Page 36 of 46 FirstFirst ... 26323334353637383940 ... LastLast
Results 526 to 540 of 690

Thread: [serie A]campionato capolistato ruVatamente non meritato 12°giornata

  1. #526
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    gioisci con noi
    pure tu ieri hai vinto il derby siculo
    campionato derbatamente pastoribrato
    be aspetta almeno Palermo Catania e' stata una bella partita

    cmq commenti alla partita da uno a cui non fotteva un emerito cazzo e sperava che bin laden facesse un attentato con un aereo carico di tritolo a centrocampo:
    Che tristezza. Spero che sta partita non sia l'emeblema del nuovo calcio italiano (fiamofortiffimi lol) perché sembrava veramente uno scapoli-ammogliati, il milan di fatto ha meritato come volume di gioco ma e' stata una partita di merda con pochissime occasioni e decisa da un episodio, il rigore (netto) al terzo minuto cosa che cambia tutta l'inerzia della partita ma che non penso che avrebbe cambiato di molto il risultato.
    Due squadre impacciate e con poche idee, l'inter che viene da 2 punti in 3 partite in campionato e' decisamente in crisi, lo spettro della squadra che era solo qualche mese fa, sicuramente ha ennemila infortuni ma anche chi non e' infortunato sta giocando veramente di merda, per me benitez c'entra relativamente sono proprio i giocatori che sembrano sfatti e cotti. Il milan che non convince sta avendo un involuzione del gioco non riesce ad essere quasi mai pericoloso, e' piu quadrata con 2 punte ma fatica moltissimo ad arrivare alla porta e rendersi pericolosa anche contro un centrocampo in emergenza e una difesa che mette in campo cordoba e materazzi(!!!), la sensazione che che non abbia vinto il milan che ha fatto pochissimo ma perso l'inter che e' riuscita a fare ancora meno e male.
    Insomma nice merda e come al solito qualche erroruccio arbitrale in campo rende ancora tutto piu cagoso (gattuso andava espluso nel primo tempo)
    Last edited by McLove.; 15th November 2010 at 10:11.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #527
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.776

    Default

    Non sono per un cazzo d'accordo sul poco gioco del milan, nella prima mezz'ora i rossoneri han giocato gran bene e creato 2/3 palle gol oltre al rigore. Calati un po' a fine primo tempo, nel secondo è andata come è andata per via dell'espulsione di abate ma cmq è sempre il milan quello ad aver avuto le occasioni: tiro di seedorf fuori di un respiro, antonini che entra come il burro in area e la mette in mezzo sempre per seedorf che arriva n'attimo in ritardo (con ibra ben fuori dall'area che moriva senza fiato).

    Parlando di errori arbitrali, vero su gattuso, ma pure pandev andava espulsio. Giusto per esser puntigliosi

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  3. #528
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    pandev andava ammonito e lo e' stato, ha provocato? coglione abate da gia ammonito a cascarci. non puoi dare il rosso a Pandev per quello che e' successo.
    sulle occasioni il milan e' stato molto poco pericoloso ed azioni analoghe ne ha avute anche l'inter sei tu vedi le partite a senso unico, anche le ripartenze di tutto il secondo tempo quando il milan si e' chiuso con 10 uomini in area "assediato" (cioe con l'inter che aveva la palla e non faceva un cazzo) dall inter andavano finalizzate ma non e' stato cosi.

    e' stata una partita mediocre giocata da due brutte squadre poi ci sta il tifo ed essere contenti per il derby ed il posto in classifica ma i fatti sono questi.
    Last edited by McLove.; 15th November 2010 at 10:17.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #529
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    ni
    cioè mi spiego

    partita brutta
    esteticamente molto brutta

    ma cmq il milan oltre al rigore ha cmq avuto altre 2 / 3palle goal

    passaggio di ibra su flamini con lucio che piglia palla e mezzo calzino del francese da solo davanti alla porta
    e il tiro fuori di poco di seedorf se non ricordo male
    e il colpo di testa sbananato da seedorf all'inizio della partita

