Page 34 of 1721 FirstFirst ... 2430313233343536373844841345341034 ... LastLast
Results 496 to 510 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #496
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Io mi sto rompendo il cazzo qualsiasi sia la fine di questa vicenda. Spero sia una cosa montata solo dai giornalisti e che in società abbiano ben chiaro cosa fare (anche se ne dubito), perché qua stiamo solo perdendo tempo a minchia.
    boh c'e' da dire che una cosa del genere veramente non l'ho mai vista

    la proprietà che vuole cacciare l'allenatore
    il ds che vuole mantenere l'allenatore
    l'allenatore che non ha le palle per mandare affanculo tutto nonostante ha un contratto economicamente uguale ad aspettarlo ed una squadra che non e' l'ultima arrivata (la roma) quindi non ha motivi economici o di carriera per continaure a fare lo schiavetto o prendere i pesci in faccia del presidente

    cioe non si capisce cosa ci sia sotto.... la situazione ha veramente del grottesco
    Last edited by McLove.; 31st May 2013 at 12:44.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #497
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Imo Allegri e Galliani trombano.

  3. #498
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.891

    Default

    A Milano la piazza lo vuole e i giocatori anche, a Roma trova una squadra a pezzi, la piazza incazzata e giocatori che se ne vogliono andare.

    Rimane a Milano, lo esonerano, busca i soldi e quando trova una cosa di suo gradimento rescinde. Ha tutto da guadagnarci a rimanere al Milan.

  4. #499
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    che la piazza lo voglia ed i giocatori non lo so

    i giocatori non direbbero mai l'allenatore e' una merda spieriamo che vada via, che cazzod evono dire quando li intervistano? "spero che resti"
    la piazza non so sicuramente con la squadra che aveva e con gli arbitri che aveva ha fatto molto bene ma oh non e' chiaramente il mago del pallone certo se l'alternativa proposta e' seedorf alla sua prima esperienza o inzaghi be anche io preferirei allegri.



    l'unico aspetto che ha una logica e la buonauscita cioe stanno litigando per il fatto che secondo allegri va via perche "cacciato" da B ed allora vuole soldi per andare via, mentre B non vuole dargli un cazzo visto che di fatto ha gia trovato un altra squadra ma cristo dopo 15 gg dovrebbero essere riusciti a mediare.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #500
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Si infatti, sulla piazza che ora lo vuole hanno inciso TANTO le alternative presentate.

  6. #501
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    io nno capisco perchè vi fasciate la testa ora, c'è da fare la confederation e sopratutto c'è una girandola di intrecci su giocatori e allenatori che fino a metà giugno i giornali devono scrivere qualcosa per vendere.

    di questi temp l'anno scorso il milan aveva la squadra fatta, poi a fine giugno o giu di li han venduto 2 tra i più forti ce avevano, con tanto di dichiarazioni ufficiali sull'incedibilità.Parliamo del milan quello dei colpi al 31 agosto eh

  7. #502
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Perché ci sono i preliminari di CL quest'anno, perché c'è da comprare tanto e non ti puoi ridurre ai colpi del 31 agosto, utili quando devi fare solo qualche innesto, perché ancora non si capisce se l'attuale capitano rinnoverà o meno, perché sembra una gestione da dilettanti, perché Allegri l'anno scorso c'ha messo 5 mesi per capire come mettere la squadra (e se lo SGOOP! di Biscardi era vero, gliel'ha suggerito B.), perché è 1 anno che sbandierano il PROGETTO CIOVANI! e se ti trovi in queste situazioni vuol dire che di progetto non c'è un cazzo, navighi a vista tentando di evitare la merda (ma su questo non avevo dubbi). Devo continuare?

  8. #503
    Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    731

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    che la piazza lo voglia ed i giocatori non lo so

    i giocatori non direbbero mai l'allenatore e' una merda spieriamo che vada via, che cazzod evono dire quando li intervistano? "spero che resti"
    la piazza non so sicuramente con la squadra che aveva e con gli arbitri che aveva ha fatto molto bene ma oh non e' chiaramente il mago del pallone certo se l'alternativa proposta e' seedorf alla sua prima esperienza o inzaghi be anche io preferirei allegri.



    l'unico aspetto che ha una logica e la buonauscita cioe stanno litigando per il fatto che secondo allegri va via perche "cacciato" da B ed allora vuole soldi per andare via, mentre B non vuole dargli un cazzo visto che di fatto ha gia trovato un altra squadra ma cristo dopo 15 gg dovrebbero essere riusciti a mediare.
    Per quanto riguarda i giocatori posso darti anche ragione, ci sta. Magari qualcuno lo pensa davvero.

    Sulla piazza no, lo pensano davvero, almeno i tifosi allo stadio: ricordo che al primo squillo di un possibile divorzio ci fu lo striscione allo stazio pro

    Allegri in cui facevano riferimento proprio a B. che vuole/voleva sfancularlo.

    Per Seedorf (che preferisco rispetto a Pippo se proprio devo scegliere tra i 2) e Inzaghi come dicevo prima sono scommesse (come lo fu per Capello

    dove B. puntò tutto su di lui ancora sconosciuto e poi si sa come fini) ma ci crede solo lui quindi non saprei.

    Ne discutevo con mio padre proprio sul tuo ultimo punto. Anche secondo me c'e in ballo solo il discorso della buonauscita: Allegri se proprio vuole

    essere pagato visto che ha il contratto in scadenza l'anno prossimo mentre B. non vuole dargli una lira tanto dice "hai gia pronta un'altra squadra".

    Spero che questa "recita" finisca domenica ma come si diceva prima anche secondo me è tutto piu montato di quel che è in realtà.

  9. #504
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    La curva del Milan è quella che ha rovinato l'addio di Maldini cantandogli in faccia "un capitano" e srotolando la maglia gigante di Baresi.
    Col cazzo che rappresentano tutti i tifosi, quelli devono solo morire, e male.

  10. #505
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    La curva del Milan è quella che ha rovinato l'addio di Maldini cantandogli in faccia "un capitano" e srotolando la maglia gigante di Baresi.
    Col cazzo che rappresentano tutti i tifosi, quelli devono solo morire, e male.
    anche questo e' vero.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #506
    Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    731

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    La curva del Milan è quella che ha rovinato l'addio di Maldini cantandogli in faccia "un capitano" e srotolando la maglia gigante di Baresi.
    Col cazzo che rappresentano tutti i tifosi, quelli devono solo morire, e male.
    Piu che altro i "veri" tifosi sono altri, ti do ragione. Ricordo di esserci stato veramente male quel giorno, sia per lui, come persona e simbolo

    della squadra, sia per me, che non mi riconoscevo affatto in quella mandria di celebrolesi che fecero quel gesto nosense.

  12. #507
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Io inizialmente non capii che stava succedendo, mi sembrava talmente irreale trattare in quel modo un simbolo come lui, in quello specifico momento, che evidentemente il mio cervello rifiutava di realizzare.

    Un misto di shock e disgusto.

  13. #508
    Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    731

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Io inizialmente non capii che stava succedendo, mi sembrava talmente irreale trattare in quel modo un simbolo come lui, in quello specifico momento, che evidentemente il mio cervello rifiutava di realizzare.

    Un misto di shock e disgusto.
    Same here

  14. #509
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    almeno prendete Poli

  15. #510
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Good, Poli mi piace. Vai a capire perché non lo riscattò l'Inter per 2 banane.

Page 34 of 1721 FirstFirst ... 2430313233343536373844841345341034 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 98.37 Kb. compressed to 83.42 Kb. by saving 14.94 Kb. (15.19%)]