Page 34 of 78 FirstFirst ... 2430313233343536373844 ... LastLast
Results 496 to 510 of 1169

Thread: [Browser card game] Urban rivals

  1. #496
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Citta' senza Nome
    Posts
    13.131

    Default

    Quote Originally Posted by Sintak View Post
    magari kinjo
    AHahahah carta lamerissima Ne devo avere una
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

  2. #497

    Default

    Quote Originally Posted by Ercos View Post

    Tnx per l'aiuto
    Lethe
    In currents of cobalt
    You storm through my heart
    To sever, to puncture
    The memories that burn
    Let sweep through the arteries
    In sharp stabs of pain
    Your talonlike fingers to kill me again

  3. #498
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.585

    Default

    ahhahaha ho trovato un bug bellissimo

    nn so per quale motivo ho attaccato una carta senza nessun bonus e potere, vinco lo scontro e invece di fare i danni al giocatore avversario li fa a me e perdo ahhahahaah.


    Cmq lost hog fa 12 danni in un turno

  4. #499
    Chief Petty Officer Patryz's Avatar
    Join Date
    Jun 2007
    Location
    Torino
    Posts
    1.106

    Default

    cmq i tornei non sono molto leali... a parte che a volte perdo in modi assurdi, tipo io con potenza 6 e 5 chips, e il tipo potenza 5 e 4 chips, senza bonus/potere, poi se ti capitano gli stronzi che ci mettono 3 quarti d'ora a fare na mossa anche se vinci tutto rimani 150esimo se va bene :S
    "When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
    Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.

  5. #500
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.585

    Default

    Quote Originally Posted by Patryz View Post
    cmq i tornei non sono molto leali... a parte che a volte perdo in modi assurdi, tipo io con potenza 6 e 5 chips, e il tipo potenza 5 e 4 chips, senza bonus/potere, poi se ti capitano gli stronzi che ci mettono 3 quarti d'ora a fare na mossa anche se vinci tutto rimani 150esimo se va bene :S

    dillo a crescent che ieri flammato sul forum di urban
    Last edited by Ercos; 7th January 2008 at 21:21.

  6. #501
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.893

    Default

    Raga qual'è sto sfaccimme di busta da prendere dai....

    Cmq sia..concordo non esiste che uno debba perdere punti perchè uno stronzo ci mette 10 ore a fa uno scontro...da top 20 perse 120 posizioni giocando 2 partite in 38 minuti....4 tempi scaduti, 1 abbandono, 4 vittorie e 2 sconfitte...

    Dovrebbero azzerare i punti a chi fa scadere il tempo, dovrebbero dare un 4 punti per ogni minuto perso ad aspettare la mossa dell'altro.

    Almeno la gente la smette....e poi....vincono sempre i soliti...sti lamer che usano account farm...

    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    ahhahaha ho trovato un bug bellissimo

    Cmq lost hog fa 12 danni in un turno
    Me l'hanno giocato oggi contro...mortacci loro....aveva bonus razziale +2 danno di pilz, 8 di suo +2 di suo...mi ha sderenato il culo...
    Last edited by Shub; 7th January 2008 at 22:12.

  7. #502
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.585

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Raga qual'è sto sfaccimme di busta da prendere dai....

    Cmq sia..concordo non esiste che uno debba perdere punti perchè uno stronzo ci mette 10 ore a fa uno scontro...da top 20 perse 120 posizioni giocando 2 partite in 38 minuti....4 tempi scaduti, 1 abbandono, 4 vittorie e 2 sconfitte...

    Dovrebbero azzerare i punti a chi fa scadere il tempo, dovrebbero dare un 4 punti per ogni minuto perso ad aspettare la mossa dell'altro.

    Almeno la gente la smette....e poi....vincono sempre i soliti...sti lamer che usano account farm...



    Me l'hanno giocato oggi contro...mortacci loro....aveva bonus razziale +2 danno di pilz, 8 di suo +2 di suo...mi ha sderenato il culo...
    volendo si potrebbe giocare solo con quella carta e con carte del suo clan che faccciano da riduttori di danno, così alla fine usi lost hog con il massimo di pillz e la fury quando il tuo avversario è a secco.
    Ok ora mi faccio il nuovo mazzo

  8. #503
    Lieutenant Commander Mez's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    6.607

    Default

    ma una volta maxato il livello del pg nelle carte che devo fa?
    cioè, son un po' confuso, il sistema combattimento credo di averlo capito
    ma con le carte? vendo e compro alte? (non dico con le buste, se io volessi giocare senza esse) enjoy mercato?

