Salve sono Mallus della gilda devastani, parlo per conto della mia gilda e volevo puntualizzarvi che delle "accuse a cui dovremmo rispondere" e dei flame che sono nati a
noi non ce ne frega proprio niente.
Vorrei chiedere alla moderazione se e' conscia del fatto che un post dove l'utenza porta avanti avvisaglie per forum war o community war a dir si voglia, sia in genere quel tipo di thread che si tende a chiudere istantaneamente, ancora prima che si porti avanti degenerando ulteriormente.
Ecco chiedo per cortesia che al di la dei flame permissivi , non vengano invece usati termini offensivi o personali perche' a quel punto credo che si sorpassi la linea dell' educazione, altrimenti non c'e' problema nessuno di noi qua postera nuovamente.
Per quanto concerne il bug abusing vorrei dire questo :
I primi scenari che abbiamo joinato a highpass cemetery sono stati ripetutamente a nostro danno con Wh di gilde e Pug casuali che continuavano a cliccare sugli obj, vista la natura delle cose i nostri membri di gilda hanno creduto che fosse coerente fare lo stesso e non vedo motivo di sindacare chi e' stato per primo a fare o non fare cosa. I feedback saranno sicuramente stati spediti da tempo e quindi attendiamo che si aggiustino le cose senza fare tribunali per un videogioco.
Inutile rispondere invece ai numerosi flame puntati su singoli membri o alla gilda devastani, non ci interessano frustrazioni di tipo personale ingiustificate nei nostri confronti , alcuni di noi hanno risposto in difesa ponendosi educatamente con le proprie idee e non c'e' stato altro che sfruttare le risposte per ulteriore diffamazione. Tutto cio qualifica e descrive benissimo le persone che hanno avuto dibattito e consiglio a quest ultime una terapia puntata all' eliminazione dello stress.
Detto questo ci esoneriamo da ogni altra discussione visto che i flame qua vanno a toccare dei temi dove la responsabilita e' solo dell' amministrazione dei server Goa.
Grazie e tanti saluti.