Page 387 of 1721 FirstFirst ... 2873373773833843853863873883893903913974374878871387 ... LastLast
Results 5.791 to 5.805 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #5791
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post

    edit: per l'attacco della juve oltre alla cazzetta che continua a dire che c'e' il si el monaco per il prestito di falcao (lol il corriere dice che i contatti invece sono per traore)
    inoltre poldoski nn e' stato convocato quindi parte sicuro: si deve vedere se la juve ci aarriva o va al galatasaray o altra squadra tettesca

    io cmq spero che si levano dai coglioni una volta e per tutte quel canchero di giovinco non e' da juve ed e' stato aspettato e ci si e' speso anche troppo ed ora che non c'e' piu conte a "proteggerlo" spero che la juve gli mostri la porta per quanto l'hobbit gallas-cappellato continua a rifiutare tutte le destinazioni.
    sembra che il torino incaso di accesso ai gioroni sia pronto ad offrire 8 milioni per giovinco che puntualmente ha detto no

  2. #5792
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    domani la juve ha un appuntamento per poldoski che non e' stato nemmeno convocato per la partita di oggi quindi sembra essere sicuramente un partente

    inoltre ha fatto un offerta per shaquiri 2 milioni di prestito e riscatto di 16, il bayern pero' ne vuole 23 e probabilmente subito.

    Come si dice qua "cerchiamo cavalli morti per rubargli i ferri".
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #5793
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.809

    Default

    Se vendono LLorente fanno una merdata galattica

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Spoiler

  4. #5794
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    vabbè ma la juve ha fatto una preparazione estiva ridicola, han impostato la turnee estiva con Conte andando a giocare coi mongoli in giro x il mondo e si son ritrovati con un allenatore nuovo e un modulo nuovo... -.-

    cioè la squdra piu ostica con cui avete giocato è stato il milan... -.-
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  5. #5795
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    la squdra piu ostica con cui avete giocato è stato il milan... -.-
    quale parte ti sfugge che era il trofeo tim?

    prime tre posizioni , squadra ostica LOL

    ma poi che ne sai che preparazione ha fatto la preparazione si fa con le partite?
    magari hanno fatto carichi e sono sulle gambe
    che non sia la solita juve ci sta ma ora pompini al milan e juve scarsa per il trofeo tim? Lanno scorso l'ha vinto il sassuolo, indicativissimo eh
    penosi proprio.
    Last edited by McLove.; 24th August 2014 at 22:14.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #5796
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    Fatto sta che avete vinto solo contro i mongoli in Asia quest'estate, senza fare amichevoli di un certo spessore e sabato inizia il campionato, vedi un po' te mc lol.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  7. #5797
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Fatto sta che avete vinto solo contro i mongoli in Asia quest'estate, senza fare amichevoli di un certo spessore e sabato inizia il campionato, vedi un po' te mc lol.
    perche per te la preparazione e' amichevoli di spessore?

    perche l'estate 2013 conte ha fatto amichevoli di spessore? contro la rappresentazione val da aosta? e nel 2012.

    la juve e' stata invicata al trofeo che ha giocato milan inter e roma (di fatto la roma ha sostituito la juve che ha rifiutato) e' stata una scelta non farne.

    ti ripeto trofeo tim lo scorso anno l'ha vinto il sassuolo: la juve ha vinto il terzo scudo di fila il milan non si e' qualificato per la EL arrivando ottavo il sassuolo si e' salvato dalla retrocessione per 2 punti.

    impottantissimo e specchio del campionato sto trofeo timme!
    Last edited by McLove.; 24th August 2014 at 23:02.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #5798
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.422

    Default

    Non credo il trofeo Tim sia molto indicativo, però inizierei a preoccuparmi visto lo storico di Allegri sulle partenze in campionato

  9. #5799
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Non credo il trofeo Tim sia molto indicativo, però inizierei a preoccuparmi visto lo storico di Allegri sulle partenze in campionato

    ma dopo 3 anni di scudetti quest anno non lo vinciamo e non lo vincevamo nemmeno fosse rimasto conte btw o rivoluzioni la squadra o i giocatori sono paghi e non riescono a stare sul pezzo anche per il 4° anno di fila per questo l'addio di conte non l'ho visto come un grande trauma e nemmeno l'arrivo di allegri.

    l'errore della societa e stato non vendere il vendibile e riformare una squadra cedi anche vidal pogba e bonucci ogbonna e reinvesti il problema e che conte voleva farlo tenendo i calibri pregiati e la societa nonostante il fatturato (lol) e in mezzo alla strada.

    e' un anno di transizione in cui la juve non deve cedere come appeal e poi l'anno prossimo forse si investe bene si avvia la continassa la nuova sponsorizzazione tecnica etc.

    quindi nonostante disprezzo allegri la solita partenza diesel di allegri mi interessa il giusto e mi fa meno paura/incazzare.

    la juve arriva seconda o terza e' gia paga ed allegri e' un nerf, e sopra ci sono napoli e roma
    Last edited by McLove.; 24th August 2014 at 23:37.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #5800
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.884

    Default

    napoli no ma roma si, se garcia riesce un minimo a sistemare la squadra e non gli scoppia qualche bombone nello spogliatoio...st'anno non vedo chi possa fermarli dopo 1 anno già rodato con il modulo di garcia e un'amalgama che si conosce.

