vialetto con tutte villette a schiera cercando casa di un amica ... mi guardo tutti i citofoni uno per uno . ne trovo uno senza nome ed esclamo - guarda sti purciari! nn c hanno nemmeno i soldi pe compra na penna e scrive il nome sul citofono- appena finita la frase mi sento dire - scusa devo entra -
    era il proprietario di casa , e mi guardava con schifezza


    un altra dove mi sono sentito piccolo piccolo. a cena avevamo amici di famiglia . durante la cena inveisco contro un napoletano , mi sembra che era una partita di calcio, e dico - ma sto napoletano pippone - mio padre mi guarda un po' perplesso e dice - guarda che xxx(nome dell ospite) è napoletano - e io rispondo - vabbè mica gli ho detto che è una guardia - e xxx risp ridendo - veramente sono un carabiniere- (strano)

    che figuraccia
    Last edited by antonybridge; 29th January 2008 at 14:05.

  3. #33
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    ne ho fatte molte, ma quella che ricordo meglio è questa:

    Concerto in un liceo nel quale conosco poca gente.

    Sono con i membri del mio gruppo più tanta altra gente random che aspetto che la band sul palco finisca di suonare per poi andare a mettere a posto gli strumenti, quando vedo uno che continua a gesticolare in modo stupidissimo in mezzo alla folla; proprio quando la musica finisce indico il tizio in questione e dico ad alta voce qualcosa del tipo "ehi guardate quello, è completamente matto!". Come nei migliori film tutti si girano verso di me e mi guardano malissimo... era lo spastico in sedia a rotelle che tutto il liceo conosceva
    Last edited by Rayvaughan; 29th January 2008 at 14:12.

  4. #34
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Stavamo andando in gita scolastica a Monaco .... ci fermiamo ad un autogrill ..... i prof prima di scendere dall'autobus ci dicono di dividerci le camere e di fare gruppetti di 3 o 4 persone... mentre giriamo per l'autogrill si fanno i gruppi e scopro che alla fine è rimasto solo uno che detesto... allora esco dall'autogrill e vado da un mio amico con il quale avrei diviso la stanza e grido "Gian, ci vogliono appioppare......quello stronzo di Francesco"..... al che mi accorgo che tale francesco era girato con le spalle verso l'uscita, si gira e mi dice "grazie, bel pezzo di merda che sei"......
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  5. #35
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Repubblica Dominicana, Entrata di un locale:

    Sono i primi giorni che sono in quella realtà completamente diversa e mi sento un pò spaesato... mi avvio trascinato dalla folla verso l'eltrata quando sento una mano sul petto che sembra richiamare la mia attenzione (Penso: eccheppale l'ennesimo cugino del cugino dell'amico che abita infondo alla strada che ha un cugino con la figlia mignotta che si deve presentare e di cui non mi ricorderò mai il nome) mi giro gli sorrido e gli stringo la mano dicendo il mio nome, questo alza la testa con fare semi-incazzato poi constatato il colore della mia pelle scoppia a ridere e mi fà cenno con la mano di entrare... vabhe... che cazzo è... mi si avvicina un amico dominicano in lacrime dal ridere: Era il buttafuori che ti stava perquisendo per vedere se avevi armi!
    Last edited by nortis; 29th January 2008 at 15:11.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  6. #36
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    A casa di una allegra compagna di classe a fare le porcaccionate ("Dai vieni! Sono a casa da sola, i miei tornano tardi!"). Preso dalla f(o)ga dimentico i "guanti" a casa.
    "Ma sei un cretino! Vabbè dai usiamo quelli di mio padre"
    "Ah beh, una famiglia sbarazzina"
    "Eh?"
    "No, niente..."
    "Cazzo non li trovo!"
    "Eh, se li sarà portati al *lavoro*"
    "Eh?"
    "No, dicevo, beh andiamo a comprarli!"
    "No vaffanculo, facciamo a meno"
    "EH?!?"
    "Ma no, adesso ti spiego in che senso..."
    "Ahhhh uh interessante"

    Ovviamente torna il padre spalancando la porta di casa, per fortuna un attimo dopo il trambusto.
    "Er...salve"
    Il padre ha quest'espressione ---> -______________-
    *Oh cazzo che ho fatto, siamo vestiti e tutto, sembra quasi che abbiamo fatto i compiti, che ha???*
    *Mumble*
    Noto che sta fissando un punto del pavimento vicino ai miei piedi. E a quelli di sua figlia.
    Abbasso gli occhi.
    Sul pavimento, una colata biancastra inequivocabile. Tra una gamba e l'altra. Di sua figlia.
    Ho desiderato la morte.
    Spoiler

