View Poll Results: quanto pensate di donare su kickstarter per far si che il gioco venga prodotto?

Voters
94. You may not vote on this poll
  • 10$

    18 19,15%
  • 25$

    16 17,02%
  • 50$

    16 17,02%
  • 75$

    2 2,13%
  • 100$

    6 6,38%
  • più di 100$

    3 3,19%
  • farò un mutuo per sostenerli!

    10 10,64%
  • non mi interessa e non donerò nulla.

    23 24,47%
Page 36 of 127 FirstFirst ... 263233343536373839404686 ... LastLast
Results 526 to 540 of 1899

Thread: Camelot Unchained in sviluppo!!!

  1. #526
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Io non ho mai dato soldi per nessun gioco, tranne che per closed usa di L2 che mi appago' assolutamente giocare sia prima che dopo.

    Certo capisco ci sia gente che ha dato soldi per dark and light beta di gw2 swtor lotr aion age of conan e altri 600 giochi di merda, ma questo è un vostro problema

    Io se daro' soldi sarà proprio sperando che questo non c'entri un cazzo con tutti i giochi ameni visti fino ad ora, se farà schifo che dramma ho comprato diablo3 questo peggio non sarà
    ce una sostanziale differenza tra fare il preorder di un gioco in dirittura di arrivo con beta gia up e informazioni concrete in giro, e uno che è tutto su carta e potrebbe non uscire mai.

    io farò quello da 25 giusto per dire ce li ho buttati e ho il game. ma spenderci 110/200 è semplicemente folle

  2. #527
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    ma poi il fatto principale è uno, al di là delle cose che incomprensibilmente qua piacciono molto (classe A per forza batte B, gameplay lento non twitch based, classi sbilanciate perchè è fun, no ah, no mappa, gioco pensato per lo zerg, etc etc)

    I costi.

    riporto un pezzo di un intervista a Richard Garriot, riguardo Shroud of the Avatar
    "All told, Shroud will probably cost around $5 million. "That's probably where we'll be. Something to the order of $5 million - plus or minus $2 million, who knows?" That, incidentally, is how much Ultima Online cost to make ($5-6 million). "Tabula Rasa," he said, "was $10-20 million, something around there."

    Cioè. 5-6 milioni per ultima online, che è infinitamente meno costoso di un mmo attuale da sviluppare, per ovvie ragione. 10-20 milioni tabula rasa, che oltre a essere una merda di per se, non aveva UN CAZZO, era assolutamente incompleta.


    Io sinceramente non capisco come possiate pensare che da quel budget che versoimilmente potrà avere sto gioco venga fuori un prodotto dignitoso

  3. #528
    Warrant Officer Vynnstorm's Avatar
    Join Date
    Mar 2009
    Location
    Prato
    Posts
    2.605

    Default

    Bhe devi anche pensare a cos'era ultima online a quei tempi, un capolavoro assoluto. Certo il budget di cu non e' molto, ma neanche una miseria insomma, considera che non e' la EA che spende la meta' del budget in pubblicita'.

  4. #529
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.495

    Default

    si, ma non siamo nemmeno nel '79 dove con qualche pomeriggio di passione si programmava pacman a costo zero...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  5. #530
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Insomma bisogna spendere una sassata per far dei giochi buoni.Tipo non so 250 milioni di dollari bastano?

    Sia chiaro che a me se non ci buttate soldi non me ne frega un cazzo non sono un grillino che vi deve fa per forza vota il m5s.

    A me le premesse piacciono, proprio perchè dovrebbe non essere il solito mmo, altrimenti starei ancora giocando a quel capolavoro di pandaria.Poi se voi arrivati a 75 anni come è l'età media di questa board siete ancora contenti di fare la stessa cosa 70 volte e farvi piallare dai party di ragazzini di 15 anni che vi passano di sopra nell'ennesimo pvp di merda buon per voi.Io sono vecchio e rosikone e quindi voglio un gioco lento dove vivo alla sword art online e mi godo le piccole cose, e perchè no faccio il bene del reameH.E se poppa un ombra e mi oneshotta me ne fo una ragione.




    And many more lol

  6. #531
    Warrant Officer Vynnstorm's Avatar
    Join Date
    Mar 2009
    Location
    Prato
    Posts
    2.605

    Default

    Si e' vero, ma non devono neanche creare il cry engine, stiamo parlando di un team esperto e di un gioco di nicchia.