  11. #5801
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    E no Shub, entro questa settimana secondo le informazioni che ha dato da 60 giorni la Gazzetta la Roma cede:
    Benatia
    Gervinho
    Destro
    Ljajic
    Pjanic
    Strootman
    Borriello

    ed anche Totti è stato visto interessarsi alla Lazio ;(

    Ps ma qualche cognome tipo bianchi o rossi no.. me li sono dovuti andare a vedere sul sito

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  12. #5802
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.884

    Default

    ljajic bene, sborriello pure il resto un lo vendete, forse benatia solo e fate cassa prendendo qualcun'altro.

  13. #5803
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    vabbè ma benatia è un separato in casa ormai, destro non ho ben capito cosa volgiono fare invece
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  14. #5804
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma dopo 3 anni di scudetti quest anno non lo vinciamo e non lo vincevamo nemmeno fosse rimasto conte btw o rivoluzioni la squadra o i giocatori sono paghi e non riescono a stare sul pezzo anche per il 4° anno di fila per questo l'addio di conte non l'ho visto come un grande trauma e nemmeno l'arrivo di allegri.

    l'errore della societa e stato non vendere il vendibile e riformare una squadra cedi anche vidal pogba e bonucci ogbonna e reinvesti il problema e che conte voleva farlo tenendo i calibri pregiati e la societa nonostante il fatturato (lol) e in mezzo alla strada.

    e' un anno di transizione in cui la juve non deve cedere come appeal e poi l'anno prossimo forse si investe bene si avvia la continassa la nuova sponsorizzazione tecnica etc.

    quindi nonostante disprezzo allegri la solita partenza diesel di allegri mi interessa il giusto e mi fa meno paura/incazzare.

    la juve arriva seconda o terza e' gia paga ed allegri e' un nerf, e sopra ci sono napoli e roma

    accadrà così.
    nuovi fondi per l'anno prossimo con la storia dello stadio e con adidas.


    Quote Originally Posted by Abby View Post
    E no Shub, entro questa settimana secondo le informazioni che ha dato da 60 giorni la Gazzetta la Roma cede:
    Benatia
    Gervinho
    Destro
    Ljajic
    Pjanic
    Strootman
    Borriello

    ed anche Totti è stato visto interessarsi alla Lazio ;(

    Ps ma qualche cognome tipo bianchi o rossi no.. me li sono dovuti andare a vedere sul sito
    abby, quando si hanno giocatori comunque forti, normale che le voci di mercato girino su quelli..
    Pjanic lo avete blindato, Gervinho dopo il "mal di pancia" non è più stato nominato, Borriello credo vogliate anche voi darlo via (e si parla di prestiti però boh), su Strootman mai sentito voci serie.
    Gli unici sono Ljajic cercato in Inghilterra, ma non credo che sia possibile, Destro per cui avete già rifiutato bei soldini (o lui ha rifiutato non ricordo) e l'unica è la grana Benatia che non si capisce quanto davvero voglia andarsene e quanto davvero potrebbe prendere altrove, ma credo resteranno tutti. Vincono qualcosa e poi alzano i vari contratti.
    searching for free time...

  15. #5805
    Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar
    Join Date
    Jul 2006
    Location
    Somewhere in Time
    Posts
    1.909

    Default

    Benatia e' sopravvalutato secondo me, il vero valore di quest'anno per la roma in fase difensiva e' stato de rossi tornato ai suoi livelli e piu' fermo
    in posizione arretrata, visto che a far gioco c'erano strootman Pjanic etc.
    io lo venderei al volo, con De rossi nello stesso stato e posizione anche altri difensori normalissimi possono sembrare fenomeni.
    Semmai la Roma dovra' fare i conti con il doppio impegno che l'anno scorso non aveva, per il resto la vedo cmq
    favorita per lo scudetto subito dopo Juve Noi e napoli.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Page 387 of 1721 FirstFirst ... 2873373773833843853863873883893903913974374878871387 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.80 Kb. compressed to 96.22 Kb. by saving 15.58 Kb. (13.94%)]