Page 386 of 1721 FirstFirst ... 2863363763823833843853863873883893903964364868861386 ... LastLast
Results 5.776 to 5.790 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #5776
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Romulo 1 milione il prestito, diritto di riscatto fissato a 6. Se Romulo gioca il 60‰ delle partite della juve il riscatto diventa obbligatorio

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #5777
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Cmq ok che ste partite non contano un cazzo ma allegri imho non ne ha capito ancora un cazzo. Poi Padoin che gioca dove gioca Pirlo e pepe prima punta lol

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #5778
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Non male. Deve decidersi ad usare anche il sinistro ogni tanto, ma ha corsa e buona tecnica. Ricordo che l'anno scorso lo soffrimmo enormemente.

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

  4. #5779
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Ma quello è il pallone della serie A? Orrendo.

    Pepe vuole contendere ad Honda l'eredità di Robinho.

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

  5. #5780
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Il 4 del Sassuolo è svenuto su quella palla

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

  6. #5781
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    COLPO DI MARIA - Secondo quanto riferito dalla redazione spagnola di Sky Sport, dall'esperto di mercato Guillem Balague, il Manchester United è in trattative avanzate con il Real Madrid per l'acquisto del centrocampista argentino Angel Di Maria. Al giocatore, che costerà ai Red Devils circa 60 milioni è stata già assicurata la maglia numero 7 vestita in passato da David Beckham e Cristiano Ronaldo.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  7. #5782
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    manca qualità e velocità per giocare in modo diverso dal 3-5-2.

    La coppia Ogbonna Bonucci poi è scandalosa.

  8. #5783
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Meglio di quanto mi aspettassi.

    Qualche passaggio orizzontale sanguinoso non sfruttato dagli avversari e Menez un po' troppo irruento in diverse occasioni soprattutto nella prima partita, ma nel complesso bene, per quello che può valere.

  9. #5784
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.420

    Default

    Benino, sopratutto Honda che mi ha sorpreso parecchio in positivo. Forse in qualche situazione e schierato più a trequartista destro anziché ala può tornare utile, sopratutto quando c'è da aggiustare qualcosa a partita in corso.

    Questa partita ha confermato quello che dicevo comunque, l'esterno destro serve ma non è una priorità. E' prioritario un centrocampista e una punta che la butta dentro. Pazzini non può fare il titolare di una squadra che ambisce alle prime tre posizioni imho.

  10. #5785
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.330

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Benino, sopratutto Honda che mi ha sorpreso parecchio in positivo. Forse in qualche situazione e schierato più a trequartista destro anziché ala può tornare utile, sopratutto quando c'è da aggiustare qualcosa a partita in corso.

    Questa partita ha confermato quello che dicevo comunque, l'esterno destro serve ma non è una priorità. E' prioritario un centrocampista e una punta che la butta dentro. Pazzini non può fare il titolare di una squadra che ambisce alle prime tre posizioni imho.
    ma perchè davvero tu pensi che il milan ambisca ad una delle prime tre posizioni???
    la EL è un'obiettivo raggiungibilissimo, ma a meno di scivoloni clamorosi, le prime 3 dell'anno scorso sono ancora superiori al milan e anche l'inter lo è nettamente.
    searching for free time...

  11. #5786
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.258

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Benino, sopratutto Honda che mi ha sorpreso parecchio in positivo. Forse in qualche situazione e schierato più a trequartista destro anziché ala può tornare utile, sopratutto quando c'è da aggiustare qualcosa a partita in corso.

    Questa partita ha confermato quello che dicevo comunque, l'esterno destro serve ma non è una priorità. E' prioritario un centrocampista e una punta che la butta dentro. Pazzini non può fare il titolare di una squadra che ambisce alle prime tre posizioni imho.
    Qui se sti 20 mln non vanno a bilancio è già un miracolo, il lusso di poter scegliere cosa ci fa + comodo non ce l'abbiamo più.

    Raccattiamo quello che passa il convento.

    Lascia proprio stare che qui ci sia un programma, Galliani prenderà l'occasione migliore, indipendentemente dal ruolo.

