Page 385 of 1721 FirstFirst ... 2853353753813823833843853863873883893954354858851385 ... LastLast
Results 5.761 to 5.775 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #5761
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    pare che adesso voglia da subito cambiare e giocare con la difesa a 4, mmm pensavo ci mettesse molto di più
    ma infatti aveva detto che sarebbe stato un lavoro in corsa, ma i segnali portano altrove..


    Quote Originally Posted by peluche View Post
    secondo me vorrebbe lasciar perdere la difesa a 3.

    non capisco l'eventuale acquisto di una punta, comunque, in nessun caso, a meno che non cedano Llorente.

    in ogni caso manca assolutamente qualità e velocità in avanti.
    punte siamo messi maluccio con solo 4 pure, anche se, in caso si giocasse a 3 davanti, aggiungi pepe che E' il suo ruolo e secondo me dopo un anno e mezzo fermo, avrebbe voglia di riscattarsi, e Pereyra che potrebbe giocare anche da esterno alto, ma sarebbero due adattati e solo in caso di modulo 4-3-3.


    Posso anche rispondere a Mc che tanto mi ha messo in ignore, ma io lo dico cmq e menefrego

    Pogba dietro le punte sarebbe sprecato, al massimo Marchisio potrebbe essere, ma sarebbe adattato visto che abbiamo visto quanto più forte sia partendo da più indietro (come Vidal) e quando ha giocato dietro la punta era comunque un pesce fuor d'acqua.

    e sul discorso terzini, a sinistra c'è Evra titolare, Asamoah seconda scelta (migliorato tantissimo in difesa secondo me rispetto un tempo dando una lezione a me che lo consideravo peggiorato), Chiellini (che però sarebbe un ripiego) e anche Pereyra all'occorrenza. E siamo a 4 possibili a sx.
    A dx ci sono Lichsteiner e Caceres sicuri (non considero ovviamente Motta che però non mi pare abbia ricevuto offerte e Sorensen che pare sia sul punto di partire), infine c'è Romulo che è vero che lo abbiamo visto sempre come centrocampista, ma sa fare anche il terzino. Comunque a dx siamo poco coperti.

    Messi inzomma a dx, a sx coperti anche se non abbiamo i possibili sostituti del Real, ma non avremmo uno scampato sulla sx.

    Centrali siamo coperti con Barzagli, Chiellini e Bonucci con l'ultimo che perde molto come centrale in difesa a 4 e si è sempre visto. Se arrivano soldi, si ringrazia a si incassa volentieri. Un Nastasic sarebbe un bel colpo visto che più o meno il valore di mercato potrebbe essere quello.
    Poi abbiamo Ogbonna che a 4 è buono, Caceres se non impegnato a dx, si è comprato il giovane spagnolo Djalo..
    searching for free time...

  2. #5762
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    non ti ho messo in ignore caprone

    mi ero completamente scordato l'esistenza di romulo
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #5763
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    Vediamo stas al Tim come siam messi, Meh
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  4. #5764
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Stadio dello shaktar bombardato .
    Se i giocatori vogliono andarsene a sto punto hanno delle ragioni solide.
    Vediamo come si mette.

  5. #5765
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.422

    Default

    Secondo me l'ha bombardato Galliani per strappare uno sconto su Douglas Costa

  6. #5766
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Albero di Natale con i nani davanti: unammerda!

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #5767
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Abate ed i cross, due rette parallele

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

  8. #5768
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    come dicevo, Marchisio pesce fuor d'acqua in quella zona.
    Necessita di spazio per partire da dietro.
    Cmq timido Evra e la squadra gioca troppo sulla dx dove ovviamente sono più affiatati però così si diventa prevedibili.
    ps: pirlo anche da fermo veramente magico (apparte le solite cazzate ogni tot)
    searching for free time...

  9. #5769
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Welcome to Allegriland.

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

  10. #5770
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Muntari e menez stanno menando alla cieca lol

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

  11. #5771
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    ecco "siamo ultra competitivi" Siamo apposto così"
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  12. #5772
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    Bah allora non malaccio, essien sembra di nuovo un calciatore, Poli ottimo tuttofare, muntari picchiatore, de sciglio molto bene ma gli devono spiegare che i cross si possono fare anche a 2 metri di altezza e nn solo rasoterra, abate improponibile Honda non c'entra un cazzo lì davanti
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  13. #5773
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    De sciglio è costretto a crossare col sinistro, è il motivo per cui trovo insensato schierare i terzini al contrario e preferirei vederlo a destra.
    Discorso diverso per un'ala o in esterno d'attacco che può rientrare al tiro più spesso.

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

  14. #5774
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    Buh, cmq se non altro abbiamo giocato con una buona intensità, c'è da dire che la juve ha fatto zero in avanti
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  15. #5775
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Honda comunque è un robinho bis, stesso modo di calciare di mezzo stinco piuttosto che di piatto lol

    Ps: Romulo è un bel giocatore, mi aveva stupito già l'anno scorso. Quanto l'hanno pagato?

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Page 385 of 1721 FirstFirst ... 2853353753813823833843853863873883893954354858851385 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 99.75 Kb. compressed to 84.64 Kb. by saving 15.12 Kb. (15.16%)]