Page 33 of 42 FirstFirst ... 23293031323334353637 ... LastLast
Results 481 to 495 of 627

Thread: D3: Reaper Of Souls

  1. #481
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    Ok, dice 50% nel tooltip ma e' un refuso, fa il 333% dalla scorsa patch, lo so.
    Il crociato ranged in realta' non e' ranged. Anche con giustizia (che fa un gran danno) che ti permette di ricaricare collera mentre non sei in melee e soprattutto ti permette di farlo in quegli encounter in cui in melee non ci puoi stare troppo(tipo in torment 5) devi alzare lo stesso la parata, perche' sei cmq in melee per la maggior parte del tempo(soprattutto quando bursti per tirare giu i pack).
    non ho detto che e' ranged ma che se metti justice/smite come builder e blessed shield come spender hai tutti gli attacchi ranged
    : il resto delle abilita che puoi mettere sono quasi tutte ranged infatti imho gli manca uno spender melee che faccia tanto danno cosa che non e' scudo poderoso perche usa troppa troppa collera, ho fatto 4 scudi che dimezzano il costo per provalo a dovere ma mi sono usciti di merda ed immodificabili dal crafter o mettevo 11% blocco o mettevo crit.

    Per quanto piu ranged puoi trascurare, ed anche di molto, la tough fatto cosi ranged like non mi piace come pg (userei realmente un pg ranged) infatti ho cercato di ottenere, credo, un buona tough per questo... resist all senza aurea a 700 la minima, 900k hp, mandatory il neck che rende immune e cura al danno arcano cosi i laser mi curano, 60 % blocco dopo punish che e' il builder a tgt singolo che fa piu danno per l'area ci pensa la % danni ad area ed i block con ruggito. Via nella ressa a ravanare: esclusivamente come mio gusto un crociato che fa tot attacchi ranged non mi piace avendo gia un dh che non e' malaccio.

    t5 non l'ho mai fatto ma da quanto leggevo non conviene per il discorso tempo/utilita' chiaramente a meno di avere un party godlike, personalmente sto trovando piu produttive fast run pubbliche a t1 che anche se ho party di disadattati aro tutto e veloce, come mi conisgliava pacifer, che trovare il buon party a t3/t4 tra mage con 400k di danno e crociati con 350k che esplodono al primo pack che salgono di tier esclusivamente per licciare.


    edit: letto ora il reply di Mosa pardon.
    Last edited by McLove.; 22nd April 2014 at 18:34.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #482
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    non ho detto che e' ranged ma che se metti justice/smite come builder e blessed shield come spender hai tutti gli attacchi ranged
    : il resto delle abilita che puoi mettere sono quasi tutte ranged infatti imho gli manca uno spender melee che faccia tanto danno cosa che non e' scudo poderoso perche usa troppa troppa collera, ho fatto 4 scudi che dimezzano il costo per provalo a dovere ma mi sono usciti di merda ed immodificabili dal crafter o mettevo 11% blocco o mettevo crit.

    Per quanto piu ranged puoi trascurare, ed anche di molto, la tough fatto cosi ranged like non mi piace come pg (userei realmente un pg ranged) infatti ho cercato di ottenere, credo, un buona tough per questo... resist all senza aurea a 700 la minima, 900k hp, mandatory il neck che rende immune e cura al danno arcano cosi i laser mi curano, 60 % blocco dopo punish che e' il builder a tgt singolo che fa piu danno per l'area ci pensa la % danni ad area ed i block con ruggito. Via nella ressa a ravanare: esclusivamente come mio gusto un crociato che fa tot attacchi ranged non mi piace avendo gia un dh che non e' malaccio.

    t5 non l'ho mai fatto ma da quanto leggevo non conviene per il discorso tempo/utilita' chiaramente a meno di avere un party godlike, personalmente sto trovando piu produttive fast run pubbliche a t1 che anche se ho party di disadattati aro tutto e veloce, come mi conisgliava pacifer, che trovare il buon party a t3/t4 tra mage con 400k di danno e crociati con 350k che esplodono al primo pack che salgono di tier esclusivamente per licciare.


    edit: letto ora il reply di Mosa pardon.
    In realta' il builder che fa piu' danno e' proprio justice, che con la runa hammer of pursuit arriva al 300%. Poi sicuramente punish per molti versi e' meglio, sia per il 15% di block che per l'eventuale runa che puoi metterci sopra(tipo quella di fuoco che fa danno aoe, alla fine io tiro degli 800k, che non son niente di che' ma sono danni ritornati), ma l'ho provato e giocando a t5 diventa piu' difficoltoso l'utilizzo e in ogni caso perdo un sacco di dps avendo il bonus all'holy dmg. Come giustamente dicevi prima dipende tanto dal gear sta exp, ci sono item che modificano in maniera sostanziale alcune skill cambiandone l'utilizzo.
    Il progetto per lo scudo poderoso ce l'ho pure io, volevo provarlo perche' fa sicuramente tanto danno (cosi' ad umma provato e tiravo bordate da 20m) ma costa veramente uno schifio(30 collera son troppi pd) pero' ce lo vedrei bene come skill tgt avendo un'area molto ridotta.
    Il discorso t5 hai pienamente ragione, faccio qualche run ogni tanto con alcuni amici ma e' solo for fun e per vedere cosa si combina.
    Pero' perdonami se parliamo di t1 praticamente non hai bisogno di thoughness, vengono shottati i mob.
    Spoiler