    La top3 ce la scordiamo o Juve Roma e Napol e Fiorentina implodono AoE o non vedo come sia possibile.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #5787
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.420

    Default

    Aspetto la fine della campagna acquisti per giudicare la rosa. Per oggi vi dico che, secondo me, con una punta e un centrocampista centrale la situazione non è tragica come sembrava un mese fa, sopratutto dal momento in cui non facciamo le coppe (vantaggio da non sottovalutare imho). Inzaghi onestamente mi sembra, a differenza del povero Seedorf a cui comunque avrei dato un'altra chance, molto più sul pianeta terra e concentrato a lavorare molto sul campo per tirare fuori il meglio da questa rosa. I risultati, nel senso di miglioramenti netti e percettibili in entrambe le fasi si sono visti di partita in partita.

    Ora, abbiamo una società allo sbaraglio che non è in grado di programmare. Io sono anni che lo dico (andare a ricercare post vecchi per credere), sto criticando ogni singolo acquisto fatto dal Milan negli ultimi 7-8 anni a parte una manciata di eccezioni. Detto questo abbiamo tre squadre nettamente superiori, due al nostro livello più o meno (che però fanno le coppe) e le altre sulla carta inferiori. Questo non significa che non possiamo arrivare ottavi un'altra volta eh, ma un quarto posto tutto sommato secondo me potrebbe essere un risultato in linea con la rosa e gli impegni che abbiamo.

  13. #5788
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quello che mi è piaciuto ieri era il movimento senza palla a supporto del portatore
    Avevano sempre un paio di soluzioni di passaggio semplici e giocando così anche quelli più scarsi tecnicamente dovrebbero sbagliare meno. C'è un movimento di squadra finalmente e non singoli che corrono a caso.
    Tranne Zapata, quelli rimane un pericolo pubblico appena tocca palla.

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

  14. #5789
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.330

    Default

    toglieranno il giallo dalle maglie della juve... meno male, non leggevano numeri e nomi!
    searching for free time...

  15. #5790
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ma perchè davvero tu pensi che il milan ambisca ad una delle prime tre posizioni???
    la EL è un'obiettivo raggiungibilissimo, ma a meno di scivoloni clamorosi, le prime 3 dell'anno scorso sono ancora superiori al milan e anche l'inter lo è nettamente.
    infatti sono i problemi del calcio d'estate ed avere giocato con la juve in costruzione(distruzione) con evidenti problemi di rosa in attacco senza llorente e morata e colui che per forza di cose dovra arrivare al punto che ha fatto giocare pepe a prima punta lol,ed una difesa a 4 a cui non sono abituati e per quello putroppo ci vorra' ancora tempo

    A meno di campionato exploit, come fu quello della juve di 4 anni fa, a mio avviso roma napoli juve inter fiorentina sono sulla carta molto piu forti poi si deve aggiungere la lazio che e' sempre una mina vagante.

    penso che i favoriti per lo scudo quest anno siano roma e napoli ma poi restano cmq altre squadre, sarebbe un grande successo se il milan riuscisse ad arrivare al terzo posto e riagguantare il preliminare di champions.

    edit: per l'attacco della juve oltre alla cazzetta che continua a dire che c'e' il si el monaco per il prestito di falcao (lol il corriere dice che i contatti invece sono per traore)
    inoltre poldoski nn e' stato convocato quindi parte sicuro: si deve vedere se la juve ci aarriva o va al galatasaray o altra squadra tettesca

    io cmq spero che si levano dai coglioni una volta e per tutte quel canchero di giovinco non e' da juve ed e' stato aspettato e ci si e' speso anche troppo ed ora che non c'e' piu conte a "proteggerlo" spero che la juve gli mostri la porta per quanto l'hobbit gallas-cappellato continua a rifiutare tutte le destinazioni.
    Last edited by McLove.; 24th August 2014 at 14:53.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 386 of 1721 FirstFirst ... 2863363763823833843853863873883893903964364868861386 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.52 Kb. compressed to 98.41 Kb. by saving 15.12 Kb. (13.32%)]