  7. #37
    Ensign Malbrouk's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Naples
    Posts
    3.773

    Default

    Analisi dello sperma che si fa "raccogliendo" lo sperma sul posto, ovvero nel laboratorio di analisi...

    mi danno il bicchierino con la chiusura e mi indicano il bagno che è nella sala d'aspetto, faccio tutto, ci avrò messo 5 minuti, e mi accorgo che il bicchierino è trasparente e la sala d'aspetto era piena...

    esco cercando di tenere il bicchierino racchiuso nella mano, arriva un tecnico nella sala che urla "ehi le ho portato la busta per il campione di sperma!!!"




    a.k.a. connit

  8. #38
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    A casa di una allegra compagna di classe a fare le porcaccionate ("Dai vieni! Sono a casa da sola, i miei tornano tardi!"). Preso dalla f(o)ga dimentico i "guanti" a casa.
    "Ma sei un cretino! Vabbè dai usiamo quelli di mio padre"
    "Ah beh, una famiglia sbarazzina"
    "Eh?"
    "No, niente..."
    "Cazzo non li trovo!"
    "Eh, se li sarà portati al *lavoro*"
    "Eh?"
    "No, dicevo, beh andiamo a comprarli!"
    "No vaffanculo, facciamo a meno"
    "EH?!?"
    "Ma no, adesso ti spiego in che senso..."
    "Ahhhh uh interessante"
    Ovviamente torna il padre spalancando la porta di casa, per fortuna un attimo dopo il trambusto.
    "Er...salve"
    Il padre ha quest'espressione ---> -______________-
    *Oh cazzo che ho fatto, siamo vestiti e tutto, sembra quasi che abbiamo fatto i compiti, che ha???*
    *Mumble*
    Noto che sta fissando un punto del pavimento vicino ai miei piedi. E a quelli di sua figlia.
    Abbasso gli occhi.
    Sul pavimento, una colata biancastra inequivocabile. Tra una gamba e l'altra. Di sua figlia.
    Ho desiderato la morte.
    "Signore, io devo andare, ci pensa lei a pulire lì?"

    E te ne andavi

    Di figuracce non riesco a ricordarne neanche una, non che non ne abbia fatte, ma tendo a rimuoverle..
    ...
    Now Working..



  9. #39
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    pure io sintak
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  10. #40
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    A casa di una allegra compagna di classe a fare le porcaccionate ("Dai vieni! Sono a casa da sola, i miei tornano tardi!"). Preso dalla f(o)ga dimentico i "guanti" a casa.
    "Ma sei un cretino! Vabbè dai usiamo quelli di mio padre"
    "Ah beh, una famiglia sbarazzina"
    "Eh?"
    "No, niente..."
    "Cazzo non li trovo!"
    "Eh, se li sarà portati al *lavoro*"
    "Eh?"
    "No, dicevo, beh andiamo a comprarli!"
    "No vaffanculo, facciamo a meno"
    "EH?!?"
    "Ma no, adesso ti spiego in che senso..."
    "Ahhhh uh interessante"
    Ovviamente torna il padre spalancando la porta di casa, per fortuna un attimo dopo il trambusto.
    "Er...salve"
    Il padre ha quest'espressione ---> -______________-
    *Oh cazzo che ho fatto, siamo vestiti e tutto, sembra quasi che abbiamo fatto i compiti, che ha???*
    *Mumble*
    Noto che sta fissando un punto del pavimento vicino ai miei piedi. E a quelli di sua figlia.
    Abbasso gli occhi.
    Sul pavimento, una colata biancastra inequivocabile. Tra una gamba e l'altra. Di sua figlia.
    Ho desiderato la morte.

    fake

  11. #41
    Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Abruzzo, Teramo
    Posts
    3.357

    Default

    [modepettegolo]qual'era il senso, da dietro o quaglia? [/modepettegolo]

  12. #42
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default

    Quote Originally Posted by Taro Swarosky View Post
    [modepettegolo]qual'era il senso, da dietro o quaglia? [/modepettegolo]

  13. #43
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth View Post
    credo intenda l'escamotage adottato dalla compagna di banco () di randolk
    ...
    Now Working..



  14. #44
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default

    Quote Originally Posted by Sintak View Post
    credo intenda l'escamotage adottato dalla compagna di banco () di randolk
    si.. ma non ho capito il discorso della quaglia

  15. #45
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth View Post
    si.. ma non ho capito il discorso della quaglia

Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 106.63 Kb. compressed to 91.45 Kb. by saving 15.18 Kb. (14.24%)]