    Spoiler

  3. #483
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    In realta' il builder che fa piu' danno e' proprio justice, che con la runa hammer of pursuit arriva al 300%. Poi sicuramente punish per molti versi e' meglio, sia per il 15% di block che per l'eventuale runa che puoi metterci sopra(tipo quella di fuoco che fa danno aoe, alla fine io tiro degli 800k, che non son niente di che' ma sono danni ritornati), ma l'ho provato e giocando a t5 diventa piu' difficoltoso l'utilizzo e in ogni caso perdo un sacco di dps avendo il bonus all'holy dmg. Come giustamente dicevi prima dipende tanto dal gear sta exp, ci sono item che modificano in maniera sostanziale alcune skill cambiandone l'utilizzo.
    Il progetto per lo scudo poderoso ce l'ho pure io, volevo provarlo perche' fa sicuramente tanto danno (cosi' ad umma provato e tiravo bordate da 20m) ma costa veramente uno schifio(30 collera son troppi pd) pero' ce lo vedrei bene come skill tgt avendo un'area molto ridotta.
    Il discorso t5 hai pienamente ragione, faccio qualche run ogni tanto con alcuni amici ma e' solo for fun e per vedere cosa si combina.
    Pero' perdonami se parliamo di t1 praticamente non hai bisogno di thoughness, vengono shottati i mob.
    paragoni una skill con runa ed una senza. justice fa 240% danni arma punishment ne fa 270% e da anche sensi affinati poi si mette la runa per entrambi.
    i builder sono: Punishment 270% + sensi affinati (melee single) , Squarcio 190% (melee area) , Espiazione 165%+ 3 tgt a 120% (ranged area), Justice 240% (ranged single): le rune poi fanno danno area, affetti di cura, aumento danno, velocita d'attacco, crit etcetc
    punishment e' il builder che fa piu danno.

    in genere gioco a t3 sopratutto in solo, raramente a t4, la tough serve chiaaramente non per le fast run a t1 dopo che mi sono rotto troppo i coglioni nei pub a trovare gente che liccia a tier piu alti
    il discorso del t1 e per indicare come hanno gia fatto molti qua che salire eccessivamente di tier non da quel vantaggio che si crede, piu roba killi e piu velocemente piu fai agire l'rng: tier piu elevati si devono fare veloci o non vale la pena in ottica di loot.

    cmq continuamo a parlarne nella sezione per quanto con sta espansione con il gear (proc, danni elementali , punti paragon spesi ,salcazzi) plasmi la build e non viceversa quindi non esistono LE build, molto meno di d3 vanilla
    Imho e' inutile scimmiottare la build di qualcun altro se non si ha il medesimo gear ( con il mio gear che da 20% danni fire faccio di gran lunga piu danno con blessed shield fire che con quello holy shattered che sulla carta fa piu danno, per esempio per un altro sara meglio lightnin etcetc)
    Last edited by McLove.; 22nd April 2014 at 19:58.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #484
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    Raga scusate, è da un una settimana che non giocavo... oggi loggo e mi trovo che va a scatti e ok... ma dopo una mezzora i fulla la ram e devo chiudere...capita anche a voi? è dato dai problemi tecnici?

  5. #485
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    ma aprirvi un bel topic Crusader no eh

  6. #486
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    ma aprirvi un bel topic Crusader no eh
    tutta invidia visto che il crusader ha delle skin bellerrime e il wd sembra un incrocio tra dhalsim e l'eremita iraniano che non si lava da 60 anni
    Spoiler


    Spoiler

  7. #487
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    tutta invidia visto che il crusader ha delle skin bellerrime e il wd sembra un incrocio tra dhalsim e l'eremita iraniano che non si lava da 60 anni
    piu che altro a me fa ridere tutta la pompa magna del nephilim patapam patapam "ci ha salvato" "l'eroe" "salcazzi di lore" e spunta sto nigga gobbo con il panzonello ed il fiasco di vino tremolante in mano. ahahaha
    Last edited by McLove.; 24th April 2014 at 23:07.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #488
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    la wd pero' ne sa'
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  9. #489
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    facile avere l'eroe alto e biondo, bravi, alimentiamo lo stereotipo.
    Io che sono di larghe vedute me so fatto il nero coi piercing, seri problemi di lordosi e la panza da bambino burundi.

  10. #490
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    un piccolo hador virtuale insomma
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  11. #491
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    facile avere l'eroe alto e biondo, bravi, alimentiamo lo stereotipo.
    Io che sono di larghe vedute me so fatto il nero coi piercing, seri problemi di lordosi e la panza da bambino burundi.
    "Compra cappella! Compra cappella!" cit.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  12. #492
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    ecco una foto recente del mio shamano: http://www.ilpost.it/2014/04/29/mart...aprile/cher-3/

  13. #493
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.099

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    ecco una foto recente del mio shamano: http://www.ilpost.it/2014/04/29/mart...aprile/cher-3/

  14. #494
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    impressione solo mia o non si droppa + una cippa di meenchia?

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  15. #495
    Chief Petty Officer [Crilin]'s Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    1.494

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    impressione solo mia o non si droppa + una cippa di meenchia?
    A Tormento 1, nei rift, io ancora droppo abbastanza: giusto ieri ho droppato un balestrino Calamità per il mio DH!


Page 33 of 42 FirstFirst ... 23293031323334353637 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 126.22 Kb. compressed to 110.54 Kb. by saving 15.68 Kb. (12.42%)]