    SI il milan non crea 45 palle goal a partita
    siamo nella quasi totalità ibracentrici
    tra assist e goal è il terminale offensivo assoluto della squadra
    MA cmq la squadra è cmq + equilibrata dello scorso anno
    dove subivamo se ti ricordi 138hfhdk983 contropiedi di sto cazzo SEMPRE pure contro il lumezzane
    quindi alla fine della fiera meno belli e leziosi del solito
    molto + solidi e compatti
    è un bene?
    ai posteri l'ardua sentenza per il momento mi godo sti 3 punti d'oro come l'oro oratamente orato placcato oro

  5. #530
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.776

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    pandev andava ammonito e lo e' stato, ha provocato? coglione abate da gia ammonito a cascarci. non puoi dare il rosso a Pandev per quello che e' successo.
    sulle occasioni il milan e' stato molto poco pericoloso ed azioni analoghe ne ha avute anche l'inter e' che tu vedi le partite a senso unico, anche le ripartenze di tutto il secondo tempo quando il milan si e' chiuso con 10 uomini in area assediato dall inter andavano finalizzate ma non e' stato cosi.

    e' stata una partita mediocre giocata da due brutte squadre poi ci sta il tifo ed essere contenti per il derby ed il posto in classifica ma i fatti sono questi.
    hm no.
    Il milan ha avuto 2/3 palle gol oltre al rigore segnato da ibra. L'inter non ne ha avuta manco mezza. Se permetti c'è una fottuta differenza tra cordoba che fa un intervento in recupero su flamini SOLO A PORTA VUOTA (toccando pure il giocatore, ndr) e qualsiasi azione random dell'inter che manco mai è riuscito ad entrare in area rossonera

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  6. #531
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    ESCLUSIVA MN - Borriello conferma che il Milan lo rivuole indietro

    Ieri sera avevamo raccolto in assoluta anteprima le indiscrezioni secondo le quali il Milan, per ovviare alle assenze forzate di Pato e Filippo Inzaghi, avrebbe chiesto alla Roma di poter far tornare a Milanello Marco Borriello, attualmente in prestito alla società giallorossa. Ebbene, ci sono stati degli sviluppi in merito in quanto ieri sera, secondo nuove indiscrezioni raccolte da MilanNews.it, l'ariete napoletano, che ha presenziato sia alla cena post-derby che alla successiva festa in un notorio locale di Milano, avrebbe confermato quanto da noi anticipato ossia che la società rossonera, nella sessione di mercato di riparazione di gennaio, vorrebbe riaverlo a disposizione. Tale manovra ha una logica ben precisa perchè sarebbe un'operazione a costo zero per i rossoneri in quanto Borriello si trova in prestito gratuito nella capitale con diritto di riscatto a favore dei giallorossi ma c'è da capire se effettivamente vi sia qualche clausola contrattuale che possa permettere il clamoroso ritorno.
    sbrotfl

  7. #532
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    proton le palle goal non valgono un cazzo nello score eh. Sono il differenziale del tifoso e poco piu': per chi tifa quella squadra dice "ehhh stavamo segnando" e si spippetta per chi non la tifa dice "ehh che coglioni/scarsi che si mangiano goal". cioe un goal non fatto non ha valore ed il milan non e' stato per un cazzo pericoloso
    Che poi il milan abbia giocato meglio di un inter orrenda e' chiaro ma da qui a non vedere i limiti della propria squadra avvalorata dai cadaveri contro cui si giocava ci passa un mare.
    Last edited by McLove.; 15th November 2010 at 10:22.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #533
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.776

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    proton le palle goal non valgono un cazzo nello score eh. Sono il differenziale del tifoso e poco piu' per chi tifa quella squadra dice "ehhh stavamo segnando" e si spippetta per chi non la tifa dice "ehh che coglioni/scarsi che si mangiano goal".
    Che poi il milan abbia giocato meglio di un inter orrenda e' chiaro ma da qui a non vedere i limiti della propria squadra avvalorata dai cadaveri contro cui si giocava ci passa un mare.
    Te dicevi che non ci sono state occasioni eh, mica io. Cosa non vera perchè il milan le occasioni le ha avute, seppur non a pioggia.

