Page 34 of 40 FirstFirst ... 24303132333435363738 ... LastLast
Results 496 to 510 of 588

Thread: The Elder Scrolls Online

  1. #496
    Chief Petty Officer Medrich's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Garlenda
    Posts
    1.123

    Default

    Quote Originally Posted by finalyoko hellslayer View Post
    di sicuro se uno cerca un BEL MMO, su teso casca male.
    ps. tanto poi fra 4-5 mesi c'e' gia' il mortorio in questo post. e su teso uguale.
    Bo Final... probabilmente hai ragione, ma come ho detto prima, almeno per ora il gioco è godibile... se poi tra 4-5 mesi è morto amen, volendo lo si gioca in f2p
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

  2. #497
    Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Verona
    Posts
    1.912

    Default

    può anche essere come dici te, ma trovo useless continuare a ripetere:"il gioco fa merda"

    ok, la tua opinione la sappiamo, passiamo oltre dai!

    cmq io inizio oggi all'1pm

  3. #498
    Petty Officer 2nd Class cancer.shezhar's Avatar
    Join Date
    Dec 2006
    Location
    Abruzzo, Chieti
    Posts
    616

    Default

    Quote Originally Posted by Nightwalker View Post
    può anche essere come dici te, ma trovo useless continuare a ripetere:"il gioco fa merda"

    ok, la tua opinione la sappiamo, passiamo oltre dai!

    cmq io inizio oggi all'1pm
    Idem, starto oggi all'1:00 pm con un dark elf sorc 2h/bow e futura licantropia

    Cancer She'Zhar
    Quote Originally Posted by Khè_éld View Post
    MA VI RENDETE CONTO CHE STATE FACENDO IOIOIO SUL Pve?
    Cioè ci state raccontando che il vostro cazzo è duro perchè entra nella panna montata. Vi direi di provare a piantarlo nel popò di un altro player ...

  4. #499
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Avete notato qualche differenza in PVP rispetto alla beta ? ( ovviamente anche se liv infimi la domanda è rivolta a chi ha fatto una capatina a cyrrodil )

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  5. #500
    Chief Petty Officer Medrich's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Garlenda
    Posts
    1.123

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Avete notato qualche differenza in PVP rispetto alla beta ? ( ovviamente anche se liv infimi la domanda è rivolta a chi ha fatto una capatina a cyrrodil )
    Ancora non ci sono andato onestamente... prima di buttarmici dinuovo avevo intenzione di mettere qualche skill che mi salvi le chiappe e soprattutto almeno il liv 15 in modo da poter swicchare le armi.

    Se mi regge la palpebra questa sera faccio gli ultimi 2 livelli che mi separano dal 15 e ti faccio sapere.


    Cmq pare che ci siano anche un po di italiani... ieri sera sono entrato nei VOID e sempre in serata s'è vista anche la gilda dei Lupi solitari che spammava che cercava gente... meglio, almeno non mi sento un'emarginato
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

  6. #501
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.173

    Default

    trovato qui' http://www.kinguin.it/kinguin-elder-...nline-release/

    come stanno andando i primi giorni? Lo prendo o aspetto?
    AkA Sheldon
    Spoiler

  7. #502
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Io onestamente non sono per nulla impressionato, ma mi diverticchio, per ora e 3 mesi glieli do.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  8. #503
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Nuove zone da fare minimo in 4 e alcune sessioni/dung in 12 ( al 50 con rank veteran massimo..penso di aver capito)



    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  9. #504
    QQ Bard Mjollo's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    Piacenza
    Posts
    2.137

    Default

    sul link postato (kinguin) ci sono prodotti da 1 e 2 euro. quelli sono come un tutorial per provare il gioco?
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

    Loeld Bard 10Lx OFF

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

  10. #505
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.173

    Default

    non saprei, io sto ancora valutando se acquistarlo o meno su questo 3ad molti non lo consigliano ancora...
    AkA Sheldon
    Spoiler

  11. #506
    QQ Bard Mjollo's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    Piacenza
    Posts
    2.137

    Default

    io di sicuro non lo compro pero un euro per provare magari un tutorial ci starebbe
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

    Loeld Bard 10Lx OFF

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

  12. #507
    Chief Petty Officer Medrich's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Garlenda
    Posts
    1.123

    Default

    Se fate solo il tutorial non ci proverete mai gusto... dura pochissimo e fa vedere ancora meno... minimo serve farsi almeno una decina di giorni di gioco in cui vedere i vari aspetti del gioco: recentemente ho scoperto che le build possono essere estremamente flessibili... tanto per dirne una ho scoperto che un nightblade può essere un buon healer (si, anche a me mi si è accapponata la pelle quendo l'ho sentito, ma tant'è che è vero... provato in prima persona).

    Sono usciti un sacco di addon che rendono il gioco molto più godibile e l'interfaccia molto meno scarna e, se impostato a dovere, diventa tutto molto funzionale...

    Torno a dire che se il gioco ti piace almeno un po te lo puoi godere, se proprio ti fa cagare a spruzzo non ci sono santi che tengono... è da provare (soprattutto in compagnia in quanto fare i premade per Crondyl con tutta la gente in ts da tante soddisfazioni), ma un giorno solo non te lo godi e soprattutto non lo scopri per niente.... direi che minimo serve un mese.
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

  13. #508
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.173

    Default

    stanotte lo scarico. Ho comperato la versione Explorer con 1 mese incluso a 31.50 Euro

    Chi e' attivo mi mandi il nick pls

    edit : Mi date iun link per le add on? Serve per forza Curse?
    Last edited by Shalee; 10th April 2014 at 13:51.
    AkA Sheldon
    Spoiler

  14. #509
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Io uso minion per scaricare e installare gli addon, non so se cè di meglio, ma funziona bene.

    il mio pg si chiama Kenneth
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  15. #510
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    io sto nei dominion
    più è alto il pg più è divertente si possono fare n template diversi per ora sono V rank1 (cioè 50 liscio)

    pg lukas aldmer dominion
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Page 34 of 40 FirstFirst ... 24303132333435363738 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.68 Kb. compressed to 103.84 Kb. by saving 15.84 Kb. (13.24%)]