  7. #532
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Ad esempio ho "donato" 150 euro per Pathfinder Online, avendo in cambio 300$ di manuali pdf, 1 anno di sottoscrizione al gioco ed ovviamente il gioco stesso... cose che avrei matematicamente comprato alla data di uscita del gioco.
    Glieli ho solo dati 2 anni prima
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  8. #533
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    un gioco lento dove vivo alla sword art online e mi godo le piccole cose, e perchè no faccio il bene del reameH.E se poppa un ombra e mi oneshotta me ne fo una ragione.
    ^N
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  9. #534
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    quella ombra sarò io ahhaha
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  10. #535
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.351

    Default

    si ma dopo che è morta l'esca,l la povera ombra viene deletata da 1 party di ombrette lurikeen di solito

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  11. #536
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.723

    Default

    @pazzo: incomprensibilmente? Se a te non piace non é che sia incomprensibile. Magari non condividi ma a me piace l'idea che un melee se becca in corpo a corpo un mago lo schianta. Così come per un healer che viene schiantato da tutti ( e giocheró healer al 99%). Sono masochista? No. Semplicemente mi piace il gioco organizzato a ruoli e non ci vedo manco nulla di male ad avere gusti diverse. A te ad esempio piace la fava ma mica per questo ti critico

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  12. #537
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    quella ombra sarò io ahhaha
    Ahshhshs ma poi dark & light diocristo lo avevo rimosso...gioco uscito e mancavano pure le texture
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  13. #538
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    @pazzo: incomprensibilmente? Se a te non piace non é che sia incomprensibile. Magari non condividi ma a me piace l'idea che un melee se becca in corpo a corpo un mago lo schianta. Così come per un healer che viene schiantato da tutti ( e giocheró healer al 99%). Sono masochista? No. Semplicemente mi piace il gioco organizzato a ruoli e non ci vedo manco nulla di male ad avere gusti diverse. A te ad esempio piace la fava ma mica per questo ti critico

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    no non mi sono spiegato. se uno zerker arriva sotto al culo a un caster è giusto che lo schianti, ma se il mago se la gioca benissimo e riesce a tenere la distanza è giusto che lo schianti lui al melee. Il melee deve avere il modo di arrivargli sotto, e il caster deve avere il modo di counterare al momento giusto per restare lontano nonostante il melee abbia poppato la sua gap closer. A quel punto il mago deve avere la possibilità di bombare il suo alpha strike e vincere, e il melee deve avere una avoidance attiva da tirare al momento giusto per rimanere in piedi e continuare, rinse and repeat. Questo è balance.


    Quello che a me non va bene è il "x schianta y prescindere" (braindamage a parte) che è quello che sta dicendo il buon Mark, rock paper scissor. E in più il discorso "non preoccupiamoci del bilanciamento troppo, un po di sbilanciamento è fun" che in cima a quello mi fa dire anche no

  14. #539
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    no non mi sono spiegato. se uno zerker arriva sotto al culo a un caster è giusto che lo schianti, ma se il mago se la gioca benissimo e riesce a tenere la distanza è giusto che lo schianti lui al melee. Il melee deve avere il modo di arrivargli sotto, e il caster deve avere il modo di counterare al momento giusto per restare lontano nonostante il melee abbia poppato la sua gap closer. A quel punto il mago deve avere la possibilità di bombare il suo alpha strike e vincere, e il melee deve avere una avoidance attiva da tirare al momento giusto per rimanere in piedi e continuare, rinse and repeat. Questo è balance.


    Quello che a me non va bene è il "x schianta y prescindere" (braindamage a parte) che è quello che sta dicendo il buon Mark, rock paper scissor. E in più il discorso "non preoccupiamoci del bilanciamento troppo, un po di sbilanciamento è fun" che in cima a quello mi fa dire anche no
    Cosa detta da jacobs :"Non faro' le classi mirror tra reami come in tutti i giochi usciti negli ultimi tempi ma rifaro' rock paper scissor come su daoc." END OF RINE RINE ENDS HERE.

    Il resto non so chi ve l'abbia portato in mente, chi da i soldi è un visionario e si fida delle 3 cazzate scritte sui blog.Pero' cazzo son 3 righe almeno quelle leggetele prima di venire a parlare del nulla.

    Tutto questo discorso non vale se daoc ti faceva schifo, perchè magicamente daoc era rock paper scissor da cima a fondo, non c'era 2 classi uguali su nessun reame, è sempre stato bilanciato a culo e di patch in patch si passava da dominare a sukare duro etc. Tutte i pregi e difetti dei vari pg poi venivano smussati dal girare in party ma se ti aspettavi di beccare un custode con un arms correndogli dietro come pensavo i primi tempi di fare io con hal era dura.




    And many more lol

  15. #540
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.265

    Default

    La cosa che lo sbilanciamento è fun è abbastanza lol ma d'altronde come avevamo detto + cerchi la varietà meno hai il bilanciamento.

    Spero (per loro) che questo gioco sarà MOLTO vario se già partono con l'assunto che non sarà bilanciato.

    Ma il rock paper scissor do stava su Daoc? Cioè nel senso che erano 3 reami e classi diverse non nel fatto che A batte B batte C batte A perchè non era proprio così
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 36 of 127 FirstFirst ... 263233343536373839404686 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.40 Kb. compressed to 105.96 Kb. by saving 15.44 Kb. (12.72%)]