Page 33 of 123 FirstFirst ... 232930313233343536374383 ... LastLast
Results 481 to 495 of 1837

Thread: GW2 Pre-release thread

  1. #481
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.086

    Default

    Non mi e arrivato uno stracazzo cmq se hai ancora lo stesso numero ti chiamo nel pomeriggio così ti scrocco anche qualche quintale di acido indolacetico

  2. #482
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.086

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    bo ma come 5vs5?ma gli altri 3 che fine hanno fatto?boh..pvp marginale......a sentì ste cose mi sta passando la voglia
    Bravo gramas non giocarci, non fa per te, qui i War non lanciano le scarpe

  3. #483
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    c'è abuso di alcool, prostituzione, droghe leggere, e ricovero per la notte?

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    se convivi comunque non ti conviene ospitarmi dopo una serata, specialmente con Pazzo che mi sembra abbastanza pericoloso ...

    btw non m'hai risposto al pm
    sono assolutamente innocuo, QQ

  4. #484
    Warrant Officer Vynnstorm's Avatar
    Join Date
    Mar 2009
    Location
    Prato
    Posts
    2.605

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Bravo gramas non giocarci, non fa per te, qui i War non lanciano le scarpe

  5. #485
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    ah. la volta buona che un tank sarà anche divertente da giocare e non un guard bot allora magari.

    bel rischio un sistema del genere, speriamo gli vada bene
    le cure ci sono
    sono solo sparse per tutte le classi.

    da quanto ho visto sono basse ma ci sono. il guardian ha un aoe di cure, l'eng ha un paio di cure, etc.

    è una mossa azzardata anche secondo me. ma è l'unica soluzione dall'uscire dal trittico dps tank healer



    btw poi ce il dodge che eviti 100% dei danni
    Last edited by Boroming; 28th February 2012 at 15:42.

  6. #486
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Più che altro è l'unica mossa per uscire dalla schiavitù del "manca il monk/i monk bravi -> si suca nmw". Visto che, purtroppo, almeno il 70% della performance di un party risiedeva nell'abilità dei monk del gruppo stesso, gli altri possono essere ubermothafukka, ma se non li si tiene su, fanno molto poco.

    Poi su una serie di altre minchiate clamorose dette in sto thread è meglio stendere un telone pietoso, CVD il 90% delle gente non ha capito una sega di GW2 (così come non aveva capito una sega di GW1), e ora sembra che GW2=WvWvW e basta.

    ATM la modalità competitiva di cui si sa qualcosa è un misto fra HoH (come sistema "torneo") e GvG (1 party vs 1 party solamente), più simile però alla HoH come concetto (si fanno punti mantenendo certe zone, una modalità Domination insomma). E' la modalità per chi vuole il PvP competitivo senza differenze (non ci sarà neanche lo sblocco necessario delle skills come in GW, saranno tutte disponibili fin dall'inizio) fra i giocatori, laddove nel WvWvW i pg da usare saranno necessariamente quelli del PvE (quindi conteranno i livelli, equip, ecc.). E inoltre la modalità Conquest non è server-related, si potrà giocare con chiunque di qualsiasi server.

    Edit: dimenticavo un punto importante, che era probabilmente la cosa + fastidiosa del GvG in GW1 - se una gilda voleva fare GvG, alla fine potevano giocare solo 8 persone, e gli altri si attaccavano. Questo creava spesso malcontenti per i membri di gilda che restavano fuori dalla GvG, creando de-facto un principio infragilda del team 1 e gli altri riserve a caso, con il sistema dello Structured PvP questo problema viene eliminato, potendo cmq avere sempre tutti la possibilità di giocare a prescindere, e mantenendo alto il lvl di competitiva di una gilda facendo magari iscrivere ai tornei per la ladder solo il team migliore. Ma almeno gli altri nn restano a grattarsi. Questa cosa a me come idea non dispiace affatto.
    Last edited by Galandil; 28th February 2012 at 16:02.

  7. #487
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    bo ma come 5vs5?ma gli altri 3 che fine hanno fatto?boh..pvp marginale......a sentì ste cose mi sta passando la voglia
    questo post fà capire molto.....
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  8. #488
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    be non mi sono informato molto sul gioco,io cmq voglio fare gvg come gw1 fanculo il resto
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  9. #489
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    be non mi sono informato molto sul gioco,io cmq voglio fare gvg come gw1 fanculo il resto
    GvG come c'era nell'1 nel 2 per ora non c'è.

  10. #490
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    be non mi sono informato molto sul gioco,io cmq voglio fare gvg come gw1 fanculo il resto
    è gw2, non gw1
    mi pare ovvio e logico che vogliano "rivoluzionare" le cose

    se vuoi gvg come gw1 vai a giocare gw1 (che poi da quel che ho capito mica hai giocato poi tanto)?

    edit: per i futuri ranger

    http://i.minus.com/ibm7kAbVvR6tAK.jpg

  11. #491
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    il ranger è una classe che si " rialzerà " molto + facilmente anche, il pet ti potrà ressare come fanno i pg normali oltre ad usare la 4° skill da dawned ( che hanno tutte le classi) é_é
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  12. #492
    Chief Petty Officer Medrich's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Garlenda
    Posts
    1.123

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    be non mi sono informato molto sul gioco,io cmq voglio fare gvg come gw1 fanculo il resto
    Gramas scusa, ma se vuoi fare GvG come in GW1 stai su GW1..... ora non è per fare flame o altro, ma se un gioco non ti piace com'è fatto mica ci devi giocare per forza no?
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

  13. #493
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.264

    Default

    A me il party da 8 pg onestamente piace giusto sulla carta ma poi da organizzare è abbastanza un dito al culo, o si è veramente tutti molto nerd o finisce che ti manca sempre quello o quell'altro, storie già viste nmila volte.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #494
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.086

    Default

    Non hanno messo il martello 2H al ranger QQ addio bunny thumper

  15. #495
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.086

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    A me il party da 8 pg onestamente piace giusto sulla carta ma poi da organizzare è abbastanza un dito al culo, o si è veramente tutti molto nerd o finisce che ti manca sempre quello o quell'altro, storie già viste nmila volte.
    Più che altro visto la mancanza della healing class ben venga un party agile dal momento che il pvp competitivo non sarà basato tanto sul damage del gruppo quanto sulla sua coordinazione e velocità

Page 33 of 123 FirstFirst ... 232930313233343536374383 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 100.09 Kb. compressed to 84.85 Kb. by saving 15.24 Kb. (15.22%)]