  9. #504
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    Quote Originally Posted by Mez View Post
    ma una volta maxato il livello del pg nelle carte che devo fa?
    cioè, son un po' confuso, il sistema combattimento credo di averlo capito
    ma con le carte? vendo e compro alte? (non dico con le buste, se io volessi giocare senza esse) enjoy mercato?
    Beh, si. Giochi a quello che vuoi, personalmente trovo molto gratificanti le partite ELO no random, ai tornei ormai gioco soltanto per prendere il credito o i 50 clint con una partita. Ti crei il mazzo e cerchi di vincerle tutte

    Comprarle comunque è un bel macello, dopo un po' vuoi farti il mazzo uber e ti mancano i clintz, io sono arrivato finalmente a 20 crediti ed ho fatto una bella pescata con la bustina da 3 carte (totale clint quasi 3000.. Magari non è ottimo ma non è neanche proprio brutto..) Però mi mancano diversi soldi ancora per il mazzo che voglio
    ...
    Now Working..



  10. #505
    Lieutenant Commander Mez's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    6.607

    Default

    figata, domani se mi gira 10euro li lascio a sti qui, cosi mi uberizzo

  11. #506
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.893

    Default

    Quote Originally Posted by Sintak View Post
    Beh, si. Giochi a quello che vuoi, personalmente trovo molto gratificanti le partite ELO no random, ai tornei ormai gioco soltanto per prendere il credito o i 50 clint con una partita. Ti crei il mazzo e cerchi di vincerle tutte
    Comprarle comunque è un bel macello, dopo un po' vuoi farti il mazzo uber e ti mancano i clintz, io sono arrivato finalmente a 20 crediti ed ho fatto una bella pescata con la bustina da 3 carte (totale clint quasi 3000.. Magari non è ottimo ma non è neanche proprio brutto..) Però mi mancano diversi soldi ancora per il mazzo che voglio
    Quale busta hai preso per scegliere 3 pg del solito clan?????

  12. #507
    Lieutenant Commander Mez's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    6.607

    Default

    ma alla fin e conviene prendere una busta, e vendere le carte che non usi al mercato no?

  13. #508
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.893

    Default

    Si ma non è facile che ti comprano tutto e cmq sia...10 comuni a 150 clintz non sono certo un paio di non comuni da 1000 l'una, o di una rara da 3000.

  14. #509
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Quale busta hai preso per scegliere 3 pg del solito clan?????
    non ho detto 3 del solito clan :P Ho pescato Maeva (e va beh -.-), Murphy (venduto a 1500 circa) ed Estalt (poco più di 900 clintz). Poi ho venduto mezza collezione (), ho uno storica vendite di 30 contro 16 acquisti, e mi mancano ancora un 700 clintz per finire il mazzo per Leviatonn

    Comunque scorrendo rapidissimamente il mercato mi sembra una buona scelta acquistare il mazzo danger con i 20 crediti, in quanto i clan che ci trovi dentro hanno una buona valutazione di rare e comuni e non comuui a prezzi decenti
    ...
    Now Working..



  15. #510

    Default

    Quote Originally Posted by Sintak View Post
    non ho detto 3 del solito clan :P Ho pescato Maeva (e va beh -.-), Murphy (venduto a 1500 circa) ed Estalt (poco più di 900 clintz). Poi ho venduto mezza collezione (), ho uno storica vendite di 30 contro 16 acquisti, e mi mancano ancora un 700 clintz per finire il mazzo per Leviatonn
    Comunque scorrendo rapidissimamente il mercato mi sembra una buona scelta acquistare il mazzo danger con i 20 crediti, in quanto i clan che ci trovi dentro hanno una buona valutazione di rare e comuni e non comuui a prezzi decenti
    Che deck ti stai facendo? Gheits/?

    Io al momento sto giocando con un pakkosissimo deck Montana/Roots, dove però i roots ce lì ho più che altro perchè è l'unico clan di cui ho più di un pg ( a parte montana).
    Ovviamente penso che farò nightmare appena avrò qualche soldo, ma dipende anche un po' da cosa mi da la prima pescata.
    Purtroppo mi è scaduta la postepay, quindi non posso acquistare crediti per ora...
    Lethe
    In currents of cobalt
    You storm through my heart
    To sever, to puncture
    The memories that burn
    Let sweep through the arteries
    In sharp stabs of pain
    Your talonlike fingers to kill me again

Page 34 of 78 FirstFirst ... 2430313233343536373844 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.95 Kb. compressed to 101.43 Kb. by saving 15.52 Kb. (13.27%)]