    Poi sisi limiti sono d'accordo, per il momento capolista con merde e ladri a -6. Il resto è fuffa

    edit:
    come se poi, storicamente, questo fosse il primo derby tutto sostanza e poco estro, lol
    Last edited by Axet; 15th November 2010 at 10:26.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  9. #534
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    in una partita finita 1 a 0 come la quantifichi la pericolosità di una squadra se non con le palle goal?
    con i centrimentri di fava fuoriusciti dai pantaloni?
    è stata una brutta partita nessuno dice il contrario ma nello score a parte il goal ci sono 3 occasioni per il milan contro la punizione fuori di snajcoso
    se la vuoi vedere al negativo di posso concedere il
    il milan è stato meno schifoso dell'orrida inter ok ma in sostanza è la stessa cosa

  10. #535
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Te dicevi che non ci sono state occasioni eh, mica io. Cosa non vera perchè il milan le occasioni le ha avute, seppur non a pioggia.

    Poi sisi limiti sono d'accordo, per il momento capolista con merde e ladri a -6. Il resto è fuffa
    il campionato e' lungo e no 2 palle goal in 90 minuti contro quella specie di squadra io mi preoccuperei più che spipparmi ma sai e' una questione di realta' parallele quella in cui vedi Ibra che fa il sombrero a lucio quando in quella di tutti i telespettatori e' cordoba che alza il pallone in verticale e ibra lo raccoglie, insomma sei più cieco che coglione.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #536
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    in una partita finita 1 a 0 come la quantifichi la pericolosità di una squadra se non con le palle goal?
    con i centrimentri di fava fuoriusciti dai pantaloni?
    è stata una brutta partita nessuno dice il contrario ma nello score a parte il goal ci sono 3 occasioni per il milan contro la punizione fuori di snajcoso
    se la vuoi vedere al negativo di posso concedere il
    il milan è stato meno schifoso dell'orrida inter ok ma in sostanza è la stessa cosa
    da come hanno giocato le squadre?
    mi sembra la cosa più ovvia. tu hai visto un milan pericoloso? avesse segnato l'inter nei 30 minuti di assedio wannabe non ci sarebbe stato alcuno scandalo ma semplicemente non ne era in grado.

    la differenza e' che tu da milanetto vedi il pallone al volo sparato alle stesse da Ibra come occasione da goal, lo stesso pallone sparato alle stelle da Deki invece e' un tiraccio di merda, ronbicoso che eprde palla davanti l'area e' un occasionissima da goal lo stesso pallone perso da eto'o invece e' la fortizzima difesissima. insomma ci siamo capiti
    Last edited by McLove.; 15th November 2010 at 10:32.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #537
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.776

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    il campionato e' lungo e no 2 palle goal in 90 minuti contro quella specie di squadra io mi preoccuperei più che spipparmi ma sai e' una questione di realta' parallele quella in cui vedi Ibra che fa il sombrero a lucio quando in quella di tutti i telespettatori e cordoba che alza il pallone in verticale e ibra lo raccoglie, insomma sei più cieco che coglione.
    Pure sulla gazza di oggi parlavano di sombrero btw
    Io per ora non mi preoccupo, ma sei gentile a pensarci. Ti regalerò un bel cappottino per natale visto che fa tanto tanto freddo

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  13. #538
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default


    boniiiiiiiiiiiiiiiii
    entrambi

  14. #539
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    da come hanno giocato le squadre?
    mi sembra la cosa più ovvia. tu hai visto un milan pericoloso? avesse segnato l'inter nei 30 minuti di assedio wannabe non ci sarebbe stato alcuno scandalo ma semplicemente non ne era in grado.
    no
    io ho visto un milan + pericoloso di una ridicola inter in fase finalizzativa
    questo non cambia il fatto che è stato + pericoloso dell'inter
    la pubblicità comparativa la si fa tra le 2 forze in campo
    una ès tata + pericolosa dell'altra
    l'ordine di grandezza è basso ok
    cioò non toglie il fatto che si era sotto con il campionato calendariato facilitato
    e tutti a fare pehhh è ma aspettiamo le bigggggg
    basta farsi se seghe con il lecce pehhhh
    dopo palermo juve napoli inter si è primi
    7 partite vinte nelle ultime 8
    qualcosa vorrà pur dire

  15. #540
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.776

    Default

    Oltretutto ste menate vengano da gente che ha visto la juve fare una grande partita a san siro, voglio dire..

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 36 of 46 FirstFirst ... 26323334353637383940 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 105.93 Kb. compressed to 90.90 Kb. by saving 15.03 Kb. (14.19%)]