Pero' droppo veste di natalya uber+anello hellfire craftato decentemente+n'altro leg da 40 milioni.
Viva le farfalline
Pero' droppo veste di natalya uber+anello hellfire craftato decentemente+n'altro leg da 40 milioni.
Viva le farfalline
"not even death can save you from me..."
Ma gli uber si riescono a fare allo stesso mp a cui uno farma? O sono troppo cazzuti?
<Rush>
Faccio una prima run a1/3 e tutto ok.
Killato il guardiano, rifaccio Avvia partita e, improvvisamente, mi è sparita la possibilità di utilizzare Monster Power.
Mi dico, mbeh si sarà buggato il gioco. Riavvio e niente, sembro essere tornato al gioco pre-patch 1.0.5.
E' sparito del tutto il box per scegliere l'mp dal menù Cambia missione.
Che cazz succede?
edit: risolto...il gioco ha deciso che non voglio più usare l'mp e l'ha disattivato dal menù delle opzioni. Così, a cazzo.
Last edited by innaig86; 21st October 2012 at 17:58.
ricordatevi che se rollate hellfire ring di merda (come me -.-) potete darlo al seguace ed è un 6% exp bonus più tutto il resto. ho dato l'ultimo allo scoundrel e adesso mi fa tipo 8k di dps.
Spoiler
Ma lo scopo degli Hellfire ring e' proprio quello , cioe' di agevolare l'exp . Se qualcuno pensava di avere accesso facile ad un trifecta siete dei folli , e' gia abbastanza difficile rollarne uno sulla gioielleria normale che al massimo ha 6 opt libere , volerne rollare uno su un hellfire che ne ha 4 e' ancora peggio .
non chiedo un trifecta, ma uno che non mi abbassa di 25k il dps. il problema cmq non è il roll, il problema è che mi droppa un fottuto occhio ogni 10 kulle/siege pd.
c'è qualcosa che non va, non è possibile avere 7-8 degli altri due e ZERO occhi quando li fai tutti allo stesso mp e full stack.
Spoiler
Nah , e' la solita questione di culo/sfiga , c'e' uno dei ragazzi con cui gioco di solito che non riesce a droppare le spine . Ieri sera quando ti ho invitato poi abbiamo provato mp7 , un delirio per il nostro gear , madga leoric appunto e' stato un puttanaio , il siegebreacker da solo per quanto isi ci abbiamo messo quasi 10 minuti di orologio solo per ammazzarlo tenendolo in permablind lol
sono riusciti a fare le istanze wow style con tanto di encounter anche su diablo
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
stando ad un post di un qualche blu a breve introdurranno un nerf ai danni dei mob in tutte le difficoltà di mp (mp10 come danni dei mob sarà come l'attuale mp7). mp10 mai fatto e probabile mai lo farò, quindi mi cambia poco. tuttavia non si risolve il problema che gli mp alti non valgon la candela per il tempo che ci si mette. se proprio volevano cambiare qualcosa sarebbe stato meglio tenere i danni come ora, ed abbassare la vita deli mob elite inclusi (a mp10 che è, 6400% degli hp?). oppure non fare un cazzo e lasciare le cose come sono. hanno introdotto gli mp apposta per permettere ai player di regolarsi come vogliono in base al proprio gear che è cosa buona e giusta, ma mi sembra altrettanto giusto che solo quelli con gear stramegauber potessero affrontare mp10 e rotti, se volevano che tutti facessero mp alti tanto valeva non metterli, che cazzo cambiava? uno giocava e si vestiva il pg per passare sempre al livello successivo, così boh
già un sacco di gente prima di questo nerf si lamentava che i mob a mp10 (uber inclusi) non facevano un cazzo di danni, ma hanno troppi hp (e lo dice gente molto più gearata/skillata di me)
video di barb ranged che si fa in solo gli uber a mp10. problemi di danni ricevuti zero (ghom + rakanoth sta fermo in un angolo sopra la merda velenosa finchè non li tira giù), sono uno sbatti i fight da 10minuti. chiaro che se li fa easy per la classe e soprattutto gear, ma mi par giusto che se si investa tempo si possano ottenere risultati migliori (parlando di soddisfazione personale, perchè appunto fare mp alti è una perdita di tempo se l'obiettivo sono i drop)
http://www.youtube.com/watch?v=QnqDy5FUF0I
/rant off
mi hanno bannato dai forum bliz perchè ho scritto "nerf agli mp, chemmerda"
Il ban lo rischi pure qui se continui a droppare l'impossibile.